*Non ti scordar di me

struccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0effe0
     
    .

    User deleted


    Ragazze una domana...è possibile uttilizzarlo come crema?perché mi è stato venduto per questo utilizzo ma mi sembra strano :o:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao 0effe0 prima di postare in qualsiasi sezione di questo forum ti chiedo di presentarti nella sezione PRESENTAZIONI. Grazie!
     
    .
  3. 0effe0
     
    .

    User deleted


    Fatto grazie :)
     
    .
  4. Babi24
     
    .

    User deleted


    È venduto come struccante, quando lo usavo io (pelle mista grassa) dovevo rimuoverlo bene con un tonico altrimenti mi lasciava untissima. Se tu hai la pelle ultrasecca però puoi fare una prova...
    Pensa che mia mamma usa spesso burro di cacao e karitè puri sul viso, la sua pelle se li beve letteralmente ed è morbissima, se lo facessi io mi riempirei di sfoghi.
     
    .
  5. Sarah Di Miceli
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un campione in bottega e posso dire che è uno struccante oleoso veramente valido, perfetto per rimuovere i trucchi occhi più intensi in particolar modo il mascara, Non dà alcun fastidio agli occhi. Io lo prelevò direttamente con le dita e lo massaggio sugli occhi poi lo rimuovo con i dischetti in cotone o il panno in microfibra, successivamente lavo il viso con il mio detergente ( tra quelli di lush uso generalmente Angels bare on my skin). Ho solo in dubio: non ho mai usato altri tipi di oli per struccanti (ad esempio molte ragazze usano l'olio di cocco che si trova in erboristeria) l'effetto e l'utilità non è esattamente lo stesso? Ma questo è molto più costoso
     
    .
  6. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che non mi sono mai struccata con olio di cocco posso dire che ho provato a farlo con olio di mandorle dolci e mi son venute delle bollicine, senza contare che la faccia mi andava a fuoco; per quanto riguarda il costo va detto a sua discolpa che dura una vita, io l'ho preso ad agosto ed è più di 2/3... tra poco scadrà addirittura, quindi proverò a congelarne una parte in piccole jar; inoltre amo alla follia l' effetto seta che lascia sul viso dovuto al miele... Non uso detergente dopo di lua solo acqua di luna
     
    .
  7. Fairybath
     
    .

    User deleted


    Che dire di questo struccante...la prima impressione è stata negativa ma dopo aver capito bene come utilizzarlo (soprattutto come rimuoverlo...che credo sia il suo tasto dolente... :P ) l'ho amato :wub: Delicato su tutto il viso, occhi compresi, capace di rimuovere il trucco più estremo, ormai penso proprio che sarà un must have della mia skincare. Sono curiosa di provare anche La via lattea ma Non ti scordar di me mi sento di consigliarlo vivamente (soprattutto a chi ama passare diverso tempo in bagno a coccolare la propria pelle eheheheh :love: )!
     
    .
216 replies since 5/4/2010, 17:58   4182 views
  Share  
.