*Ocean Salt

scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 28/4/2014, 19:22) 
    CITAZIONE (Londo @ 28/4/2014, 12:44) 
    Io ho comprato Ponche senza alcool ultimamente, l'odore era lo stesso di quello normale! ;)

    Ora mi è venuta l'ansia che la royal mail, vedendo che dentro a Ocean Salt c'è Alcol, non mi spedisca più niente. :cry:

    Beh, dovrebbero prima aprire il pacchetto e non mi pare accada spesso :rock:

    Speriamo! I profumi li beccano sempre, ma penso perché sono liquidi. In caso comunque Lush credo sappia come comportarsi ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    il mio sta finendo :cry:
     
    .
  3. annutorres
     
    .

    User deleted


    Io lo ADORO. Ho la pelle molto sensibile e non mi ha mai creato problemi e poi ha un profumo veramente molto buono !
     
    .
  4. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ehm ehm, sarò tonta io, ma non ho capito il problema alcol e spedizione! Fanno problemi a inviare cose che contengono alcol? Io vorrei ordinare alcuni profumi liquidi da uk... Scusami se scrivo qui ma visto che il dubbio mi è venuto leggendo i post sopra, penso risulti più chiaro!!!
     
    .
  5. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibilla88 @ 24/1/2015, 10:04) 
    Ehm ehm, sarò tonta io, ma non ho capito il problema alcol e spedizione! Fanno problemi a inviare cose che contengono alcol? Io vorrei ordinare alcuni profumi liquidi da uk... Scusami se scrivo qui ma visto che il dubbio mi è venuto leggendo i post sopra, penso risulti più chiaro!!!

    La nuova politica Royal Mail non accetta cose altamente infiammabili per le spedizioni verso l'estero, quindi i profumi non li spediscono.
    Se te li fai inviare via corriere nessun problema.
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Capito! Grazie mille!!!

    In realtà ho ancora 1 dubbio ma il corriere lo paghi comunque quasi 17£ anche se non superi i 2kg? Ps: poi come è andata con ocean Salt?
     
    .
  7. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibilla88 @ 24/1/2015, 13:50) 
    Capito! Grazie mille!!!

    In realtà ho ancora 1 dubbio ma il corriere lo paghi comunque quasi 17£ anche se non superi i 2kg? Ps: poi come è andata con ocean Salt?

    Mi è arrivato senza problemi ^_^
    Il corriere costa sempre 17£. Io spesso lo prendevo smezzando l'ordine con qualcuno!
     
    .
  8. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    L'ho appena usato e io ci sento un "retrogusto" mentolato, freschissimo! Il profumo è davvero divino, ed è bello scrubbante, ma finora non mi sono fidata ad usarlo sul viso...ho paura che mi si stacchi la faccia! :boxed:
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io adoro il profumino alcolico di questo scrub, è davvero meraviglioso :wub:

    L'ho usato un bel po' di volte con ottimi risultati, ne uso pochissimo sulla pelle bagnata e insisto nei punti critici. Non mi sogno nemmeno di usarlo sul corpo dato il costo, perché costa davvero tanto. La prossima volta credo di prendere la versione gigante, almeno qualcosa risparmio.
    Mi lascia la pelle bella pulita e non secca, ma quasi idratata, anche se inizialmente si arrossa un po', lo reputo comunque una normale conseguenza, che svanisce brevemente, dello scrub.
    L'ultima volta, però, mi sono sentito bruciare parecchio la faccia, forse sono andato troppo pesante con la mano o forse l'ho massaggiato per troppo tempo. Vediamo ai prossimi utilizzi cosa succede.
    Intanto posso dirvi che se non l'avete ancora provato, dovete provarlo!
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    secondo me dipende anche da quanto lo utilizzi...quando lo usavo lo facevo una volta a settimana come scrub strong e poi gli altri giorni alternavo acquamarina e maisenza
     
    .
  11. Sun23
     
    .

    User deleted


    Lo trovo un ottimo scrub..ovviamente non va usato troppo spesso se non ci si vuole scartavetrare..ha un odore freschissimo. .buono secondo me molto limonoso, promossissimo! Peccato solo il prezzo..altino per me.

    Edited by Sun23 - 16/4/2015, 13:49
     
    .
235 replies since 5/4/2010, 18:02   4462 views
  Share  
.