*Acqua di Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Sa di erba, ma non in senso negativo secondo me...cmq anche a lei come ad Acqua di luna ci sento odore di Coccoina!!!:)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie Eli! :)
     
    .
  3. Angy270288
     
    .

    User deleted


    per me sa di erba, ma non mi dà affatto fastidio, più che altro perché poi l'odore non persiste. anzi, curioso fenomeno, ho la meravigliosa che uso da talmente tanto tempo che mi è scaduta e manda un odore terribile nonostante mantenga la sua efficacia, e con questo tonico l'odore è attenuato, e l'effetto della crema è amplificato!

    tra lìaltro, mia cognata dice che ai piani alti hanno segnalato che fa bene anche ai capelli! anche gli altri tonici!
     
    .
  4. appleamy
     
    .

    User deleted


    Me lo hanno regalato oggi insieme ad altri prdotti lush per il compleanno...che dire? Ha un buon odore, ma lo trovo un po' inutile rispetto ad acqua di luna
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Secondo me ha lo stesso profumo di Acqua di sole infatti all'inizio pensavo che avessere sbagliato flaconcino :blink: invece spruzzandolo sul viso mi sono accorta che si tratta proprio di Acqua di vita! Che dire a parte il buon profumo di rose, e la sensazione immediata di freschezza, non mi sono trovata granchè bene..mi secca troppo la pelle e me la lascia strana (dev'essere l'acqua di mare) tira da morire!!! Nu nu non fa proprio per me! -_-
     
    .
  6. linciotta
     
    .

    User deleted


    sono entusiasta!
    appena preso da lush uk, boccione grande!
    adoro il suo profumo e spruzzato direttamente sul viso non brucia come eau roma ma rinfresca ...
    promosso!
    penso che lo userò anche dopo aver preso il sole ... ^__^
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    a te brucia acqua di sole?io lo trovo delicatissimo
     
    .
  8. linciotta
     
    .

    User deleted


    a me brucia se lo spruzzo diretto sul viso... devo levarlo subito :(
    ma non faccio testo, ho una pelle piuttosto assurda .. sgrunt <_<
     
    .
  9. Ale82
     
    .

    User deleted


    ^_^ acqua di sole per me è quasi un'acqua profumata delicatissima...acqua di vita l'ho trovata più pesante e fastidiosa sul viso...dipende sicuramente dal tipo di pelle ^_^
     
    .
  10. .:Lauren:.
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato da qualche settimana, non mi sembra che abbia qualche effetto sulla pelle (nè in positivo nè in negativo), però non posso vivere con questo caldo senza di lui! lo tengo in frigo così è ancora più fresco, che dire lo adoro :love:
     
    .
  11. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Provato e non mi piace nemmeno questo! Pelle che tira e che si unge subito! Ho risolto sciacquadolo solo con un po d'acqua, ma non lo prenderò più, anche se ho il boccione da 250! La stessa cosa succede con acqua di luna! E pure di questo ho il boccione :'(
     
    .
  12. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Se non avessi appena comprato sia lui che acqua di vita te li prenderei volentieri io
     
    .
  13. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Eh pazienza! Io sono un caso umano con i tonici!!! L unico che mi piace è quello della lavera purificante! :rolleyes:
     
    .
42 replies since 7/4/2010, 08:44   1352 views
  Share  
.