*Acqua di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ho preso anche questo! :lol:
    io lo uso spruzzandomelo direttamente in faccia (soprattutto naso) e lasciando asciugare...
    per funzionare funziona,ma non dura tantissimissimo,solo un paio d'ore :(
    che sia perchè non mi lavo la faccia con un detergente ma con tiratisù oppure altri saponi (tipo effetto di rimbalzo)?poi non mi metto neanche la crema,non ne ho mai avuto bisogno perchè comunque non ho la pelle secca...
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    la crema devi meterla anche se hai la pelle non secca, serve a regolare la produzione del sebo! se no rischi che ne produca troppo o si secchi o simili
     
    .
  3. °Ali°
     
    .

    User deleted


    si eh?immaginavo fosse qualcosa del genere il problema... <_<
    però a me dà fastidio sentirmi qualcosa spalmato in faccia..sarò strana...e comunque sono un po' povera in questo momento,visto che devo risparmiare per le vacanze e tutto (eh qui mi ci vorrebbe una faccina alla homer che dice d'oh!)
    uffi uffi :unsure:
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    prova con le creme-gel, quelle super fresche.. da quel che ho capito hai la pelle un pochino grassa, e quelle sono fatte apposta per te! poi di solito servono come riequilibranti ed a contrastare l'effetto lucido.. quando hai qualche soldino fai una prova!
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    alla fine ho preso una crema-gel,di quelle leggere,di BV (non uccidetemi,era in sconto e non posso spendere 25 euro in una crema che non so nemmeno se sia abbastanza leggera per me,visto che non mi danno campioncini di crema in bottega... :( )
    comunque,dopo essermi lavata con un detergente (attualmente alterno acquamarina e nero per caso) la spalmo sul viso direttamente dopo aver spruzzato il tonico per renderla ancora più leggera (consiglio mi pare di jiny letto da qualche parte nel forum ^_^ ) e va mooooolto bene... :) si assorbe immediatamente e niente effetto unto (invece ad esempio con la meravigliosa del summer loving mi sento lo stesso unticcia,nonostante il tonico)
    bene dai,sono riuscita a trovare comunque un mix efficace,mi piace!! :lol:
     
    .
  6. aiko84
     
    .

    User deleted


    Adoro adoro adorissimo questo tonico! :D
    Dopo 2 settimane di utilizzo sono sicura di poterlo affermare! :D
    La mia pelle è lucidina su fronte e naso e da quando utilizzo Acqua di Luna la situazione è nettamente migliorata! Lo utilizzo la sera, dopo essermi struccata con Non ti scordar di me lo spruzzo su un dischetto di cotone e lo passo sul viso, lo lascio asciugare e poi metto la Imperialis... ragazze che dire... WOW WOW WOW! :woot:
    E poi lo uso magari prima di truccarmi... mi ci trovo davvero bene! image
     
    .
  7. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    ottimo ottimo ottimo..lascia la pelle fresca e idratata..bella lucida e pulita!!!
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    sarà x il caldo ma questa mia seconda confezione (piccola) di tonico mi sta durando poco, molto meno del primo..
    eppure lo uso uguale uguale, 2 volte al giorno..a volte una sola anche..
    mah

    decisamente prossima gita in bottega tiro su quella grande e via ^^
     
    .
  9. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato oggi!! vi saprò dire come lo trovo...
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    a me non fa niente di particolare...alla fine potevo continuare ad usare la mia acqua di rose roberts..
     
    .
  11. ScarletVeryDiva
     
    .

    User deleted


    Prodotto fantastico!!! :D
    2 spruzzate la sera prima di andare a dormire.
    Devo dire però che in estate l'ho usato pochissimo...in quel periodo la mia pelle si "rovina" di più ma il pompelmo sull'abbronzatura ha un effetto schiarente.
     
    .
  12. VeggieHeart
     
    .

    User deleted


    anche io confermo, è un buonissimo prodotto
    pelle fresca ed idratata per tante ore
    spruzzato la mattina appena sveglie è il top!
     
    .
  13. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ehi veggie!! che aspetti a lasciarci un saluto e due paroline di presentazione nella sezione presentazioni? così finalmente potremo darti il benvenuto ufficiale nel forum cara!!
     
    .
  14. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Sono un pò di giorni ke la uso mischiata a acqua di vita e credo di aver trovato la soluzione ideale per la mia pellaccia! ^_^
     
    .
  15. ullalla
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi ci trovo davvero bene!! Lo uso prima di andare a dormire su un dischetto di cotone per togliere il detergente La Via Lattea!!
    Mi lascia la pelle fresca, liscia e profumata!! ;)
     
    .
98 replies since 7/4/2010, 08:38   2798 views
  Share  
.