*Herbalism (Erbalibera)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annutorres
     
    .

    User deleted


    Sono alla seconda confezione e me ne sono innamorata. All'inizio non ero molto convinta del profumo (osceno), però ora credo di esserci abitutata, non mi sembra così male.. In ogni caso mi lascia la pelle liscia e aiuta a combattere le imperfezioni, è un must ogni mattina ! Ho la pelle sensibile e mi è stato consigliato questo dalla commessa perché è uno scrub leggero e, in effetti, non mi ha mai creato problemi..
     
    .
  2. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ma lo usate ogni giorno?
     
    .
  3. annutorres
     
    .

    User deleted


    Io sì, perché è uno scrub molto delicato.. Non mi ha mai creato problemi !
     
    .
  4. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Effettivamente pure io lo sto usando ogni giorno :) solo che alcuni lo usano solo 1-2 volte a settimana...
     
    .
  5. annutorres
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hanno la pelle molto sensibile, oppure lo alternano ad un diverso tipo di detergente !
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    A me piace. L'odore è particolare, però mi piace. Dura una vita, pulisce senza seccare la pelle. A mio avviso non è scrubbante, o almeno su di me delle povere e tenere mandorle macinate non grattano niente, ma meglio così! Fare lo scrub tutti i giorni non sarebbe fattibile su di me. Anche questo viene usato in alternanza a detergenti non lush. (stessi motivi scritti per maisenza).
     
    .
  7. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Il profumo che prevale su tutti è il rosmarino, concordo con sibilla88 sull'assenza di scrub. Per pulire pulisce senza dubbio, ne basta davvero pochissimo e lascia la pelle morbida. Mi piace, promosso :)
     
    .
  8. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Mi piace, mi piace, mi piace! Ne ho trovato un campioncino dentro il paccone ordinato durante i saldi e lo sto adorando!
    Le mandorle tritate non scrubbano, ma fanno un massaggino molto piacevole, lascia la pelle moooorbida morbida ma non unta e poi dura taaaaantissimo!!! Lo sto usando quasi tutti i giorni e ne ho ancora più di mezzo barattolino!
    Promosso a pieni voti!

    PS:solo a me l'odore ricorda una fetta di salame milano?!! :huh:
     
    .
  9. sibilla88
     
    .

    User deleted


    io non riesco a capacitarmi di come riusciate a fare durare così tanto dei campioncini!!! boh.. sarò io che sono di manica larga, come si suol dire!!!! io lo uso tutte le mattine e con un campioncino ci faccio 5-6 palline!!!! per me sa di erbette, il salame proprio non lo sento!!! :)
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Al momento credo che questo diventerà il mio detergente quotidiano, ed ogni tanto darò una bella passata di Fresh Farmacy, Nero per caso e Diavoli a fior di pelle.
    Questo Herbalism pulisce senza seccare e senza essere aggressivo e anche se la cattiveria (leggi scrub molto forte o pelle bella secca e priva di impurità) in viso mi piace, un po' di delicatezza ci vuole :)

    Sara, io il campioncino l'ho usato già 5 volte, ma ne ho ancora più di 3/4 dentro! Ne prendo giusto un poco, ma con l'ultimo utilizzo sono stati più abbondante e l'applicazione e l'effetto mi sono piaciuti di più, quindi credo abbonderò anche alla prossima :)
     
    .
  11. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Io faccio una pallina con un diametro di 1 cm più o meno... Stessa quantità per aquamarina...Con diavoli sono più abbondante perché devo grattare con mooolta veemenza!!! :) dò sfogo alla mia rabbia.. No scherzo!!! :)
    Con maisenza sono più parsimoniosa invece..
     
    .
115 replies since 5/4/2010, 17:45   3362 views
  Share  
.