*Fresh Farmacy

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Eh si...mi sa che forse non è adatto al tuo tipo di pelle purtroppo :(
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midori^^ @ 27/4/2010, 17:05)
    magari semplicemente fresh farmacy non è adatto al mio tipo di pelle, neanche in questo caso, e quindi, per quei periodi, potrei provare qualche altro detergente per pelli grasse, tipo erba libera.

    erba libera l'ho usato un paio di volte e non ho visto alcun effetto.
    fossi in te userei anche in quei periodi acqua marina, è ottimo, sul serio, leggero ma non per questo non efficace.
    erba libera pare sia per pelli toste. a parte la mia esperienza mi sento di sconsigliertelo anche in quei periodi :)
    sennò prova angeli a fior di pelle. non credo che un detergente più tosto ti faccia bene!
     
    .
  3. loryto981
     
    .

    User deleted


    ottimo!!
     
    .
  4. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    io lo sto usando da quasi una settimanella e devo dire che è buono anche se mi lascia la pelle secca e io ce l'ho gia secca di mio...quindi dopo metto un po di crema idratante e la pelle sta moooolto bene. Ora continuerò a provarlo ancora per un pochino e vediamo un po come va...
    anche se asp con ansia il mio acqua marina da uk.
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    per me era troppo forte!
     
    .
  6. loryto981
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo molto bene, ho la pelle tendente al grasso, ho provato tanti prodotti specifici, ma devo dire ke questo è il primo ke mi da dei risultati, non ho più la pelle unta!! Lo uso tutte le sere e poi applico il tonico acqua di luna, ottimo!!
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    anch'io adoro fresh farmacy, alternato ad un altro detergente (diavoli a fior di pelle o erbalibera), al mattino uno e la sera l'altro.. mi ha veramente cambiato la vita, mi sono diminuiti tantissimo i brufoli e la pelle rimane meno unta! o forse è la combo di tutti i prodotti lush per il viso che uso.. :D
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    ha lo stesso identico odore della crema Mani-ah...e vagamente ad Angeli
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Funziona alla grande!! però mi lascia la pelle un pò secca intorno al naso...
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    maggie un pò di cremina dopo e tutto a posto, vai tranquilla ^^
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    si infatti dopo ci metto la crema idratante normaderm, le creme viso lush non ho ancora tovato il coraggio di provarle, ho una pelle tutta strana e ho paura di peggiorare le cose... ;o)
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    dovresti provare a farti dare qualche campioncino.. almeno nn spendi soldi e vedi se proprio nn fan x te.. ma magari ce ne è una adatta

     
    .
  13. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    uhm sì prima o poi proverò, grazie del consiglio cmq ;o)
     
    .
  14. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Allora...sono molto perplessa..l'ho usato solo due volte finora...la consistenza cremosina sul viso mi piace..ma l'odore mi fa letteralmente star male...(e adesso ho capito anche il perchè..è il malefico tea tree che io proprio non tollero) io non ho particolari problemi di pelle ma spero che la calamina possa attenuarmi i rossori di cui soffrro periodicamente..cmq per un giudizio definitivo aspetterò di averlo usato ancora per un bel pò..
     
    .
  15. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Ragazze è un bel problema...non soffro di acne e ho la pelle normale nè mista nè grassa nè particolarmente secca...odio l'odore di FF anche se col passare dei giorni si è attenuato e non puzza più così tanto ma adoro come mi lascia la pelle..un effetto pazzesco mi rimane proprio la pelle del viso tonificata più soda...e pulita più che mai..e la cremina è fantastica..insomma non mi piace l'aspetto il colore la puzza...ma sulla mia pelle è stupendo
     
    .
219 replies since 5/4/2010, 17:50   5084 views
  Share  
.