*Acqua di Sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elfely86
     
    .

    User deleted


    Il primo tonico Lush che ho provato è stato Acqua di Luna... Il suo profumo per me è come una droga, lo amo!!! :love: sarò pazza?!? :blink:
    Però per la mia pelle era troppo, me la seccava in modo esagerato!
    Acqua di Sole invece mi sembra perfetto, non secca la pelle, mi toglie l'effetto lucido e anche il profumino di rosa e lavanda non è male!!!
     
    .
  2. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Sul viso non corrisponde particolarmente alle mie esigenze avendo pelle mista.. A volte però quando ho qualche zona molto secca o molti rossori lo spruzzo ed è efficace.. Invece lo uso regolarmente sulle gambe appena depilate per lenire, oppure quando mi esce qualche pelo incarnito con la ricrescita e mi da fastidio! E' ottimo, una spruzzata e non sento piu nè prurito nè fastidio e spariscono i rossori! Buonissimo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho avuto questo tonico col party fb dell'anno scorso.
    Non ho capito che fa, secondo me nulla.
    Mi piacerebbe sapere da Sally, che lo ama, come lo usa e che effetti ottiene. :)
     
    .
  4. AllyViola
     
    .

    User deleted


    uhm tonico come addolcente lenitivo post ceretta!! geniale! non ci avevo mai pensato! tra l'altro a me quando ricrescono i peli prudono tantissimo :gnorry: dite che possa funzionare??
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    a me invece è piaciuto molto...è fresco e non mi sento il viso appiccicaticcio come altri tonici fanno dopo averli usati...sembra quasi un'acqua termale:-)

    ciao allyviola..secondo me puoi trovare...io lo trovo delicato e lenitivo

    provare non trovare ^_^ ^_^
     
    .
  6. AllyViola
     
    .

    User deleted


    allora Troverò, appena me ne capita l'occasione ^_^
     
    .
  7. linciotta
     
    .

    User deleted


    questo su di me brucia :(
    avevo preso il boccettino piccolo, 100g, e lo sto usando spruzzato sul dischetto per rimuovere ultrabland, e fa il suo lavoro egregiamente .. profumino ottimo e bella sensazione di pulizia ...
    solo che se invece di fare così lo spruzzo direttamente, devo sciacquare subito perchè mi brucia .. :(
    peccato ..
     
    .
  8. Silv84
     
    .

    User deleted


    preso quello da 100 ml per provarlo, molto buono, pulisce, rinfresca e l'odore mi piace un sacco!
    credo che la prossima volta prendero' quello grande!
     
    .
  9. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo sia per il profumo che perché é a dir poco perfetto :)
     
    .
  10. coopylee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linciotta @ 25/6/2013, 17:57) 
    questo su di me brucia :(

    Pensavo di essere l'unica ad avere questa reazione. Brucia anche a me, non riesco a capire come, viste le due acque che paiono essere lenitive ed addolcenti. Desideravo una valida alternativa all'acqua termale di Avène ma, a quanto pare, questo prodotto non fa per me. Ed ho anche preso la confezione da 250 grammi. Lo userò come post-depilazione, come suggerito da un'utente qui sopra (geniale).
     
    .
  11. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Wowwwww!!! si è proprio così che fa la mia pelle dopo aver passato Acqua di Sole... Io che solitamente devo sciacquare il viso dopo il tonico, per quanto brucia, ho finalmente trovato il mio tonico. Presa la confezione da 250 ml non me ne sono affatto pentita, anzi!!!!! :clap:
     
    .
  12. fxerica
     
    .

    User deleted


    Adoro assolutamente! Il profumo è delizioso, sa di lavanda e di rosa. Applicato sul viso da una sensazione di freschezza magnifica! Lo consiglio soprattutto se abbinato a non ti scordar di me, strucca che è una meraviglia :P
     
    .
  13. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fxerica @ 2/2/2016, 20:17) 
    Adoro assolutamente! Il profumo è delizioso, sa di lavanda e di rosa. Applicato sul viso da una sensazione di freschezza magnifica! Lo consiglio soprattutto se abbinato a non ti scordar di me, strucca che è una meraviglia :P

    Ciao! Perché non ti presenti nella sezione apposta? Così possiamo darti il benvenuto nel forum :)
     
    .
27 replies since 7/4/2010, 08:41   1029 views
  Share  
.