*Nero per caso

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    nero


    "Questo sapone è nero come il carbone e il vostro viso se lo merita quando non si è comportato bene (non dovete lanciarglielo contro, dovete solo strofinarlo con acqua!). Sfrutta il potere disintossicante della liquirizia e tanto carbone di legna in polvere per asciugare gli eccessi oleosi della pelle grassa e fare un leggero e piacevole scrub. Una fetta dura un sacco e se gli uomini si casa insistono nel lavarsi il viso con un sapone, almeno fategli usare questo. "


    (Dal sito Lush.it)


    Testato per voi: L'ho acquistato per il mio boyfriend, per convincerlo che detergere la pelle quotidianamente non è poi una cattiva idea...ne è rimasto molto soddisfatto, e in compenso anche io ho dovuto provarlo perchè ha lo stesso delizioso profumo di diavoli a fior di pelle. Funziona più o meno come fresh farmacy ma è un pò più aggressivo perchè fa un effetto scrub, d'altra parte risulta più idratante (serve comuqneu la crema, ma non ti inaridisce) e più comodo perchè fa una bella schiuma...

    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 11:38
     
    .
  2. Magda8
     
    .

    User deleted


    di questo me ne han parlato bene, son curiosa, mi interessa per un compioncino. :)
     
    .
  3. *Clari*
     
    .

    User deleted


    E' addirittura più aggressivo di fresh farmacy?? Alllora non fa per me...credevo fosse più leggero questo infatti mi incuriosiva ma a questo punto non so...
     
    .
  4. { wren }
     
    .

    User deleted


    me ne hanno inviato un campioncino un po' di tempo fa
    solo ora ho capito cosa fosse perchè si era cancellata la scritta ahahahahah XD
    sta mattina l'ho usato
    lo uso per un po' e vedo :)

    sto cercando proprio un detergente per il viso
    quindi non si sa mai :D
    nessun'altra l'ha provato?
    io ho la pelle normale/mista e tutti i punti neri del mondo concentrati sul naso XD
    se sapete consigliarmi altro me happy :wub:

    anche se il mio non scrubba... è il Coal Face dell'uk
    ma deduco sia questo italiano
     
    .
  5. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Anche io ho tutti i punti neri del mondo concentrati sul naso.... image
    Quindi se funziona x mandarli finalmente via, facci sapere!
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho regalato al mio ragazzo per fargli lavare la faccia con un prodotto specifico e lo uso quando dormo da lui. È meno forte di fresh farmacy secondo me, in più ha lo scrub ma è leggero e preferisco prodotti più scrubbosi, tipo erbalibera!
    Però per il mio ragazzo va benissimo, pulisce a fondo senza seccare (ottimo, visto che non usa cremine viso!)!
     
    .
  7. minù85
     
    .

    User deleted


    arrivato stamattina e subito provato...lascia la pelle bella pulita e idratata,non la sento tirare come con gli altri detergenti, per fortuna non profuma molto di liquirizia, si sente appena appena, io odio la liquirizia!! nel complesso sono molto soddisfatta!!
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    se pulisce bene :) ..
     
    .
  9. { wren }
     
    .

    User deleted


    invece a me tira tantissimo il viso dopo che lo uso
    se non mi metto al volo la crema idratante potrei impazzire :/

    forse ci vuole una pelle più grassa per usarla
    io ce l'ho grassa sul naso e intorno al naso
    boh
     
    .
  10. Magda8
     
    .

    User deleted


    mi sa di sì allora.. usalo solo lì allora!
     
    .
  11. { wren }
     
    .

    User deleted


    a parte la secchezza sulle altre zone devo dire che lo promuovo

    lo sto usando da una settimana
    certo non ho visto MIRACOLI! però i miei punti neri sono un po' meno pieni
    meno sporchi non so come spiegarvi ho i buchetti più puliti? xD
    anche se luccico ancora tanto ._.

    credo che proverò cmq un'altro detergente più adatto alla mia pelle mista
     
    .
  12. loryto981
     
    .

    User deleted


    Non mi piace assolutamente, ha un odore insopportabile per me, me ne hanno regalato un campioncino, ma l'ho usato solo una volta e l'ho buttato. Preferisco fresh farmacy.
     
    .
  13. { wren }
     
    .

    User deleted


    ok....io invece soddisfatta dal campioncino l'ho riordinato ^^
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    stesso buon odore di diavoli...ma come lo passate?direttamente sul viso o fate una schiumetta e passate quella?sono incerta per via dello scrub :rolleyes:
     
    .
  15. eleonorastella
     
    .

    User deleted


    il mio pezzetto ha un odore davvero delicato,quasi impercettibile...
    io ho la pelle mista e lo alterno a fresh farmacy -nero per caso è più leggero, se usassi sempre fresh la mia pelle si seccherebbe troppo-...
    mi ci trovo davvero bene...è leggerissimissimissimamente scrubbante e pulisce molto bene la pelle...
    consigliato assolutamente!
     
    .
60 replies since 5/4/2010, 17:56   2087 views
  Share  
.