*Tea Tree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    allora è vero! benvenutissimo! sei il nostro primo iscrittO! ti prego presentati che ti devono conoscere tutte! che bello! sei il nostro primo tester per prodotti rasatura e non solo! resta con noiiii!!! :D
     
    .
  2. Giamp
     
    .

    User deleted


    ok..fatto..beh..sono beato tra il Lush!! credo di adorare questi prodotti! :D
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    non sei l'unico :lol:
     
    .
  4. haima
     
    .

    User deleted


    usata tea tree per la prima volta ieri sera:effettivamente anche io sentivo la pelle tirare un pò subito dopo,ma ho messo la crema idratante e tutto è rientrato nella norma.comunque io i risultati li vedo:stamattina la pelle era più asciutta, l'aspetto più pulito.sono soddisfatta!
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sei la prima che vede un effetto :)
     
    .
  6. biancael88
     
    .

    User deleted


    io con le tree mi trovo molto bene, ma gli effetti li vedo quando ho la pelle più stressata, usata senza particolare bisogno non ha molto senso, a meno che non la usi come pre-maschera, allora ti apre bene i pori, ma secondo me è meglio la vitamina che non secca la pelle e la prepara al trattamento!
     
    .
  7. Angy270288
     
    .

    User deleted


    io non l'ho trovata poi così male... certo è che è improbabile che questo trattamento faccia miracoli al primo colpo... secondo me è questione di costanza...
     
    .
  8. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Ne ho provata una - ho la pelle mista, abbastanza sensibile, quindi sapevo già dall'inizio di non essere il target migliore per il prodotto.

    L'odore per me è molto pungente e non è stato facile star lì in quei vapori. L'effetto finale anche per me è stata una pelle del viso sicuramente pulita ma anche molto "tirata".

    Ho tenuto l'acqua da parte, adesso proverò a farla usare al mio compagno che invece ha la pelle piuttosto grassa, quindi magari può essere un test un po' più affidabile.
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho tenuto l'acqua da parte, adesso proverò a farla usare al mio compagno che invece ha la pelle piuttosto grassa, quindi magari può essere un test un po' più affidabile.

    e ci riesci? oooh! :o: come fai? io ho provato a fare usare questo tonico al mio ragazzo: in un weeekend sono riuscita a farglielo usare solo una volta! nemmeno i miei gatti quando li minaccio con l'acqua reagiscono così! ;) evidentemente non è abbastanza maschia come cosa..
     
    .
  10. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    teatree concentrato in una fumantina??e io dovrei pure avvicinarci la faccia?? si certo il giorno che deciderò di suicidarmi allora lo farò
     
    .
  11. qt8
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo prodotto e... non vedo nessun miglioramento visibile sulla mia pelle! o.O'

    Però dopo il trattamento a vapore, dato che i pori sono dilatati strizzo i miei porri per fare uscire la schifezza e addio punti neri...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (qt8 @ 24/10/2010, 15:46)
    strizzo i miei porri per fare uscire la schifezza e addio punti neri...

    image
     
    .
  13. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Solo io mi trovo bene con le fumantine? ehehehehe :))
    Data la mia grandissima fortuna xD ho sia pelle che capelli grassi -.-' e devo dire che con le fumantine al tea tree mi ci trovo bene ;) le utilizzo sempre prima della maschera settimanale (mascherita piperita o la via della seta, chocolat una volta al mese) in modo da aprire i pori, una volta fatta la maschera e sciaquata l'acquetta teatreeOSA la uso come tonico :) mi trovo davvero molto bene, peccato solo ke ieri nella mia bottega di fiducia le avevano finite tutte :(

    CITAZIONE (Elliott. @ 24/5/2010, 23:32) 
    sei la prima che vede un effetto :)

    Io sono la secondaaaa :P olèèè! xD
     
    .
  14. pamelat
     
    .

    User deleted


    E io la terza! :D
    Ne ho provata una l'altro giorno, credo di avere la pelle normale/mista, e mi è piaciuta moltissimo!! Il profumo è buono e l'effetto su di me c'è: dopo averla fatta ho sentito la pelle molto più liscia, soprattutto nella zona della fronte dove ho tante imperfezioni e irregolarità. Dopo per un giorno l'ho passata sul viso come un tonico, in effetti appena messa mi tirava un pò sulle guance, ma basta una cremina anche leggera e tutto torna normale.
    Per me promossa!!
    Ma voi dove la conservate e per quanto tempo? E soprattutto quanta acqua usate? Io credo di averne usata troppa (circa un litro...) :unsure:
     
    .
  15. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io l'acquetta che fa da tonico la utilizzo subito dopo la maschera e poi la butto.. È sempre e comunque acqua e potrebbe fare muffe anche dopo un giorno o comunque essere una buona casetta per i batteri, se la vuoi conservare (per al massimo una settimana) mettici un cucchiaio di succo di limone o di aceto di mele (che acidificano e abbassano il ph) ;)
    Bisogna mettere due dita di acqua nella pentola che porti a bollore :P
     
    .
36 replies since 7/4/2010, 08:50   1195 views
  Share  
.