*Herbalism (Erbalibera)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    Dopo un pò di tempo che lo uso confermo...per la mia pelle non è assolutamente troppo aggressivo!!
    Non so se sia una coincidenza ma da quando lo uso tutte le mattine (la sera ne uso un latro che devo ancora finire...) ho la pelle più pulita e con meno imperfezioni!! :woot:
     
    .
  2. _Karyukai_
     
    .

    User deleted


    uffa..non posso nemmeno dire se è efficace. proprio non ce la faccio ad usarlo..fa puzza..troppa troppa puzza..scusate la metafora..ma sembra proprio vomito!!!un a puzza insopportabile.non resta sulla pelle..ma è una tortura utilizzarlo.puzza puzza puzza!!!:(
     
    .
  3. kristen
     
    .

    User deleted


    ho comprato questo al posto di acquamarina...per ora mi trovo bene, a parte l'odore un pò troppo forte... e poi è un pò poco pratico... infatti volevo chiedervi una cosa... se io lo sciolgo bene con l'acqua e poi lo rimetto nel suo contenitore come una pappetta? va a male? perchè non è molto pratico stare lì ogni volta a sciogliere sulle mani quella cosa solida...
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    eh l'acqua è fonte di vita quindi è sconsigliabile aggiugergliela data l'assenza di conservanti...dopo un pò noteresti la famosa "generazione spontanea" :woot:
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    però avevo pensato anch'io alla cosa detta da Kristen, prima di abituarmi a usare Erbalibera così. Sicuramente andrebbe a male, ma se se ne facesse poco per volta? tipo la quantità utile per una settimana, in un barattolino separato?
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    L'unico modo per saperlo è provare! Io però mi trovo bene bagnandone poco poco sulla mano
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    io non ho particolari difficoltà con questo detergente, mi sembra si usi come tutti gli altri!
    cmq mi piace tanto pulisce ed esfolia proprio bene.. e mi piace anche l'odore, sa di erbe! :)
     
    .
  8. Centauressa
     
    .

    User deleted


    L'odore un po' forte secondo me viene soprattutto dall'aceto di riso. Colpiva anche me, ma ora che sono abituata mi ricorda più che altro l'odore del riso sushi (che a me piace molto :D).
    Per il resto le erbe si sentono, e pulisce bene - esfolia senza esagerare, purifica, e l'aceto di riso è una mano santa per la zona T oleosa.

    Lo alterno ad Acquamarina a seconda di quanto mi fa arrabbiare la pelle del viso.
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    lo sto usando..allora a me non secca per niente lascia la pelle più o meno come prima non mi pare che faccia un grandissimo effetto..l'odore è quello della NDUJA calabrese magari un pò andata a male! tremendo a dire il vero ci sento tantissimo il piccante
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 16/7/2010, 17:04)
    lo sto usando..allora a me non secca per niente lascia la pelle più o meno come prima non mi pare che faccia un grandissimo effetto..l'odore è quello della NDUJA calabrese magari un pò andata a male! tremendo a dire il vero ci sento tantissimo il piccante

    ah ma allora ti è arrivato! non ti ho più sentita... ^_^
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    si si lo sto usando mattina e sera da una settimana...mi piace molto la formulazione dei rollè ma forse non ho ancora beccato quello giusto per me..ahahah ma tanto chi me ferma a me pirma o poi li proverò tutti!
     
    .
  12. kristen
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
  13. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto altrove, la mia pelle, di solito normale, d'estate diventa 'na schifezza unta, bisunta e brufolosa.
    Ho usato Erbalibera per due mesi, religiosamente, tutte le sere, ma con nessun risultato "a medio termine".
    In sintesi:

    PRO: l'odore (mi piace proprio!!!), come lascia la pelle subito dopo l'utilizzo (morbida, vellulata e "matte").
    CONTRO: già dopo un'ora dall'utilizzo la mia pelle torna quella di sempre. Unta, bisunta, schifosa. Nessun risultato nella minimizzazione delle imperfezioni.

    Ne ho ancora un po' nel barattolino, appena la termino attacco Fresh Farmacy e vi faccio sapere!
     
    .
  14. °Ali°
     
    .

    User deleted


    mmmh...questo prodotto l'ho preso perchè volevo provare qualcosa di più scrubboso di acquamarina (con cui in ogni caso mi sono trovata piuttosto bene),essendo la mia pelle un po' grassina avevo scartato a priori angeli e la commessa mi ha sconsigliato diavoli perchè troppo forte (ha detto che è per uomini...bah :blink: )

    comunque,mi ha delusa un po'...l'odore per me non è il massimo,anche se da bagnata migliora un po'...la pelle è sì morbida e asciutta ma l'effetto è comunque minore rispetto ad acquamarina...inoltre a mio parere è molto scomoda da usare,con quella consistenza granulosa poi rischi sempre che metà prodotto scivoli subito nello scarico senza che ci sia nemmeno il tempo di spalmarlo sul viso...

    verdetto:la finisco,ma non penso di ricomprarla,per il prossimo detergente sto pensando di alternare acquamarina e diavoli... :)
     
    .
  15. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ali° @ 22/8/2010, 18:40)
    verdetto:la finisco,ma non penso di ricomprarla,per il prossimo detergente sto pensando di alternare acquamarina e diavoli... :)

    Mica male come idea... :rock:
     
    .
115 replies since 5/4/2010, 17:45   3362 views
  Share  
.