*Brufolo Bill

trattamento antibrufoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Insomma, funziona se lo si usa in maniera continuativa secondo me

    Sono pienamente d'accordo. Io ho la pelle acneica a la mia acne è detta pustolosa, bleah! Con l'utilizzo di fresh ho ridotto nel giro di un mese tutti gli effetti orrendi della pelle grassa e applicando brufolo bill sui brufoletti che ormai spuntano nel periodo premestruale fa il suo lavoro in un paio di giorni. Va usato con costanza, questo sì, ma si riduce di molto la vita del brufolo sulla pelle ed anche il rossore che ne consegue. Non è miracoloso ma qualche risultato lo da.:)
     
    .
  2. Vivielle
     
    .

    User deleted


    Brufolo Bill è un prodotto davvero ottimo!
    Non fa sparire i brufoli in un secondo, ma usato costantemente rispetta le promesse :D
     
    .
  3. Sparaflesciata
     
    .

    User deleted



    Ma questo gel ( che mia sorella adora ) si può usare anche sul collo? Quella parte dietro la testa tra i capelli e la pelle? Perchè le è venuto fuori un megabrufolone proprio sulla piega del collo e non sa se a contatto con i capelli succede qualcosa..

    Grazie mille, adoro sempre di più la Lush!! :D
     
    .
  4. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Recensione di BRUFOLO BILL sul mio blog (la review è di una blogger/lushina collaboratrice, non mia):

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/2...u-indesiderati/


     
    .
  5. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Io mi guardo bene dai prodotti che promettono di funzionare "sin dalla prima applicazione",intanto non è mai vero e se fosse vero significherebbe che all'interno conterrebbero chissà quali diavolerie chimiche.. era un pò che volevo provare brufolo bill,l'ho comprato oggi e l'ho applicato stamattina su 3 mostriciattoli che hanno fatto capolino sulla mia fronte -.-' hanno smesso di gonfiarsi e sento proprio che quando è sul brufolo tutta la zona appena intorno "pulsa",il che significa che sta agendo e sta facendo il suo sporco lavoro :D attendiamo,ho letto le vostre recensioni e sono tutte abbastanza entusiastiche,lo userò con costanza e vi farò sapere!
    Stasera:pediluvio e cura dei piedoni per 2 :wub: con Fuori dai piedi seguito da Ombre bianche. Lush,io ti amo!
     
    .
  6. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Questo gel è fantastico, mi è stato di grande aiuto quando ho avuto quel terribile sfogo di brufoli mesi fa.. Stavo impazzendo, non avevo avuto prima mai cosi tanti brufoli, orrore!!! Ne avevo finito un barattolo e comprato un altro, solo che adesso non avendone piu non lo sto usando tanto..! E' un ottimo prodotto però, e ha avuto degli effetti nettamente migliori rispetto al sapone Fresh farmacy che per il mio viso ho bocciato.. Inoltre dura un eternità, soprattutto se usato occasionalmente.. Io mettendolo tutte le sere e a volte anche di giorno quando non dovevo uscire l'ho usato per tre mesi! Se avete la pelle normale o anche mista come la mia dovreste abbinarlo con una buona crema idratante perchè a lungo andare secca un poco ^^
     
    .
  7. Liz11
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che l'ho portato con me in vacanza....stando al sole (sarà la pillola o la crema da sole?) mi sono letteralmente riempita di brufoli nella zona mento guance e alla sera mi metto brufolo bill e un po' di crema idratante nelle zone più secche!

    Mi sa che a 80 anni avrò ancora i brufoli....che palle!
     
