*Non ti scordar di me

struccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    sono curiosa di sapere com'è lo struccante nuovo 9 to 5....forse è meno grasso di questo
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    son curiosa anche io..ma ora che arriva qui hai voglia e costerà un sacco..
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    La Giaiant l'ha preso from Uk e anche la mia amica nell'ordine che abbiamo fatto insieme...vi faremo sapere appena arriva!!

    Edited by Nenola - 24/6/2010, 16:41
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    grazie nenola ^^
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    prova a prenderne un campioncino, io uso la versione spignattata di phoede e strucca meravigliosamente gli occhi! è anche vero che io lo uso solo per gli occhietti, il viso non lo trucco tato e mi basta lavarlo con un detergente..
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    stavo pensando di prendere il barattolo piccolo con i 25 euro della tessera, se proprio non fa per me o la scambio o la regalo a mia sorella al massimo..
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Jini ti dico una sola cosa PROVALO!! ne vale davvero la pena...ci si sono trovate benissimo sia quella con pelle ipersensibile normale tendente ai rossori come me,sia quelle con pelle secca sia quelle che hanno delle pizze quattro stagioni al posto della faccia...basta che lo risciacqui molto bene con dischetti di cotone imbevuti di acqua calda (per il viso) e di tonico per pulire bene bene il mascara dagli occhietti e vedrai che non lascia alcun residuo. io poiu per maggiore precauzioni do anche una strofinata al viso con la spugna imbevuta di acqua tiepida...è delicatissimo sulla pelle e NON è comedogeno
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è comedogeno, quindi i puntini neri che CREDO siano aumentati non dipendono da quello, vero? ç_ç
    Se non dipendono da quello devo dire che mi trovo bene, strucca bene (anche se io uso solo minerale e quello si può dire che va via quasi da solo), ha un ottimo profumo e lascia la pelle morbida.
    Però c'è quel dubbio dei punti neri. :(
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    guarda Dhana nontiscordardime non è comedogeno ed è ipoallergenico..però può essere che tu sia intollerante verso qualcuno degli ingredienti..ad esempio mi pare che bianca sia allergica alle arachidi che sono contenute, in minima percentuale cmq,in questo detergente...se hai il dubbio riguardo a questo prodotto potresti provare come alternativa il 9 to 5,(sul sito uk è già disponibile da noi arriverà prossimamente) è un latte detergente delicatissimo specifico per pelli che non sopportano detergenti " oleosi".. se hai problemi con questo babyface non me la sentirei di consigliartelo perchè io personalmente lo trovo un pochino più grasso del nontiscordardime anche se io sinceramente non ho avuto problemi con nessuno dei due (me fortunella!)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E l'intolleranza può far venire i punti neri? o.o Perchè per il resto mi ci son trovata benissimo. E non sono neanche sicura che siano stati causati da quello siccome ho sempre avuto problemi di punti neri. Che poi, strano, sono sbucati soprattutto sul mento, dove non ci vado certo pesante.

    Babyface non me l'aveva consigliato neanche la commessa e infatti (anche se è carino u_u ) non lo prendo. :P
    Questo 9 su 5 non mi dispiacerebbe, appena ordinerò dal sito inglese magari lo prendo. ^^
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    no io dubito che possa causare punti neri..al massimo una reazione allergica potrebbe farti venire qualche microbrufoletto sotto pelle niente di più... 9 to 5 cmq te lo raccomando se hai bisogno di un prodotto "light"
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, grazie. ^^
     
    .
  13. marga83
     
    .

    User deleted


    in effetti non so se sia comedogeno, io lo uso solo per il trucco degli occhi (che è la parte in cui mi trucco di più) e non ho problemi.. prova a diminuire le dosi e vedi che succede,. al massimo potresti usare 9 to 5 per il viso e solo non ti scordar di me per gli occhi se usi mascara, matita ecc.
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    io mi ci strucco pure gli occhi con 9 to 5 e mi trovo benissimo
     
    .
  15. aiko84
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! allora allora... struccante veramente ottimo! ad essere sincera l'odore non lo sopporto, non mi piace per niente, ma strucca a meraviglia e ne basta davvero poco! io lo metto con le dita e lo tolgo con dischetto imbevuto di acqua di luna e non rimango per nulla appiccicosa! promosso a pieni voti! :) peccato per l'odore...
     
    .
216 replies since 5/4/2010, 17:58   4182 views
  Share  
.