*Non ti scordar di me

struccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { wren }
     
    .

    User deleted


    eh infatti misà che è meglio XD
     
    .
  2. ginevra82
     
    .

    User deleted


    vorrei prenderla anche io...me la consigliate? :D ma non è he appiccica tanto tanto e devo fare una fatica tremenda a toglierla poi? :(
     
    .
  3. { wren }
     
    .

    User deleted


    boh da quel che ho capito è soggettivo..
    io non mi ci trovo bene (infatti se ti interessa la scambio)

    però tutte le altre la adorano XD
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ginevra è terribilmente unta! Non dà una sensazione di pelle pulita neanche dopo averla sciacquata con litri di acqua, però se hai la pazienza di aspettare che pian piano la pelle la assorba poi te la senti bella nutrita, non so se mi spiego.
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    uhm io la tolgo con cotone+tonico e non resto per niente unta! :wub:
     
    .
  6. ginevra82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 5/5/2010, 20:23)
    Ginevra è terribilmente unta! Non dà una sensazione di pelle pulita neanche dopo averla sciacquata con litri di acqua, però se hai la pazienza di aspettare che pian piano la pelle la assorba poi te la senti bella nutrita, non so se mi spiego.

    uhm...proverò...c'è anche la confezione piccola, no? e il babyface com'è? unto anche quello?
     
    .
  7. loryto981
     
    .

    User deleted


    Molto soddisfatta, (anke se ho la pelle grassa) ha tolto ogni traccia di trucco, dava un po' la sensazione di appiccicaticcio, ma al mattino avevo una pelle fantastica!!
     
    .
  8. loryto981
     
    .

    User deleted


    Io passo sul viso lo struccante e lo tiro via con una spugnetta e acqua calda e poi vaporizzo il tonico.
     
    .
  9. phoede
     
    .

    User deleted


    L'ho preso da mettere nel beauty in viaggio la scorsa settima. Devo dire che mi piace, pulisce bene tutto il trucco.
    Io di solito faccio così: prima mi passo questo e lo levo con un dischetto di cotone, poi metto un po' di tonico su un dischetto pulito e tolgo i residui, e alla fine mi lavo con il detergente
     
    .
  10. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    la felicità in un barattolo!!! strucca praticamente qualsiasi cosa (uranio compreso diceva una lushina sul forum ufficiale ehehheh) io credo che non sarei più in grado di struccarmi senza questa magica crema che oltretutto è gentile e delicata sulla pelle e idrata perfino..certo poi va risciacquato con molta cura per non lasciare residui ma non secca assolutamente non irrita gli occhi nè la mia pelle sensibilissima e tendente agli arrossamente e agli sfoghi..LO AMO non esiste miglior struccante al mondo
     
    .
  11. Jiny
     
    .

    User deleted


    stavo pensando di provarlo ma m spaventa il fatto che io ho la pelle grassa..
    cmq dite che se m struco con qsta e poi mi lavicchio con acquamarina può andare bene?
    a me servirebbe + che altro x levare bene il fondotinta minerale dal viso..
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Secondo me puoi andar tranquilla, Jiny, anch'io ho la pelle grassa! Questo è lo struccante che gli americani raccomandano dalla pelle mista in su, mentre Baby face lo classificano pelle secca-normale (e in inglese si chiama Ultrabland, dopotutto) L'importante è rimuoverlo bene!
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    Condivido quanto scritto da gwen...anch'io ho la pelle grassa e mi sono trovata benissimo!
    Lo rimuovo con un dischetto di cotone imbevuto di tonico e poi, se devo restare a casa, non ho neanche bisogno di lavarmi la faccia, non resta per nulla appiccicosa! Anzi...bella morbida...

    poi mi lavo il viso prima di andare a letto!
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    beh io tanto dopo essermi struccata mi lavo sempre comunque la faccia con Fresh Farmacy. L'unico problema che ho è che mi rimangono sempre le cilia un po' unte, ma tanto mi strucco prima di andare a dormire...
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    no beh sugli occhi vado di baby face che è fantastico.. cercavo qualcosa proprio x levare il fondo dal resto del viso che il baby face è troppo unto avendo i burri e nn è ideale
     
    .
216 replies since 5/4/2010, 17:58   4182 views
  Share  
.