*Acqua di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gg89
     
    .

    User deleted


    no perche leggevo il posto di un utente qualche pagina fa che non lo usava in estate perche poteva schiarire l'abbronzatura , ma penso che hai ragione te
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Naaa mi sembra esagerato che Acqua di Luna possa schiarire l'abbronzatura!!!
     
    .
  3. gg89
     
    .

    User deleted


    come detergente uso acqua marina e poi pensavo di metterci questo dopo

    ma l'odore di quest'acqua marina comè? ce chi dice stupendo chi fa schifo
     
    .
  4. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha un profumo fantastico, ti conviene provarlo in negozio però :)
    Comunque se hai pelle secca e sensibile, magari pensa ad un altro tonico!
     
    .
  5. gg89
     
    .

    User deleted


    ho la pelle mista grassa
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Allora è ottimo :)
     
    .
  7. Linduzza23
     
    .

    User deleted


    Sto provando da un paio di settimane questo tonico, non lo consiglierei sicuramente per la profumazione che è particolare, non la trovo sgradevole ma neanche particolarmente buona. La consiglio per chi ha la pelle grassa anche se a me dopo qualche ora la zona T ritorna lucida :(
    Un effetto che invece trovo fantastico è la scomparsa in buona parte dei vari brufoletti sottopelle, tant'è che è diventata più liscia :wub:
    Una volta finito però penso che proverò anche gli altri due... :rolleyes:
     
    .
  8. Auri123
     
    .

    User deleted


    Avendo da qualche mese dei problemi con irritazioni cutanee in viso, ho deciso di comprare questo tonico proprio per le proprietà lenitive del Tea Tree che già conosco da tempo: infatti, ho sempre riposto la mia fiducia in una crema proprio a base di questa sostanza, molto potente, che nel giro di due giorni mi fa sempre sparire ogni tipo di brufolo.
    Ma siccome le irritazioni sono piuttosto persistenti, e non mi pare affatto il caso di andare in giro con la faccia tutta "incremata", ho deciso di provare questo tonico - già prima della mia ultima spedizione in bottega avevo una mezza idea di comprarne uno per provarlo: diciamo che mi si è presentata l'occasione :rolleyes:
    Devo dire che qualche risultato lo sto iniziando a vedere: la pelle è davvero molto più rilassata e meno grassa, le irritazioni si sono calmate e mi sembra che anche il mio umore ne risenta: quando me lo spruzzo in faccia, mi sento una vera principessa, complice anche il profumo del Tea Tree che mi è sempre piaciuto molto :clap: :clap:
    Sono super soddisfatta del mio acquisto! :yes: :
     
    .
  9. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Provato e non mi piace! Pelle che tira e che si unge subito! Ho risolto sciacquadolo solo con un po d'acqua, ma non lo prenderò più! La stessa cosa succede con acqua di vita!
     
    .
98 replies since 7/4/2010, 08:38   2798 views
  Share  
.