*Ocean Salt

scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    lo sto usando da un paio di settimane come esfoliante pre-cosmetic warrior.. a parte il profumo molto estivo è fantastico, mi fa sentire tutta la pelle del faccino pulita pulita! :wub: mi sembra che pulisca bene anche i punti neri..
     
    .
  2. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ma secca la pelle?
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    in teoria no, contiene il burro di avocado se non sbaglio..
     
    .
  4. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    allora lo provo... perchè io di solito uso diavoli, ma sulle guance mi vengon tutte le pellicine tipo deserto arido.... e non so che usare per questa zona...Ma ora mi viene un'altra domanda... se contiente qualche burro non è che unge? Scusate ma questo prodotto non l'ho mai considerato, e ora mi viene voglia di provarlo... solo che ora non ho la possibilità di andare al negozio per chiedere un campioncino... e ordinarlo "alla buia" non mi piace! :)
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    mah, secondo me non unge.. io ho la pelle mista-tendente al grasso e non mi dà la sensazione di unto, anzi la pelle sembra ben pulita senza essere secca! però non lo uso tutti i giorni, solo 2 volte la settimana come trattamento pre-maschera.. mal che vada lo usi per il corpo!
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    No che non unge, deterge benissimo!! Io lo uso tutte le sere e non posso farne a meno. Non secca la pelle in modo esagerato, metto sempre la crema dopo aver lavato il viso, è consigliabile farlo...
     
    .
  7. elena_Ve
     
    .

    User deleted


    sarò l'unica ma a me questo prodotto non piace per niente
    Brucia tantissimo il viso nonostante abbia evitato le guance e poi gratta troppo e mi son spuntati brufoli nella fronte che non ho mai di solito!!!
    lo uso giusto per finirlo nelle braccia. per chi come me ha quei piccoli brufoletti o punti neri è ottimo!!
     
    .
  8. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Mi sa che prima o poi lo provo!!! Mi avete convinta ahahaha
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    no,no...per il mio viso non va bene....ho 2 graffioni sulla guancia....e ci sono andata leggera...questo finirà sulle mie ginocchie per togliere quei maledetti peli incarniti :(
     
    .
  10. elena_Ve
     
    .

    User deleted


    giustimmo biba. per i peli incarniti delle gambe va benissimo lo uso anche io!!!!
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    tra una mezzorett lo provo prima della doccia sul mio faccino.. spero nell'estirpazione dei residui di punti neri!
    qualli che mi restano xkè acquamarina e FF mi stanno aiutando già moltissimo
     
    .
  12. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Dru PROVALO!! non te ne pentirai...e se proprio sul viso non dovesse piacerti puoi utilizzarlo su qualunque parte del corpo!!sulle gambe estirpa i peli incarniti,su glutei e cosce funziona benissimo come anticellulite...e poi tutto quel sale marino stimola e favorisce la rigenerazione cellulare,riattiva la circolazione,combatte la ritenzione idrica,alleggerisce le "gambe appesantite" d'estate col caldo...Oddio mi piace così tanto che gli sto facendo uno spot pubblicitario vero e proprio!! :P :P
     
    .
  13. midori^^
     
    .

    User deleted


    giaiant, lo sai che mi hai convinto?
    finisce dritto dritto nel mio carrello lush appena mia madre decide di venirmi a trovare e facciamo un po' di shopping insieme XD
    anche perchè tra un po' mi sa che il grattino questione di peeling lo lancio dalla finestra, anche se ho paura di poter uccidere qualcuno con quel coso. non si scioglie!!! in nessun modo!!! l'ho anche messo sotto l'acqua corrente!!!
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ok convinta anche io!!!! Stò cercando di procrastinare il più possibile l'ordine causa mancanza di fondi ma.... l'ho già inserito nel carrello, così non me lo dimentico! :)
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    decisamente lo prenderò anche io.. funza da matti
     
    .
235 replies since 5/4/2010, 18:02   4462 views
  Share  
.