*Acqua di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marti•
     
    .

    User deleted


    al momento nn ricordo ki mi disse ke lo utilizzava con un dischetto imbevuto...
    io personalmente ne spruzzo un pò nella mano e poi lo spalmo sul viso. forse è qui ke sbaglio...sta sera provo a spruzzarlo direttamente in viso.
     
    .
  2. ale pinkslipped
     
    .

    User deleted


    Io lo uso spruzzando un po' di prodotto in un dischetto di cotone... ho provato a nebulizzare in viso ma non ho mira :D
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    io uso il dischetto, sìsì
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    ho provato col dischetto una volta ma lo devo spruzzare mille volte x riuscire a passarmi qlcosa.. dischetto che assorbe troppo m sa XD
     
    .
  5. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marti• @ 27/4/2010, 18:47)
    io personalmente ne spruzzo un pò nella mano e poi lo spalmo sul viso. forse è qui ke sbaglio...sta sera provo a spruzzarlo direttamente in viso.

    Anche io lo uso come te e lo adoro... l'ho comperato per la prima volta a giugno dell'anno scorso e poi per altre due volte l'ho rifatto da sola... mi viene proprio come l'originale ed anche l'effetto è lo stesso. Non so se ricomprerò l'originale ma al momento, date che ho ancora un sacco di roba da smaltire, mi accontenterò del mio! Questo tonico è uno dei prodotti ai quali non riesco più a rinunciare e che amo di più... :wub:
     
    .
  6. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    Buba.... l'hai fatto tu ???!!!???
    posta subito la ricetta nella sezione " i Nostri Spignattamenti" !

    :wub: :wub:
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    buba dicci come fai o ti banno!!!!!!!!!! ahahaahaha! (scherzo)
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    Elli, l'ha già messo nella sezione Spignattamenti!! ^_^
    (ed è da provareeee!!)
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    dai? me lo son perso? vedo subito!
    buba santa subito (e salva dal ban! :P )
     
    .
  10. TrashyLiz
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza con questo tonico è stata tremenda -.-'
    I primi due giorni tutto ok, mi rendeva davvero la pelle splendida...poi mi sono improvvisamente riempita di bolle O_0 tipo punturine di insetto e prudevano anche! Ho fatto varie prove e sì, purtroppo era proprio colpa del tonico...in sostanza ho avuto la faccia devastata per 2 settimane!
    parlando poi con il commesso lush (che tra l'altro gentilissimo mi ha regalato un altro tonico -acqua di vita- per consolarmi) mi ha spiegato che probabilmente sono intollerante al tea tree, che in dosi così elevate ha irritato la mia pelle (già ultra sensibile di suo...) SIGH!
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Caspita mi dispiace!Cmq è strano, xkè anche io ho notato che mi sono venute delle bollicine in faccia che prima non avevo.... :S
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    ringraziando il cielo con me funziona.. la mia pellaccia ringrazia
     
    .
  13. loryto981
     
    .

    User deleted


    ottimo per la mia pelle, lo uso in coppia con fresh farmacy e mi trovo benissimo, lo vaporizzo direttamente sul viso e poi lascio ke si asciughi.
     
    .
  14. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    Dev'essere perfetto per chi ha la pelle grassa..sulla mia che grassa non è secca troppo..e la puzza del tea tree mi uccide non la sopporto proprio...non fa per me
     
    .
  15. biancael88
     
    .

    User deleted


    io lo trovo ottimo,lo spruzzo su una spugnetta e poi lo passo sul viso. compro sempre la boccetta piccola e me lo porto in giro ovunque!! mitico!
     
    .
98 replies since 7/4/2010, 08:38   2798 views
  Share  
.