*Nero per caso

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    :D :D :D Potrebbe diventare un po' problematico.... image
     
    .
  2. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    sai le secchiate d'acqua, ah ah!
    (l'acqua se mi dice bene)
     
    .
  3. Giamp
     
    .

    User deleted


    Poco prima di discendere nel girone dantesco di Diavoli a fior di pelle ( a cui rimando nella sezione apposita) la mia musa che ha decisoal fin di farmi riveder le stelle (per la mia pelle grassa, soprattutto il naso) mi ha giustamente consigliato e regalato questo sapone!
    Primo impatto, profumo maschile azzeccato, secondo impatto, morbida schiumina cremosa, terzo impatto pelle veramente ben pulita e sgrassata!!
    Purtroppo il mio naso ha un forte problema di sebo, quindi abbiamo deciso poi di scendere negli inferi per curare il male con il male....muahahahaha (risata satanica) e quindi siamo passati a Diavoli a fior di pelle..ma qui siamo nel purgatorio..quindi dell'inferno ho parlato di là...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mmmh, avevo letto che il carbone contenuto in questo sapone si accumulava nei pori e faceva venire i punti neri.
    Temendo che potesse verificarsi ho evitato di comprarlo, nonostante volessi provarlo. Le vostre recensioni però mi stanno un pò convincendo, forse lo prenderò come campioncino.
     
    .
  5. angelsali
     
    .

    User deleted


    Me lo hanno inviato come campioncino con l'ordine fatto su lush.it.
    Ho la pelle mista-grassa. Sicuramente deterge bene e lascia la pelle morbida...purtroppo però mi tira tantissimo e sono costretta a cestinarlo, anche perchè il mio campioncino non ha nessun odore!!!
    Preferisco centomila volte La via lattea, meno aggressivo e più profumato!
     
    .
  6. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto il campioncione (più di 50 grammi!) da lush uk (li amo...ma questo già si sapeva).
    L'odore non mi fa impazzire ma la detergenza è buona.Continuo a preferire fresh farmacy per i brufoli da stress,angeli a fior di pelle ed il mio nuovo amore:cherubini!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena provato un campioncino e già mi piace. Su pelle mista, ora pulitissima, morbida e liscia. Non tira per niente. ^^
    Lo scrub però nel mio pezzettino è concentrato solo da un lato ed è piuttosto vigoroso. E'normale?
     
    .
  8. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    me ne han dato un bel campioncino.. però il mio x esser nero è nero eh.. ma è sbrillantosissimo!
    nn che ha glitter dentro però è tutto sberluscente/iridescente O_O e non solo superficialmente ma tutto il pezzo anche consumandolo, quindi non è che è qualche altro prodotto che messo vicino lo ha contaminato..
    non mi pare troppo normale che sia così, o sbaglio?

    cmq qst pezzo non scrubba una beneamata mazza, anzi fa una cremina molto morbida.. la pelle dopo è bella liscia e morbidosa.. ma nn par proprio che sia come molte di voi dicono
    pezzo difettato?

    e mi sembra anche che invece d pulirmeli sti punti neri me li faccia venir di più..possibile? =_=
     
    .
  9. ororo
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! ho spulciato per bene il forum e ho deciso di comprare questo per il mio ragazzo:) dovrò spacciarlo per un sapone normale perchè se gli dicessi che è appositamente per il viso lo cestinerebbe subito! aaah questi uomini col pallina della virilità.. che pazienzaaaaaa!
    cmq vi farò sapere come va!
    bacioooooooXD
     
    .
  10. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo sapone per il viso per chi ha la pelle grassa (ma anche mista, credo). E non secca per niente!
    Io lo uso tutti i giorni da un paio di settimane e mi sto trovando bene.
    Peccato che in Italia se ne parli poco e lo si spacci per lo più per un prodotto da uomo, perchè tante lushine italiane non lo conoscono o lo sottovalutano. Io ringrazio quelle britanniche per avermelo fatto scoprire per quello che è.
    :-)





    CITAZIONE (Enelya(jiny) @ 28/12/2010, 21:32) 
    me ne han dato un bel campioncino.. però il mio x esser nero è nero eh.. ma è sbrillantosissimo!
    nn che ha glitter dentro però è tutto sberluscente/iridescente O_O e non solo superficialmente ma tutto il pezzo anche consumandolo, quindi non è che è qualche altro prodotto che messo vicino lo ha contaminato..
    non mi pare troppo normale che sia così, o sbaglio?

    cmq qst pezzo non scrubba una beneamata mazza, anzi fa una cremina molto morbida.. la pelle dopo è bella liscia e morbidosa.. ma nn par proprio che sia come molte di voi dicono
    pezzo difettato?

    e mi sembra anche che invece d pulirmeli sti punti neri me li faccia venir di più..possibile? =_=

    Mica è un esfoliante, è un sapone detergente!
    :-)



     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    beh ma sotto avrebbe una patina di carbone in polvere, ma non serve molto :) io devo dire che dopo diversi mesi di utilizzo continuativo mi aveva seccato un bel po' la pelle, quindi l'ho sospeso fino alla prossima estate!
     
    .
  12. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 7/3/2011, 15:59) 
    beh ma sotto avrebbe una patina di carbone in polvere, ma non serve molto :) io devo dire che dopo diversi mesi di utilizzo continuativo mi aveva seccato un bel po' la pelle, quindi l'ho sospeso fino alla prossima estate!

    Appunto, patina... Sono granellini e solo nella aprte inferiore, quindi non fanno granchè. Però il sapone non è stato pensato come scrub, quindi non è che sia un difetto.





     
    .
  13. Lush-isa89
     
    .

    User deleted


    Buon prodotto, ne ho acquistati 100gr 2 mesi fa e ne ho consumati si o no 15gr o.O
    E lo uso tutti i giorni!!!
    Penso che fino al prossimo anno mi terrà compagnia (e che compgnia *-*).
    Sgrassa bene la pelle e non è aggressivo.
    Poi come molti hanno detto, superficialmente c'è la parte ruvidina, io mi insapono e poi passo questa parte sul naso per pulirlo per benino *_*
    ottimo davvero!
     
    .
  14. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    io ne ho preso un pezzetto per il mio boy e l'ho trovato buono, infatti lo alterno ad erbalibera e mi trovo benissimo. E poi è vero, non si consuma mai!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Ho un pezzettino che mi hanno dato come campioncino qualche mese fa. Lo uso di tanto in tanto perché ho una pelle piuttosto secca anche se sono piena di punti neri sulla zona T e sul naso non ne parliamo! PErò non lo trovo affatto aggressivo, e il suo odore, la sua consistenza, il fatto che sembra di avere tra le mani carbone più che liquirizia, me lo fanno promuovere a pieni voti. Poi lasica la pelle bellissima... ^^

    Lo userei ogni giorno, quasi mi dispiace di non avere la pelle molto unta. :P
     
    .
60 replies since 5/4/2010, 17:56   2092 views
  Share  
.