* Angels on bare skin (Angeli a fior di pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    a me in passato non era mai successo. ultimamente me ne sono venuti e lo sto usando spesso (uno enorme in piena fronte :cry: ...), ma non credo sia dovuto al detergente, perché prima non mi era mai successo.... :unsure:
     
    .
  2. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Uhm......magari può essere l'olio di mandorle, ke cn il caldo degli scorsi giorni magari può dare qualke reazione? Io l'ho pensato anke x il mio caso, xké gli altri ingredienti di Angeli sinceramente m sembrano più "tranquilli"...
    poi magari m sbaglio eh ;)
    cmq quello ke a me rimane del campioncino lo userò cm scrub piedi :P
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    io oggi l'ho usato in doccia, su braccia e gambe... fantastico! profumo di lavanda e lo adoro :D

    lo scorso anno lo avevo usato per tutta l'estate e non mi aveva mai dato problemi... se la mia pelle fosse un po' cambiata e adesso fosse "colpa sua" (dall'altro giorno non l'ho più usato e non me ne sono spuntati di nuovi, mentre con un paio di maschere mega brufolone si è seccato :P ...), quello che rimane del barattolo lo finirò così :)
     
    .
  4. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Ahaha evvai mega brufolone sconfitto! :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    e pensare che quando è arrivato la sua profumazione mi schifava...ormai è da una settimana che lo uso e lo ammetto è nato un amore! :wub:
    All'inizio è stato strano metterlo, prenderci la mano nn è facile.

    Abituata con i gel detergenti passare a una pasta non è facile, anche perchè calibrare le quantità all'inizio è stato quasi un dramma e avevo la sensazione che rimanesse tutto in viso, come se non si sciacquasse.

    Poi con le giuste quantità la pelle è tornata normale, e sopratutto non ho più la pelle secca!

    Cmq per chi lo vorrebbe sapere, non ti scordar di me e dopo angeli a fior di pelle riesco a togliere tutto!
     
    .
  6. memole85
     
    .

    User deleted


    Ricevuto come regalo di compleanno :D lo sto usando per far durare di piu il maisenza e per far riposare la pelle dallo scrub. Devo dire che l'odore non è dei migliori ma almeno mi tiene sveglia e attiva :lol: e tutto sommato fa il suo lavoro: pulisce molto e lascia l pelle bella morbida . Promosso ma preferisco sempre di più il maisenza :wub:
     
    .
  7. Luisa85
     
    .

    User deleted


    raga ^_^ c'è qualcuna di voi che usa questo prodotto mattina e sera?? quindi come un normale detergente?
     
    .
  8. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    La profumazione è davvero buonissima, la camomilla prevale su tutto.
    L'uso è un po' scomodo, ma basta abituarsi.
    Io non mi sono trovato per nulla bene, mi sembra oleoso, unticcio... non è quello che voglio da un detergente, deve sgrassare bene! Lascia la pelle morbida ed idratata, ma questo vorrei poterlo dire di una crema, non di un detergente.
    Non mi lascia la stessa sensazione di pulito di Fresh Farmacy, che preferisco di gran lunga! Sarò io che voglio sentirmi il viso super sgrassato e quasi secco, ma non mi ci trovo...

    Per me è no :unsure:
     
    .
  9. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di cambiare idea su altri prodotti, magari usandoli assieme ad un altro o in momenti e condizioni differenti, ma mai avrei pensato così drasticamente :huh:

    L'altra volta ho finito con un per me è no, mentre adesso, a distanza di un mese e mezzo, devo dire che per me è sì! :D

    Cerco di dare una spiegazione a questo cambio d'idea perché anche io sono rimasto basito dopo aver usato le ultime briciole di campioncino oggi.
    Quando l'ho usato per la prima volta ero proprio alle prime armi con i detergenti viso e la mia pelle non era mai secca, anzi! Ora che li ho provati tutti e mi sono soffermato principalmente su Movis, Fresh Farmacy e Herbalism la mia pelle si è riequilibrata, anche con l'ultimo citato sto cambiando un po' idea, gli avevo delegato il compito di detergente quotidiano, alternato a Movis in base a come mi girava, ma ora mi secca un po' e non mi va molto.
    Ciò che vorrei ora è usare un detergente delicato al mattino, che non richieda l'applicazione di crema, mentre alla sera va bene uno che deterge bene perché prima di andare a letto metto la crema.
    Angeli oggi non mi lasciato la pelle unta a differenza della prima volta, è pulita e allo stesso tempo idratata, sarà che dopo un mese di utilizzo di soli detergenti che detergono bene, si è sgrassata a fondo! Comunque è ciò che voglio al mattino: faccia pulita ed idratata, ma senza usare crema, perché pur usandone una leggera leggera un po' unge e se devo stare via tutto il giorno la fronte diventa unticcia dopo un po', mentre non usando creme al mattino, arrivo a sera che pur passandomi una mano in fronte non la ritrovo grassa. Ero indeciso tra Angeli e Let The Good Times Roll perché anche questo non mi secca, ma lo scrub mi da un po' fastidio da usare ogni mattina e pure l'odore lo trovo tendente allo stucchevole.

    In conclusione ho deciso che comprerò Angeli (tra poco :lol: ) da usare al mattino e per ora alla sera continuo ad usare Movis finché non lo finisco e poi magari acquisto Herbalism da usare alla sera, sperando di aver trovato i prodotti definitivi... naaah Movis servirà comunque perché lo amo, poi servirà anche Diavoli ogni tanto e pure FF e poi se mi viene voglia anche una ripassatina di Maisenza e perché non Acquamarina? Ho capito che non sarà più finita :lol: Li vorrei tutti :(

    Con questo ho capito che per dare un'opinione precisa e il più possibilmente oggettiva (anche se non lo sarà mai) su un prodotto, devo usarlo più e più volte e soprattutto in condizioni differenti, magari al mattino piuttosto che alla sera o se si tratta di una maschera provarla il giorno dopo aver mangiato quintali di patatine fritte o dopo tutta la cioccolata di Pasqua e vedere se fa lo stesso effetto :)
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    In questi giorni ho usato il Betadine per disinfettare un disastro che mi sono fatto in faccia e leggendo il foglietto illustrativo ho notato che è da non usarsi abbinato a composti del benzoino. Angeli ha tra gli ingredienti resina di benzoino, quindi ho interrotto l'utilizzo, qualcuno ha idea di quali possano essere gli effetti collaterali?
     
    .
  11. Sun23
     
    .

    User deleted


    Preso e lo sto provando da qualche giorno, odore non mi piace troppo, pulire pulisce però non mi lascia la stessa sensazione di erbalibera, maisenza o cherubini e trovo che su di me secchi un briciolino. Non credo lo riprenderò una seconda volta ma è un buon prodotto tutto sommato.
     
    .
  12. fxerica
     
    .

    User deleted


    Questo è il primo prodotto lush che ho acquistato, e da quel momento in poi non riesco più a farne a meno! L'odore di lavanda è estasiante, ed è un piacere mettersela sul viso. La uso tutte le sere prima della crema celestial (è uno scrub talmente delicato che puó essere utilizzato tutti i giorni come sapone, parole della commessa) e mi trovo benissimo!
     
    .
131 replies since 5/4/2010, 17:29   3877 views
  Share  
.