*Brufolo Bill

trattamento antibrufoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora lo devo prendere, mi spuntano sempre brufoli enormi sul mento (proprio ora ne ho uno) ed è bruttissimo accorgersene quando si sta formando e non poter fare nulla. :/
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ragazze sto diventando drogata di Brufolo Bill! Sui brufoli non è miracoloso, purtroppo, ma ai suoi numerosi altri pregi posso aggiungere: efficace sui colpi di sole, li lenisce immediatamente; utile anche dopo essere stati presi da una medusa.
     
    .
  3. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    a me sui brufoletti qualcosina fa, niente miracoli eh, più che altro secca un pò e soprattutto allevia il rossore, che è il fastidio più molesto per me.. e poi l'odore....me gusta me gusta! rosmarino e lavanda! io lo metto anche dopo che il maledetto è spuntato e sta proliferando allegramente e funzionicchia anche così
     
    .
  4. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Trovo che questo prodotto sia ottimo. Ho una pelle molto grassa, soggetta ad arrossamenti ed "eruzioni" di brufoli, ma allo stesso tempo sensibile. Quando uso il prodotto lo agito e poi spruzzo direttamente sull'area "esplosiva". Dopo un'oretta buona, gli arrossamenti svaniscono e mi sento la faccia molto più fresca. Io lo promuovo alla grande (anche se il sollievo dura solo mezza giornata, poi bisogna applicarlo di nuovo)! ;)
     
    .
  5. witchpeak
     
    .

    User deleted


    io ultimamente mi sto riempiendo di brufoletti sul mento..non so se prendere brufolo bill o darmi al tea tree puro
     
    .
  6. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    sto letteralmente adorando questo piccoletto! applicato regolarmente mi sta facendo sparire quello skifo ke mi era venuto sul mento e sulla fronte! lo adoro!!
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Funziona anche sui brufoli sotto-pelle?


     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    si in generale ha un effetto anti-infiammatorio, mi ha dato risultati sia coi punti neri ke coi brufolazzi di ogni tipo!
     
    .
  9. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maggiemarvin @ 5/1/2011, 17:38) 
    si in generale ha un effetto anti-infiammatorio, mi ha dato risultati sia coi punti neri ke coi brufolazzi di ogni tipo!

    Grazie.
    :-)


     
    .
  10. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    de nada! ^_^
     
    .
  11. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'ordine su Lush UK e alla fine non l'ho preso, anche perchè mi ero data un limite di spesa e volevo rientrassero rpodotti must per me. Poi nelle recensioni sul sito di Lush UK ho visto che più che altro è buono per problemi di acne e simili, quindi forse non fa al caso mio.

    Comunque quanto risparmio comprando su Lush.co.uk, è proprio vero!!!
    :-)


     
    .
  12. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    Grrr ma perchè non l'hanno inventato 6/7 anni fa? Sarebbe stata la mia salvezza! Ora sono veeeecchia :D e i brufolazzi (per fortuna, non mi lamento eh) non mi escono quasi più.. per quei pochi maledetti, che mi becco quando mangio peggio del solito o durante il ciclo, è davvero miracoloso... bastano una o due applicazioni e il danno è scongiurato :shifty: Così il flaconico mi durerà tutta la vita credo!

    CITAZIONE (maggiemarvin @ 5/1/2011, 17:38) 
    si in generale ha un effetto anti-infiammatorio, mi ha dato risultati sia coi punti neri ke coi brufolazzi di ogni tipo!

    Maggiemarvin, davvero funziona anche con i punti neri? Posso chiederti come lo usi in questo caso? Io ho qualche punto nero sul naso che sparisce con Mascherita o Diavoli, salvo poi ritornare il giorno dopo perchè i pori restano dilatati... Brufolo Bill non l'avevo mai usato perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che al contrario fosse comedogeno (crea una pellicola che ostruisce i pori), ma magari me lo sono sognata... :boxed:
     
    .
  13. meinthesnow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaybeLater @ 8/12/2010, 12:12) 
    Trovo che questo prodotto sia ottimo. Ho una pelle molto grassa, soggetta ad arrossamenti ed "eruzioni" di brufoli, ma allo stesso tempo sensibile. Quando uso il prodotto lo agito e poi spruzzo direttamente sull'area "esplosiva". Dopo un'oretta buona, gli arrossamenti svaniscono e mi sento la faccia molto più fresca. Io lo promuovo alla grande (anche se il sollievo dura solo mezza giornata, poi bisogna applicarlo di nuovo)! ;)

    credo di avere una pelle molto molto simile alla tua!
    quindi dici che Brufolo Bill funziona anche con i brufolacci della pelle molto grassa?

    ma soprattutto... ci si può truccare dopo averlo applicato?
    per via della mia pelle, non esco mai di casa senza fondotinta+correttore.
    ho usato altri prodotti in passato che creavano una pellicola sulla pelle... e in quei casi, se provavo a truccarmi la pellicola veniva via e l'effetto finale era disastroso! :(
     
    .
  14. cipa82
     
    .

    User deleted


    Fantasticooo! Ieri mi stava spuntando il classico brufolo grosso e dolorosissimo ebbene ho applicato brufolo bill mattina e sera e già oggi (dopo la terza applicazione) fa molto meno male, l'infiammazione è sparita e inizia a sgonfiarsi :)
     
    .
  15. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meinthesnow @ 13/1/2011, 11:17) 
    CITAZIONE (MaybeLater @ 8/12/2010, 12:12) 
    Trovo che questo prodotto sia ottimo. Ho una pelle molto grassa, soggetta ad arrossamenti ed "eruzioni" di brufoli, ma allo stesso tempo sensibile. Quando uso il prodotto lo agito e poi spruzzo direttamente sull'area "esplosiva". Dopo un'oretta buona, gli arrossamenti svaniscono e mi sento la faccia molto più fresca. Io lo promuovo alla grande (anche se il sollievo dura solo mezza giornata, poi bisogna applicarlo di nuovo)! ;)

    credo di avere una pelle molto molto simile alla tua!
    quindi dici che Brufolo Bill funziona anche con i brufolacci della pelle molto grassa?

    ma soprattutto... ci si può truccare dopo averlo applicato?
    per via della mia pelle, non esco mai di casa senza fondotinta+correttore.
    ho usato altri prodotti in passato che creavano una pellicola sulla pelle... e in quei casi, se provavo a truccarmi la pellicola veniva via e l'effetto finale era disastroso! :(

    Uhm... Che io sappia non dovrebbe far danni con il trucco... Purtroppo in questo campo non sono una grande esperta, quindi non ti so dare una risposta certa al 100%. Posso dirti però che dopo un po' non ci sarà neanche più bisogno di applicare il correttore, perchè i brufoli saranno spariti visibilmente! Io è da un po' che lo uso e non ho più brufoli sulla fronte... Quelli sulle guance spuntano ogni mese però :( Ma dopo un po' spariscono anche quelli... e poi ricompaiono... Insomma, funziona se lo si usa in maniera continuativa secondo me :lushina:
     
    .
60 replies since 5/4/2010, 17:34   3312 views
  Share  
.