*Ocean Salt

scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marti•
     
    .

    User deleted


    ottimo scrub. e buono l'odore. ieri sera xò mi son graffiata il nasino :(
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    Nooooo colpa di qualche granello troppo grande??
     
    .
  3. marti•
     
    .

    User deleted


    beh penso di si, ma anche delle mie mani "pesanti"!!!! :)
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    ahahah :lol:
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    sta finendo sigh sob :cry: ...mi sa che opterò per il barattolo più grande!! :lol:
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    ma voi lo usate come detergente? vorrei prenderlo per usarlo come scrub pre-maschera (così la maschera fa più effetto), in abbinata ad una maschera per pelli miste-grasse (tipo cosmetic warrior).. qualcuna di voi l'ha già provato in questo modo?
     
    .
  7. Elliott.
     
    .

    User deleted


    io lo uso sempre DOPO il detergente.. come pre-maschera non te lo consiglio, meglio un detergente, anche se leggero!
    io faccio così :) ho anche io la pelle mista-grassa in alcuni punti!
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io ora lo uso la sera come detergente e al contrario di Elli :P te lo consiglio prima della maschera! Lo scrub elimina le cellule morte e così la maschera fa meglio il suo dovere ^_^ .
    Poi è sempre meglio provare e vedere come va... :lol:
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    te lo consiglio prima della maschera! Lo scrub elimina le cellule morte e così la maschera fa meglio il suo dovere

    mmm.. vabbè, proverò il barattolino piccolo!
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    sn un pò in dubbio se provarlo, da alternare a fresh farmacy..
    dubbio dubbio dubbio
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    Jiny provalo! Io lo uso (usavo...l'ho finito... :cry: ) tutte le sere sul viso!
    E' fantastico, fa uno scrub vigoroso ed ha un profumo di lime che mi piace da morireeeeee
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    il miglior scrub mai provato...profumo eccezionale di cocktail in riva al mare e brezza marina..granuli di sale ultrascrubbanti..lo uso sempre a secco (per non diminuirne l'efficacia visto che ho notato che se lo emulsiono con acqua scrubba meno) sulle gambe dove ho tante piccole macchioline scure esito di vecchie cicatrici dovute a punture di insetti(mannaggia alla mia pelle chiara come un foglio bianco su cui tutti i segni rimangono impressi peggio dell'inchiostro)e ho notato che a forza di strofinare la pelle si pulisce in profondità e gli strati superficiali di cellule morte vengono rimossi..qualche volta se mi gira lo uso anche sul viso (certo strofino più delicatamente evitando di scorticarmi) e anche li mi lascia una pelle fantastica pulitissima asciutta...è MERAVIGLIOSO
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    ok sarà il prossimo campioncino che chiederò ^^
     
    .
  14. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro veramente.. Ho la pelle molto sensibile, però sul viso a me non fa niente, basta non strofinare troppo..ehhehe
    Cmq penso proprio che lo ricomprerò *.*
     
    .
  15. kristen
     
    .

    User deleted


    ottimo! provato stamattina x la prima volta... proprio buono! e che profumino... :)
     
    .
235 replies since 5/4/2010, 18:02   4462 views
  Share  
.