*Cup O'Coffee

maschera viso e corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    A chi piace forte? Risveglia la tua pelle con infuso di caffè stimolante e sciroppo di agave biologico.


    Se ti piace forte, prova questa maschera fresca piena d’infuso di caffè! Risveglia e rinvigorisce la pelle con il profumo del caffè appena fatto combinato con estratto di cacao tostato e olio essenziale di vetiver e coriandolo per un profumo che dà dipendenza. È così irresistibile che non potrai limitarti ad usarla sul viso…. Applicala in generosa quantità sul viso e sul corpo, tieni in posa per 10-15 minuti godendoti il suo profumo (magari bevendo anche un buon caffè) e risciacqua con acqua tiepida. Il modo migliore per iniziare la giornata!


    Ingredients:Sciroppo di Agave biologico (Agave tequilana), Caolino (Kaolin), Glicerina Vegetale (Glycerine), Infuso di Caffè (Coffea Arabica), Talco (Talc), Caffè in polvere (Coffea arabica), Acqua (Aqua), Bentone (Hectorite), Profumo (Perfume), Olio essenziale di vetiver (Vetiveria zizanoides), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Estratto di cacao tostato (Theobroma cacao), Olio di Semi di Coriandolo (Coriandrum sativum), Caffeina in Polvere (Caffeine), *Coumarin (*Coumarin), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool)

    * Naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £6.50/150g
    €9,95/150g (in Italia)

    from: www.lush.it

     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Provata, finalmente! In negozio era già finita, ma comunque me ne hanno dato un campioncino che è bastato per tutto il viso :)
    La consistenza è gellosa, gommosa, sembra appiccicosa. Ne serve un po' e non si stende proprio facilmente, comunque senza fatica.
    Il profumo dal barattolino non mi piaceva molto, ma in faccia è buonissimo!
    Non si secca, anzi, si scioglie in faccia, ma senza colare.
    Lo scrub è fantastico, bello intenso, lascia la pelle morbida e idratata.
    Sicuramente non la definirei purificante, quindi da alternare con altro.
    Aspetto positivo il fatto che non ci siano conservanti.
    La comprerò sicuramente :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma in italia sarà barattabile con i 5 barattoli vuoti?
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galariel @ 7/9/2015, 16:07) 
    ma in italia sarà barattabile con i 5 barattoli vuoti?

    No, non è una maschera fresca.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie londo!
     
    .
  6. gi-ana
     
    .

    User deleted


    Ragazze sapete mica se Cup o Coffee sta andando in pensione?
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio, è uscita da pochissimo! E che io sappia le vendite vanno bene :)
     
    .
  8. AllyViola
     
    .

    User deleted


    sul viso l'ho trovata troppo intensa ma la adoro per il corpo, sia come maschere tenendola un po' in posa che come scrub (farà anche bene alla circolazione con tutto quel caffè??)
     
    .
  9. gi-ana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whoosh @ 6/1/2016, 16:09) 
    Non credo proprio, è uscita da pochissimo! E che io sappia le vendite vanno bene :)

    bene mi era venuto il dubbio perché l'ho vista in sold out sia sul sito ita sia sul sito uk sia in bottega ^_^
     
    .
  10. martinat
     
    .

    User deleted


    ehi ragazze! l'ho acquistata oggi dal momento che era al 50% di sconto. ma mi sono dimenticata di chiedere se va tenuta in frigo oppure no! voi ne sapete qualcosa? :D
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    No no, fuori dal frigo :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Premetto che odio l'odore del caffè, ma per curiosità l'ho annusato due volte in bottega: la prima volta aveva un odore sorprendentemente gradevole, quasi cioccolatoso, la seconda volta mi è sembrato un odore amaro e pungente di caffè. Secondo voi qual è l'odore vero? °-°
     
    .
  13. zoe107
     
    .

    User deleted


    A me ne hanno dato un campioncino e come odore mi sembra molto amaro, la parte cioccolatosa si sente proprio un pochino se ci si fa caso.. Ma comunque non mi dispiace ^_^
     
    .
  14. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ho provato un campioncino che ho fatto bastare per tutto il viso.. Mi è piaciuta! Ma non credo la comprerò... Mi sembra facile da riprodurre!...vedremo!
     
    .
13 replies since 4/9/2015, 10:24   261 views
  Share  
.