*Fresh Farmacy

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    la pelle grassa se sgrassata troppo diventa ancora più grassa. quindi troppo FF e altre cose simili alla lunga possono davvero dare problemi.

    creme lush non grasse... non saprei, non le uso. una leggera è quella all'aloe e argan de La Saponaria. non costa molto e io la trovo ottima :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    lo uso anche io ma in maniera un po' più "delicata" ... ne prendeo un pezzettino, lo sfrego qua e la sulla pelle già bella bagnata e lo sciacquo. Solo la mattina, la sera uso Erbalibera. Dopo però metto sempre un idratante, per ora sto usando il gel di aloe puro perchè creme che vadano bene per la mia pelle sembra che non esistano, con tutte quelle che ho provato dopo mezz'ora mi si lucida il viso, divento proprio unta come non sono neanche prima di lavarmi il viso .-. poi mi spuntano decine di brufoletti per il troppo grasso -.- l'unica che non me lo fa è Luminosa se vuoi provarla Sara ^^ io l'ho momentaneamente messa da parte perchè con la storia del ph mi è preso il panico ma ho ordinato le cartine tornasole e appena mi arrivano testo il ph di tutto u.u
     
    .
  3. faith12
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto.Ho la pelle mista.Non secca la pelle e nemmeno il contorno occhi che ho estremamente delicato.Ma i punti neri che sono il mio problema sono sempre la.Non ho grossi problemi di brufoli quindi non so,ma a mio fratello non e piaciuto non gli ha fatto niente per l'acne
     
    .
  4. AzzurraPaesini
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho bisogno di aiutooo! :unsure:
    Premetto che in passato ho sofferto di acne e ancora oggi (18 anni) ho problemi di brufoli e pelle mista/grassa che diventa lucida sulla zona T, ora leggendo dal sito Lush avevo pensato di fare un ordine comprando il FreshFarmacy che mi sembrava quello più adatto a me ma ho notato anche che ci sarebbe ErbaLibera che mi sembra molto interessante.. quindi ora non so quale scegliere... Cosa mi consigliate voi? Pensate che sia un ottimo acquisto anche comprare il tonico Acqua di Luna da usare dopo?

    Aiutatemi voi non so che fare! :wacko: :wacko:

    grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io tutti e tre non li prenderei. rischi un effetto rebound pauroso.

    fresh farmacy ok, usato non tutti i giorni ( secondo me). erbalibera non so, non mi esprimo. vediamo le altre. il tonico ok, ma non abusarne.
     
    .
  6. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    non so quanto erbalibera possa aiutarti per quel tipo di problema. io la trovo un po' unticcio, sinceramente... :unsure:
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo pienamente d'accordo col boss.
    Tutti e 3 in combo mi sa che potrebbero bruciarti via i connotati :boxed:
    Erbalibera a me personalmente sgrassa di brutto la faccia, ed avendo un effetto scrub, non riesco assolutamente a usarlo più di una volta a settimana, o mi procuro un eritema (ho la pelle grassa ma permalosa. Devo stare attenta a non sgrassarla troppo o lei, per reazione, si infiamma e mi fa uscire quattordicimila brufoli) . Se cerchi qualcosa da usare più spesso forse è meglio FF, ma comunque non lo userei tutti i giorni, credo sia troppo per chiunque.
    Col toncio mi trovo bene, ma anche quello mi sembra un po' troppo sgrassante, per usarlo tutti i giorni (io lo uso un paio di volte a settimana, quando ho la sensazione che la pelle stia diventando un po' troppo impura)
    Per farla breve: per me sono tutti e 3 buoni, ma da usare con moderazione!
     
    .
  8. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ne ho chiesto un campioncino oggi, me ne hanno dato 20 grammi. L'ho usato due volte per ora.

    Lascia la pelle pulitissima e super liscia, il profumo è particolare, delicato e insolito, ma lo trovo molto buono!

    Io bagno il viso e poi lo passo, l'idea di consumarlo troppo passandolo sulle mani non mi va proprio giù e anche se questo pezzetto è gratis, poi mi costerà un patrimonio! :wacko:

    Confermo che tende a seccare un po' la pelle, eventualmente non lo usero tutti i giorni :) comunque Fresh Farmacy con Mascherita Piperita e Acqua di Luna hanno fatto miracoli sulla mia faccia!

    Prodotto super promosso, il prezzo è alto, molto alto, in compenso se ne usa poco e non spesso quindi dura.

    Lo comprerò sicuramente, magari in UK :)
     
    .
  9. Sun23
     
    .

    User deleted


    Io non ho particolari problemi di pelle ma se usato poco giusto quando spuntano i bubbolini sgradevoli è la fine del mondo specialmente se nella stessa giornata uso erbalibera!
    Odore argilloso non mi piace ma adoro la consistenza che assume tra le mani!
     
    .
  10. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    L'ho provato come campioncino, è troppo aggressivo per me perché mi secca la pelle, ma senza dubbio il suo lavoro lo fa bene!
     
    .
219 replies since 5/4/2010, 17:50   5084 views
  Share  
.