    .
  8. BRONTOLINA9
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato...invece con me non ha avuto un grande successo...
    anzi...non sono andati via e sono aumentati :( :( :(
     
    .
  9. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedervi un consiglio... Vorrei acquistare Brufolo Bill, ma principalmente, non per i brufoli del viso (mi ritengo fortunata e ne ho solo un paio durante il ciclo!), bensì per quei brufoletti che mi vengono sull'inguine dopo aver usato il rasoio... Secondo voi potrebbe funzionare o potrebbe essere dannoso essendo una zona molto delicata?? :unsure:
     
    .
  10. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    A me non serve quasi a nulla..non credo lo ricomprerò :(
     
    .
  11. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho comprato... Non l'ho ancora usato sull'inguine, perchè sono un po' scettica, ma in viso devo dire che fa bene il suo lavoro!
    I brufoletti si seccano molto velocemente...e se presi nel momento giusto (quando stanno per uscire), nemmeno escono... Ottimo acquisto direi...
    Non fa miracoli, ma quasi!! :wub:
     
    .
  12. verya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura.PD @ 3/2/2012, 12:09) 
    Alla fine l'ho comprato... Non l'ho ancora usato sull'inguine, perchè sono un po' scettica, ma in viso devo dire che fa bene il suo lavoro!
    I brufoletti si seccano molto velocemente...e se presi nel momento giusto (quando stanno per uscire), nemmeno escono... Ottimo acquisto direi...
    Non fa miracoli, ma quasi!! :wub:

    Fammi sapere quando lo provi sull'inguine che anche io ho il tuo stesso problema :(
     
    .
  13. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto provarlo!
    Io ho una pelle mista...ma nn ho proprio acne ma dei piccoli brufoli rossi sottopelle..solo alcuni diventano brufoletti con la punta bianca...
    Dite che è indicato anche x il mio caso?
    (devo dire che da quando uso i prodotti lush la situazione è migliorata..forse le schifezze che usavo prima hanno incentivato i brufoli!)
     
    .
  14. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verya @ 4/2/2012, 11:56) 
    CITAZIONE (Laura.PD @ 3/2/2012, 12:09) 
    Alla fine l'ho comprato... Non l'ho ancora usato sull'inguine, perchè sono un po' scettica, ma in viso devo dire che fa bene il suo lavoro!
    I brufoletti si seccano molto velocemente...e se presi nel momento giusto (quando stanno per uscire), nemmeno escono... Ottimo acquisto direi...
    Non fa miracoli, ma quasi!! :wub:

    Fammi sapere quando lo provi sull'inguine che anche io ho il tuo stesso problema :(

    Provato... I brufoletti non sono spariti completamente, ma sono molto meno visibili e soprattutto ne sono usciti meno!
    Approvato anche sull'inguine! ^_^

    CITAZIONE (RoSeta_Stoned_* @ 8/2/2012, 11:40) 
    Vorrei tanto provarlo!
    Io ho una pelle mista...ma nn ho proprio acne ma dei piccoli brufoli rossi sottopelle..solo alcuni diventano brufoletti con la punta bianca...
    Dite che è indicato anche x il mio caso?
    (devo dire che da quando uso i prodotti lush la situazione è migliorata..forse le schifezze che usavo prima hanno incentivato i brufoli!)

    Nemmeno io ho acne...solo qualche brufoletto nel periodo del ciclo e qualche brufolo sottopelle che ogni tanto cerca di spuntare... A me funziona con tutti! Ecco, non fa miracoli, ma con un po' di pazienza funziona per bene!
     
    .
  15. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cecca86 @ 31/1/2011, 12:19)
    Insomma, funziona se lo si usa in maniera continuativa secondo me

    Sono pienamente d'accordo. Io ho la pelle acneica a la mia acne è detta pustolosa, bleah! Con l'utilizzo di fresh ho ridotto nel giro di un mese tutti gli effetti orrendi della pelle grassa e applicando brufolo bill sui brufoletti che ormai spuntano nel periodo premestruale fa il suo lavoro in un paio di giorni. Va usato con costanza, questo sì, ma si riduce di molto la vita del brufolo sulla pelle ed anche il rossore che ne consegue. Non è miracoloso ma qualche risultato lo da.:)

    esatto!

    CITAZIONE (Liz11 @ 9/8/2011, 21:03)
    Mi sa che a 80 anni avrò ancora i brufoli....che palle!

    non me ne parlare :wacko:
     
    .
60 replies since 5/4/2010, 17:34   3312 views
  Share  
.