Dark Angels (Diavoli a Fior di Pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Lo amo! Non ci sono parole per lodare questo prodotto. :love: Fa il suo dovere in modo eccellente. Il profumo non è il suo punto forte, ma in ogni caso la sua funzione non è quella. L'unico difetto è il colore! O meglio, sarò impedita io ma, se non si fa attenzione quando si sciacqua via, si fanno cadere delle goccioline nerastre sul tappeto!!! Che rimane macchiato. (lavandolo vanno via però) è meno male!!!!
     
    .
  2. Sun23
     
    .

    User deleted


    Non saprei..forse lo devo provare ancora qualche volta ma la cosa non mi tenta molto..in quanto l'ho usato e da che avevo una bella pelle morbida mi ha screpolato e seccato tutta la faccia..per chi ha un altro tipo di pelle pero magari è il massimo!
     
    .
  3. sibilla88
     
    .

    User deleted


    A me nemmeno la cartavetro screpola la faccia!!!
     
    .
  4. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Sarà il prossimo campioncino che chiederò :)
     
    .
  5. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Provato, mi piace tantissimo :)
    La profumazione è buona, ma abbastanza neutra, fa uno scrub veramente forte e deciso, gratta proprio, mi piace così :) nonostante lo scrub sia così aggressivo la schiumetta idrata, tant'è che mi ha lasciato la pelle liscia, morbida e non tira :)
    Se qualcuno lo trovasse troppo forte la commessa mi consigliava di usarlo assieme ad Angeli a fior di pelle, un po' di questo e un po' di quello mescolati :)
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Wow grazie per la dritta!!! Io e Mattia abbiamo gli stessi pareri in fatto di detergenti viso!!! ;):)
     
    .
  7. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    A quanto pare sì :) adesso vado a scrivere due parole su Nero per caso e poi mi kanca da provare Ocean Salt e credo di aver concluso :)
    Come ho fatto a vivere senza detergenti? Li adoro e davvero puliscono la pelle che è un piacere!

    P.S.: ho provato Diavoli ed Angeli in accoppiata :) gratta comunque, ma idrata di più, preferisco Diavoli da solo :) perché Angeli non mi da la stessa sensazione di pulizia!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Oggi ho chiesto alla mia estetista un parere sulla mia pelle del viso, secondo lei sarebbe molto delicata, tendente più al secco, con delle impurità sul naso e mento, su cui mi ha consigliato di fare uno scrub ogni tanto.
    Ecco, siccome giorni fa ho avuto un campioncino di questo Diavoli, ho pensato di provarlo, ma essendo per pelle grassa secondo voi mi conviene usarlo solo sulle zone consigliate o posso azzardarmi ad usarlo su tutto il viso? °-°
    Devo tenerlo in posa? Se si, per quanto?
     
    .
  9. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Va usato come un normale detergente, ne sciogli un pezzetto sulla mano e lo stendi bene sul viso, non va lasciato in posa, poi risciacqui. Secondo me non secca questo, potresti provarlo anche su tutto il viso, attenzione a non andare pesante con la mano perché i pezzetti di carbone possono graffiare :)
    Comunque per precauzione puoi provalo sul mento e poi in base all'effetto che fa sulla tua pelle decidi :)
     
    .
113 replies since 5/4/2010, 17:41   2706 views
  Share  
.