Dark Angels (Diavoli a Fior di Pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'unica cosa che non mi piace di questo detergente è che macchia tutto di nero. Anche se so che con una sciacquata accurata va via tutto. :P
    Per il resto è promosso! ^^
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahahahah si ma dalla mia spugna delicata per il viso color giallino chiaro col cavolo che è venuto via il nero!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ehm... ovviamente viene via tutto dalle superfici lisce e non spugnose. XD
    Una volta mi è venuta l'idea di usarlo sotto la doccia (sempre in faccia però). Comodissimo. Ho tolto tutto con le mani e senza combinare disastri. u_u
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    grazie del suggerimento dhana è una bella idea,alla prossima doccia proverò anche io a fare così
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Figurati. ^^
    Intanto l'ho appena usato. Ha davvero un odore fortissimo e ha coperto persino l'odore di Meravigliosa che poi ho messo sopra (e ciò non è bene, coprimi tutto ma non Meravigliosa u___u ).
     
    .
  6. Sonia_me
     
    .

    User deleted


    Just LOVE IT!!!

    è stato il mio primo prodotto lush in assoluto, favoloso, pulisce benissimo, anche l'odore non è male, e poi mi fa troppo ridere quando lo metto in faccia e divento tutta nera!!! ahaha image (non pensate male della faccina, e una fedele riproduzione di me con diavolo addosso!!!

    Cmq stra consigliato a chi ha una pelle grassa e imperfetta!
     
    .
  7. limpia
     
    .

    User deleted


    toglie bene i punti neri sul naso? sono indecisa tra diavoli e ocean salt...
     
    .
  8. VeggieHeart
     
    .

    User deleted


    Una volta sciolto sembra un po' l'inchiostro della seppia.
    Però non è male, bisogna usarlo con cautela altrimenti se usato troppo spesso secca la pelle. Lo uso anche sul corpo qualche volta per levigarla un po' e per consumarlo un po', dato che ce n'è tantissimo e la scadenza non è a lunga durata!
     
    .
  9. Giamp
     
    .

    User deleted


    Provato, grazie all'intervento Divino della mia amatissima Superly che, ascoltando le mie suppliche semidevote alla lush divinità, per il mio compleanno ha tirato fuori parte dei regali e...ta dahhhhhhhh!!! eccolo!! Diavoli a fior di pelle!!!
    Premetto che il mio naso ha un grave problema di sebo non ho esitato ad usarlo (dopo essermi lavato con Nero per caso come consigliatomi dalla suprema divinità che risponde al nome umano di Superly) ma veniamo al Diavolo..
    In effetti il nome è proprio azzeccato, nero come la pece, scrubbante come il nono girone dantesco e veramente pulente in profondità! ovviamente un prodotto che viene dal profondo degli inferi non poteva non lasciare qualche macchia nel lavandino (per fortuna lassù hanno pensato all'acqua calda) ma il risultato è strabiliante!!!
    Certo anche secondo me va usato con parsimonia (per chi non ha la pelle tanto tanto tanto grassa)ma credetemi, mai un viaggio agli inferi è stato cosi' piacevole ed utile per il mio naso!
    Lassù se la prenderanno a male..ma diamine! laggiù hanno pensato al mio naso!
    Promosso!!!
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    finalmente mi son fatta dare un campioncino di questo detergente da provare..
    decisamente fa un bello scrub, si sente subito anche se ho la pellaccia di rinoceronte muschiato.. mi sembra anche + vigorodi di quello di ocean salt, o cmq diversa sensazione!
    devo dire che quando mi son sciacquata mi sembrava desse una sensazione di oleoso, tipo unto..xò poi a pelle asciutta è stupendamente liscia al tatto!

    xò nn so bene che dire sull'effetto.. lo userò x un pò e vedrò, xkè sul naso nn m sembrava avesse fatto molto x i miei stramaledettissimi punti neri
    boh
    cmq x ora direi che è un bel 7 e mezzo x questo prodotto
     
    .
  11. Alijey
     
    .

    User deleted


    io non mi ci sono trovata molto invece... infatti l'ho messo subito in scambio :-P sarà il nero che mi infastidisce....
     
    .
  12. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Essendo un'amante degli scrub molto vigorosi è stato uno dei primi prodotti Lush che ho acquistato!
    Che dire: LO AMO!!!
    ..ok che il lavandino si schifetta un pelino ma l'effetto sulla pelle è portentoso! Lo abbino alla Macherita una o massimo 2 volte a settimana e la mia pelle non è mai stata così bella :love:
     
    .
  13. Kytties
     
    .

    User deleted


    Provato da due giorni, dopo aver preso Angeli (che mi era stato consigliato a suo tempo in bottega per la mia pelle delicata), mi sono decisa a comprare anche questo. Sono stata brava ho quasi finito però Angeli, almeno tengo a bada il numero di prodotti aperti, ehehehe! image
    Mi sono trovata sino ad ora molto molto bene, anche perchè avevo un piccolo brufolino presente proprio nella zona mento (classico brufolino da ciclo) e lo ha fatto asciugare subito e nonostante ho una pelle piuttosto sensibile devo dire che per ora ne ho tratto molto giovamento!
    Comunque ho già previsto di alternarlo con Acquamarina (già ordinato sul sito UK) almeno se sento che la pelle è più sensibile in alcuni giorni posso metterla un pò a riposo!image
    Per ora direi pienamente promosso, anche perchè ne consumo molto meno rispetto ad Angeli! image
     
    .
  14. witchpeak
     
    .

    User deleted


    io ho comprato diavoli di recente, delusa dalla mia esperienza con il così tanto declamato angeli a fior di pelle, e devo dire che è una cosa STRABILIANTE!!entra a pieno diritto nella lista dei miei favoriti di lush, ha davvero superato òe mie aspettative!
    avendo il problema dei pori dilatati ho bisogno di un prodotto che li deterga per bene e in effetti per questo aspetto Diavoli è assolutamete magnifico.
    ho letto che non bisogna eccedere nell'uso (max 4-5 volte a settimana) ma sicchè la mia zona T sembra particolarmente resistente ho deciso di usarlo tutte le sere dopo essermi struccata per bene. lo apprezzo soprattutto perchè non so per quale miracolo riesce a rispettare anche la parte del mio viso che, causa pelle mista, è MOLTO delicata,un pò di rossore c'è ma mettendo tonico e crema passa subito e la pelle non tira. Davvero un altro piccolo miracolo di lush!! per non parlare dell'odore, che trovo davvero fantastico: LO AMO!!
     
    .
  15. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Vorrei comprarlo come scrub da fare 1-2 volte a settimana, ma temo che così facendo mi durerebbe molto...ma davvero non dura più di 3 mesi? Magari qualcuna di voi ce l'ha da tanto e non le si è rovinato :rolleyes:
     
    .
113 replies since 5/4/2010, 17:41   2706 views
  Share  
.