Lustre / Figli delle stelle (in Italia)

Dusting powder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    lustre

    Uploaded with ImageShack.us

    Dust the two of us

    "Fragranced with our well known Lust perfume.

    Contains a fine gold shimmer pigment to give the skin a very subtle light glow.

    Smells amazing and feels silky smooth on the skin – leaves you ready for anything or anyone.

    Mark made this fragrance originally because he wanted an adult fragrance that was pure lust. It is very much an unapologetic jasmine scent that doesn’t try to hide its primal nature too much.

    Our Lust fragrance is one of those smells which works in pretty much everything we decide to try it in. That’s not always the case with perfumes, which can sometimes alter when put in different bases. This one however, gives itself to everything."

    Ingredients: Cornflour, Radiant Gold Lustre, Magnesium Carbonate, Talc, Perfume, Jasmine Absolute, Ylang Ylang Oil, Rose Absolute, Vanilla Absolute, Sandalwood Oil, *Benzyl Salicylate, *Citral, *Eugenol, *Geraniol, *Citronellol, Farnesol, *Limonene, *Linalool, Benzyl Alcohol

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £10.00/45g
    €13.50 (in Italia)

    Dal sito phoenix.lush.co.uk



    Edited by *gioianera* - 3/11/2011, 00:52
     
    .
  2. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ma qualcuno sa come si usa? O.O
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    credo si possa usare come polverina illuminante x decoltè, braccia, gambe!...
     
    .
  4. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Ah fantastico! Grazie! Me ne hanno dato un campioncino quindi la sfrutterò sicuramente nelle serate mondane (XD)...
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che mi sto rodendo dalla voglia di provare questa luccicosa polverina... l'ho vista in negozio e non posso fare a meno di pensarci...E' anche vero che non ho occasioni mondane per poterla sfoggiare, quindi sarebbe un acquisto poco sensato. Magari prima o poi farò la sfacciata e me ne farò dare un campione... :)
     
    .
  6. Liz11
     
    .

    User deleted


    Mi ispira un sacco da portare al mare e mettere la sera con un po' di abbronzatura..cosa dite è una buona idea? :rolleyes:
     
    .
  7. Liz11
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato a luglio da portare in vacanza...il profumo è buonissimo..gelsomino come la dolce vita :rolleyes:
    Non è troppo sberluccicoso, i pigmenti dorati brillano al sole ed è ottimo per un aperitivo estivo o per la sera.
    Diciamo che la resa sulla mia pelle poco abbronzata non è proprio il massimo...nel senso che l'ocra della base era quasi più scuro della mia pelle...però su un'abbronzatura intensa dovrebbe stare più che bene! ^_^

    Visto che ho i capelli chiari volevo provare e metterla anche sui capelli in qualche occasione speciale, mi sembra una buona idea per sfruttarla!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liz11 @ 8/9/2012, 10:38) 
    Visto che ho i capelli chiari volevo provare e metterla anche sui capelli in qualche occasione speciale, mi sembra una buona idea per sfruttarla!

    Ok, poi facci sapere come ti sei trovata!!
     
    .
  9. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    e ora ho la terza polverina ahhaha
    Vabbè,in questo caso si tratta di un campioncino che credo mi durerà tantissimo! l'odore è gelsomino puro,sembra di odorare il mio giardino d'estate. Lo metterò probabilmente per capodanno,sui capelli ^_^
     
    .
  10. Liz11
     
    .

    User deleted


    ..alla fine l'ho provata sui capelli come shampoo secco (per quando devo uscire e non ho tempo di lavarli) e mi piace un sacco...manda via l'effetto cute opaca e dà riflessi biondi...io sono biondo scuro con riflessi più chiari e quindi è perfetta! :rolleyes:
     
    .
  11. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Uhm... pensate si possa usare come illuminante per il viso? In dose lillipuziana ovviamente.
     
    .
  12. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao :) ne ho avuto pure io un campioncino :) secondo voi usarla come ombretto?
     
    .
11 replies since 2/10/2011, 15:04   394 views
  Share  
.