Dark Angels (Diavoli a Fior di Pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchpeak
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non faccio troppo caso alla data di scadenza dei detergenti..
    diavoli a dentro fango marocchino,olio di avocado,zucchero,carbone..quindi cose che secondo me impiegano un bel pò più di 3 mesi a scadere (mentre per detergenti tipo Angeli e Cherubini invece devono essere rispettate le date di scadenza se no iniziano a rilasciare uno strano olietto..).
    in alternativa se pensi di non riuscire a finirlo tutto in tempo e vuoi comunque rispettare le date per tua sicurezza, prendi Ocean Salt che è fa comunque un buono scrub (a mio parere un pò più vigoroso di Diavoli) ma essendo a base di sale (che è conservante) ti dura di più..
     
    .
  2. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Grazie! Effettivamente anch'io non vedo ingredienti così deperibili in questo prodotto, per questo chiedevo se effettivamente potesse durare più di 3 mesi! Avevo pensato anche ad ocean salt, ma non vorrei fosse troppo aggressivo per la pelle del viso..se uso scrub troppo vigorosi, mi riempio di brufoletti ed irritazioni :angry:
     
    .
  3. witchpeak
     
    .

    User deleted


    ti dirò, anche io avevo paura all'inizio con diavoli a fior di pelle..poi io ho la pelle sensibile..ma è fantastico, penso sia tutto merito dell'olio di avocado che idrata un sacco
     
    .
  4. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Grazie! Appena torno a Roma corro in bottega, sperando che siano anche iniziate le offerte! :lol:
     
    .
  5. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da circa un mese, tre volte a settimana dopo la doccia e sono CONTENTISSIMA!
    A parte l'odore che è pessimo, per il resto fa miracoli sulla mia pelle e sono troppo troppo contenta :)

    Le prime due volte la pelle mi rimaneva un po' graffiatella e sensibile, ma già dalla terza nessun problema :)

    EDIT: Aggiungo che data la mole enorme di prodotto (non la finirei mai in 3 mesi, ma neanche in 5! Angeli mi è durato 3 mesi ed era mezza confezione!) ho provato usi alternativi... Come scrub pre-depilazione è ottimo!

    Metto circa il triplo di prodotto rispetto a quello che userei sul viso e poi lo sciolgo in una ciotolina con acqua tiepida. Quando è diventato una pappetta bella liquida la passo sulle gambe sfregando sfregando sfregando per bene.
    Fatelo in doccia perchè sporcate un po'!

    Poi sciacquo, mi asciugo con un asciugamano vecchio e vado a depilarmi... Post uso uno scrub un po' più leggero, tipo ipanema :)
    Gambe perfette, liscissime e luminose! E non so se è merito di Diavoli ma non mi taglio nemmeno più depilandomi... Forse prima ero troppo secca e mi si screpolava la pelle sotto il rasoio, boh!


    Edited by Tylluan - 28/1/2011, 10:51
     
    .
  6. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Io alla fine l'ho preso e lo sto adorando! Lo uso sul viso un paio di volte a settimana, lo metto prima di fare la doccia, così risciacquo tutto lì e non ho problemi! Pelle liscissima e luminosa, ho la sensazione che mi stia anche aiutando ad eliminare i punti neri dal naso! Dato che ne serve davvero un pizzico, e non lo finirò mai in tempo, ne ho messo più di metà a congelare ;)
     
    .
  7. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magda8 @ 5/4/2010, 19:19) 
    la prima volta che l'ho provato non mi sapeva di nulla. anzi mi brucicchiava un po'. delusa, lo lascio lì per un po'. l'altra sera (la stessa della mascherita :P) ho voluto dargli una seconda possibilità.
    è andata così: me lo sono dato solo sulle guance, naso e mento. l'ho lasciato in posa.. toh 5 minuti, e dopo mi sono lavata. avevo la pelle morbidissima, incredula faccio un confronto tra fronte e guance. la differenza era notevole, davvero. inoltre le macchiette di cui vi ho largamente parlato sono anche diminuite. sìsì direi che può andare!

    Concordo!! Appena l'ho provato una bottegaia incompetente mi ha detto di utilizzarlo tutti i giorni come normale detergente e la mia pelle grassa è peggiorata -_-
    Dopodichè ho iniziato ad utilizzarlo una sola volta a settimana e waaaaaa funziona!
    Grazie Lush, pelle morbida per tutta la giornata :P
     
    .
  8. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ma solo io riesco a usarlo tutti i giorni diavoli?? :blink:
     
    .
  9. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Ali dipende molto dal tuo tipo di pelle ^_^ la mia è troppo sensibile e lo utilizzo una volta per week :D
     
    .
  10. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    E tra poco prima di uscire, un mega scrub viso rigenerante (la mia pelle ne ha subite di ogni questa settimana) e credo proprio che diavoli stasera faccia a caso mio :D :D
    Più ultimo risciaquo freddo :wacko: lo so vengono i brividi xD ma alla pelle fa benissimo ihihih :lushina:
     
    .
  11. SERENA100
     
    .

    User deleted


    concordo pelle liscia e tonificata con un bel risciacquo freddo e non dimenticate la crema dopo diavoli!!!! e prima il tonico!!!!
     
    .
  12. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SERENA100 @ 5/2/2011, 22:27) 
    concordo pelle liscia e tonificata con un bel risciacquo freddo e non dimenticate la crema dopo diavoli!!!! e prima il tonico!!!!

    Esatto :D ieri sera ho fatto il mega trattamento con diavoli e sta mattina non ho già più due fastidiosissimi brufolino sottopelle che mi tormentavano da giorni :P
    Come tonico ho utilizzato un mio spignatto ovvero il tonico astringente e purificante alla calendula/centella asiatica e voilllàààààà :D

    Miracolo? no! LUSH :love:
     
    .
  13. KerubinoLeo
     
    .

    User deleted


    Signore/ine... vorrei un consiglio...
    farò un ordine lush tra pochi giorni e sono indeciso tra la maschera chocolat e diavoli a fior di pelle... a parità di prezzo sono uguali, e sono tutti e due per pelle grassa.
    Secondo voi qual è il più efficace contro i brufoli?
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    più che per l'efficacia io ti suggerisco Diavoli per una questione di convenienza.
    Ti dura in eterno, anche dopo la data di scadenza
    mentre Chocolat dopo tre settimane massimo devi buttarla

     
    .
  15. KerubinoLeo
     
    .

    User deleted


    Bene grazie ^_^
     
    .
113 replies since 5/4/2010, 17:41   2706 views
  Share  
.