*Fresh Farmacy

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Aliss io posso parlartene solo bene, xkè mi ci trovo benissimo, lascia la pelle davvero molto pulita. Insieme al tonico acqua di luna poi la pelle diventa spettacolare, anche se va sempre messa la crema idratante dopo.
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    secondo me ti troveresti bene!
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    preso proprio oggi da provare, ho finito il mio sapone di aleppo e ne approfitto.. se funza meglio faccio una statua alla lush
     
    .
  4. aliss
     
    .

    User deleted


    S' mi sa che lo prenderò...ma l'odore com'è?? Buono?? Anche se nn ha molta importanza, preferisco l'utilità dato che è un detergente, però come si dice, "Buono a sapersi'"!!!
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    comprato ieri, provato stamane.. odore particolare ma non cattivo, abbastanza piacevole e non fastidioso e non fortissimo

    sensazione piacevole post uso, pelle molto liscia e la senti pulita.. spero che con l'uso giornalier sia utile alla mia pellaccia
     
    .
  6. aliss
     
    .

    User deleted


    Dai sì speriamo anche perchè ormai sto facendo la lista, meglio che nn la ritocco più ogni volta che ci metto le mani stravolgo tutto! :)
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    ok io ogni tanto m faccio venire dubbi stupidi e/o assurdi... ma meglio chiedere ed informarsi che magari fare cagate..
    ma voi come lo usate esattamente?
    bagnate il viso e vi passate direttamente il FF?
    velo passate sulle mani bagnando il FF direttamente e poi mettete la schiumetta ottenuta sul viso?

    si, lo so.. ho dei problemi XD
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    no bagno il viso, bagno il pezzo e lo passo direttamente sul viso!
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    io ho notato che bagnando il pezzo poi me ne rimane un sacco sul portasapone, quindi cerco di non bagnarlo direttamente. e non mi bagno neanche il viso a dire il vero: mi bagno le mani, sfrego a lungo per far venire tanta bella schiumina e poi mi lavo il viso. Ho tentato anche di passarmi la parte inferiore del pezzo, quella con tutti i semini, sul viso per fare uno scrub, ma non lo fa ... dovrò rimediare con uno scrub alternativo di tanto in tanto, infatti ho già adocchiato quello della sezione sugli spignattamenti... ma sto andando fuori tema!
     
    .
  10. limpia
     
    .

    User deleted


    mi unisco agli elogi: secondo me depura la pelle! la pulisce e asciuga l'unto e persino le impurità!
    io faccio come c'è scritto sulle istruzioni: ne prendo un micro pezzetto (per farvi capire meno di un pinolo) e me lo sciolgo in mano con un pochino d'acqua calda e lavo la faccia...infatti credo durarà una vita ma vedo che è efficace nonostante ne usi piccole dosi.
    il profumo non saprei definirlo, non capisco di cosa sappia, ma a me non dispiace.
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sa di pulito!
     
    .
  12. Jiny
     
    .

    User deleted


    dopo qualche giorno di utilizzo posso dire.. che sta funzionando anche sulla mia pellaccia! ades vedremo qsta settimana (pre-mestruo) che d solito sn + conciata e m escon + sfoghi quanto m è d aiuto
    ma sn positivissima ^_^
     
    .
  13. midori^^
     
    .

    User deleted


    io non sono soddisfatta di fresh farmacy. probabilmente dipenderà anche dalla crema viso oil of olaz (ma quando finisce? secondo me si rigenera nel barattolo!) che ho messo dopo, anche se i realtà non mi aveva mai dato problemi.
    io ho la pelle secca, però in fase di ciclo mi ero riempita di fastidiosissimi brufoletti, quindi ho preso un pezzettino di fresh farmacy e l'ho usato per 4-5gg. morale della favola: avevo la pelle del viso rovinata. piena di chiazze rosse. i brufoletti si erano asciugati, ma al loro posto c'erano delle palline rosse, e poi tutta la pelle era arrossatissima.
    gli darò un'altra chance, ma solo una, prima di bocciarlo.
     
    .
  14. limpia
     
    .

    User deleted


    mmm magari ti sei arrossata perchè nonostante i brufoletti hai di base la pelle secca.quindi,essendo fresh farmacy un perfetto "prosciugatore",sulla tua pelle ha fatto solo dei danni.non so io la butto lì! probabilemente ti ci vorrebbe qualcosa da mettere solo sui brufoli...
     
    .
  15. midori^^
     
    .

    User deleted


    non so, hai presente quando la fronte o le guance si riempiono di microbrufoletti? ecco, io stavo così, ed è un po' difficile in questo caso usare qualcosa da mettere solo sui brufoli. quindi ci ho spalmato su fresh farmacy, però solo sulle zone interessate, e ho avuto questa reazione orrenda.
    magari semplicemente fresh farmacy non è adatto al mio tipo di pelle, neanche in questo caso, e quindi, per quei periodi, potrei provare qualche altro detergente per pelli grasse, tipo erba libera.
    comunque questo dimostra che neanche dai prodotti che hanno più successo ci si può aspettare un risultato uniforme su tutte. non ci resta altro che provare! e menomale che a venezia non sono tirchi di campioncini! :)
     
    .
219 replies since 5/4/2010, 17:50   5084 views
  Share  
.