*Herbalism (Erbalibera)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    Kay io ho la pelle mista-a tendenza grassa, e lo alterno a fresh farmacy! Prova così, uno pulisce bene e l'altro esfolia, al massimo se non ti piace puoi usare solo FF!
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KayScarpetta83 @ 22/8/2010, 18:46)
    CITAZIONE (°Ali° @ 22/8/2010, 18:40)
    verdetto:la finisco,ma non penso di ricomprarla,per il prossimo detergente sto pensando di alternare acquamarina e diavoli... :)

    Mica male come idea... :rock:

    proverò verso settembre (quando sarò pendolare fra verona e ferrara e perciò mi serviranno 2 detergenti) e poi vi saprò dire ;)
     
    .
  3. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato per una settimana, mi hanno dato un campioncino abbastanza generoso e come dicevano le altre ne basta davvero poco poco. confermo l'odore veramente cattivo, però se un prodotto è buono lo uso anche se l'olfatto ne risente un pò (ci sono tanti altri prodotti lushosi con cui rifarsi le narici :)). Premesso che io ho la pelle mista, non tanti brufoli e per di più in periodo "particolare femminile", più che altro molto oliosa al mattino in zona t, ma anche molto sensibile e con tendenza a screpolarsi su zigomi, mandibola e ai lati del naso, ho trovato questo detergente troppo forte per me. zone delicate secche secche e quelle oliose, a parte la secchezza subito dopo l'uso, poi tendevano a produrre ancora più sebo per compensare...bocciato per la mia pellaccia! aspetto di finire un altro detergente per provare acquamarina
     
    .
  4. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    Allora, premessa, ho una pelle schifosa, cioè, ho svariati brufoli nello stacco tra collo e mandibola, un disastro, ho la pelle grassa, e stra delicata, ho voluto provare questo per capire se lo potevo usare tutti i giorni...beh, mi ha lasciato un po' delusa, usandolo tutti i giorni non cambia nulla, zero...preferisco diavoli ogni due tre giorni ma almeno mi lascia la pelle ben pulita...
     
    .
  5. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazze mi spiace, con me funziona benissimo!
    Per l'odore per me nessun problema, come ho scritto sopra ci sento l'aceto di riso del sushi e sono già contenta, e anche sulla pelle l'effetto è molto piacevole. Sistema per tutto il giorno la mia oleosissima zona T, scrubba con delicatezza e lascia tutto il viso fresco ma mai secco...

    Da quando lo uso tutti i giorni non mi è spuntato neanche un brufolo, nemmeno durante il ciclo! Mah, che dire: fortunata me.
     
    .
  6. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    ho paura che il mio Erbalibera sia scaduto! ce l'ho da metà luglio, ci sono alcuni pallini molto piccoli e gialli e mi sembra che l'odore sia leggermente diverso dal solito. però ora temo sia solo suggestione :P
    possibile che sia già scaduto? mi conviene usarlo ancora? in genere come sono i prodotti scaduti?
     
    .
  7. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    l'unico detergente oltre FF provato ( che mi secca sembro una mummia) .. e che non cambio ! a me l'odore dell'ortica piace un sacco, e poi il doverlo "sdrumare" in mano con l'acqua è figo xD mi pulisce bene bene bene..ne son contentissima ! adesso dovrò abbinarci tonico+crema..voglio iniziare coi cicli completi anche al viso :)
     
    .
  8. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia_m84 @ 6/9/2010, 19:51)
    ho paura che il mio Erbalibera sia scaduto! ce l'ho da metà luglio, ci sono alcuni pallini molto piccoli e gialli e mi sembra che l'odore sia leggermente diverso dal solito. però ora temo sia solo suggestione :P
    possibile che sia già scaduto? mi conviene usarlo ancora? in genere come sono i prodotti scaduti?

    due giorni fa ho buttato ErbaLibera, per fortuna era rimasto poco... non credo fossero passati 3 mesi però, forse appena 2.. aveva un odore che mi piaceva tanto.. :unsure:
     
    .
  9. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    comunque sia Erba Libera alla mattina me lo spappino in mano, così il peeling è più leggero, mentre la sera faccio una pallottolina (ma anche a voi vi si ungono le mani? Il coperchio del mio barattolo internamento ha una patina oleosa.. o.O) la inumidisco poco poco e la passo sul viso, così si che mi sgratto bene bene :)
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Sì anche i miei barattoli di Erba libera e Angeli erano un pochino unticci all'interno, ma non mi sembrava unto sulla pelle! Buona l'idea della pallina per fare più scrub!
     
    .
  11. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 18/9/2010, 09:46)
    Sì anche i miei barattoli di Erba libera e Angeli erano un pochino unticci all'interno, ma non mi sembrava unto sulla pelle! Buona l'idea della pallina per fare più scrub!

    no la pelle non me la ungono .. tipo viene assorbito quasi subito :)
     
    .
  12. Neifilea
     
    .

    User deleted


    Il migliore detergente per il viso mai provato in vita mia! (ho la pelle mista)
    deterge bene e fa anche un po' di scrub, e la pelle non tira per nulla! lo benedico e lo adoro!
     
    .
  13. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anche per la mia pelle mista non è male! E' da 5 giorni che uso il campioncino che mi avevano dato, e come pulizia penso non lo batta nessuno! °una pulizia profonda che ti senti la sensazione di freschezza per un sacco di tempo! Mi ha proprio sorpresa! Sicuramente lo riordinerò (nonostante la profumazione erbosa che... come dire.... sa proprio di erba e ortica.)
    Non mi sono ritrovata con la pelle secca come le altre, perciò voglio continuare ad usarlo. Magari se vedo che secca troppo lo alterno con buche de noel!
     
    .
  14. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da più di una settimana e devo dire che è davvero ottimo. Purtroppo inizialmente odiavo l'odore, avevo quasi paura a provarlo, ma ora è una droga! Persino l'odore mi piace... Ogni tanto una sniffatina gliela do con piacere! (ahahah, non pensate male!) Comunque asciuga i brufoli e pulisce a fondo. Consigliatissimo!
     
    .
  15. irenerenei
     
    .

    User deleted


    amo questo detergente!!!lascia la pelle pulita fresca e morbidissima!!!la mia pelle è proprio rinata!!anche acquamarina mi piace molto ma non come erbalibera!!!e poi mi piace anche l'odore!!!!buonissimo!!!
     
    .
115 replies since 5/4/2010, 17:45   3362 views
  Share  
.