*Acqua di Vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irenerenei
     
    .

    User deleted


    a me piace tanto tanto!!!rinfresca e lenisce i rossori!!!forse secca un po' ma un velo di crema idratante rimette tutto a posto!!!promosso a pieni voti!!!
     
    .
  2. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    E' il mio preferito! Ho tutti e tre in versione grande e li alterno a seconda delle esigenze.. Questo è rinfrescante e ottimo quando la sera non voglio usare acqua di luna perchè nonostante qualche piccolo brufoletto magari ho la pelle un pò secca in alcune zone e non voglio andare a seccarla ulteriormente col tea tree!
     
    .
  3. Aleclash
     
    .

    User deleted


    mmh... ho scoperto da poco che il compito del tonico è quello di riacidificare la pelle dopo il detergente (che dovrebbe esser se nn basico, cmq verso l'alcalino)...voi sapete se qsto tonico lo fa?! se io ci aggiungessi qualche goccia di aceto????!
     
    .
  4. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho una domanda stupida da farvi... :huh:
    Lo "spruzzino" di questo tonico, quando lo premete, fa un getto "discontinuo" (cioè lo dovete premere più volte per inumidire tutto il viso) oppure è continuo, tipo quello dell'Acqua Termale di Avène..?
    Scusate se vi domando questa cosa stupida, ma sono curiosa... :shifty:
    XD
     
    .
  5. Aleclash
     
    .

    User deleted


    il mio acqua di luna era discontinuo e penso lo siano anche gli altri tonici lush!
     
    .
  6. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Oki, grazie mille della risposta! ^_^
     
    .
  7. Aleclash
     
    .

    User deleted


    e di che :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Certo! anche io mio è discontinuo (non sapevo che si dicesse così). Ma comunque solo dalle bombolettespray esce per tutto il tempo che si tiene premuto, in tutti gli altri casi è uno spuzzp per ogni volta che si preme.
     
    .
  9. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Ehm..no, infatti me lo sono inventato io "discontinuo" per cercare di rendere l'idea! XDDDDD -.-""""""""
    Non so se si dica così... -_- :lol:
    E' che quando spruzzo il tonico a me da fastidio fare più spruzzate perchè riesco a puntarmelo sempre negli occhi... :blink:
    No comment! XDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Muahahahah Ele allora siamo in due :lol: ho una mira perfetta quando si tratta di puntare dritto agli occhi (li tengo chiusi ovviamente :P ma mi da fastidio lo stesso!)!!!!!!!! Ora lo spruzzo sulle mani e poi le passo sul viso picchiettando tipo ometto che si sta mettendo il dopobarba osama
     
    .
  11. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Uahahahahah! XDD :lol: :lol: lolabove
    Infatti solitamente il tonico lo metto sul dischetto e poi tampono, però ora, in estate, è molto più rinfrescante vaporizzarlo, magari riuscendo a non cecarsi... -_- XDD
    -.-""""
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    sugli occhi no, per questo sono precisa, ma quando ho la mira smircia spesso mi rinfresco i capelli. XD
     
    .
  13. Aleclash
     
    .

    User deleted


    idem!!!! tremila spruzzate prima di centrare i punti giusti XD
     
    .
  14. Masala
     
    .

    User deleted


    Io lo uso da un bel po' di mesi e mi piace moltissimo!! Quest'estate lo tenevo in frigo così me lo spruzzavo bello gelido... :wub: cmq lo trovo rinfrescante e lenitivo, per la mia pelle funziona a meraviglia, spesso dopo non devo mettere nemmeno la crema... Anche l'odore non mi dispiace, la prima volta magari ero un po' diffidente, ma poi ci si abitua: adesso lo trovo un buon profumo. :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma di cosa sa esattamente? Spero non di erba marcia o sciroppo per la tosse come ha detto qualche lushina nelle recensioni! :D
     
    .
42 replies since 7/4/2010, 08:44   1352 views
  Share  
.