Vanilla Pizzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    A me piace molto e lo uso per profumare il letto, il divano e anche il cassetto della biancheria :) lo uso anche come talco prima della ceretta... A me non unge :/ magari può dare quella sensazione se non sei bene asciugata dopo la doccia :)
     
    .
  2. Aleclash
     
    .

    User deleted


    una domanda! leggo spesso di ragazze che cospargono le lenzuola cn le polverine, mi spiegate esattamente come? :P
    cioè, ne spolverate un po' su cuscino e lenzuola e basta? cioè..e poi?! lo "spalmate" bene cn le mani o lasciate così com'è?
    e quando vi mettete a letto nn vi sporcate tutte di bianco?XD
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao :) io lo spalmo con le mani e quindi poi quando mi metto a letto non mi sporco di bianco :3
     
    .
  4. zoe107
     
    .

    User deleted


    Sa tantissimo di vaniglia e crema pasticcera! Quest'ultimo non è esattamente uno dei miei odori/sapori preferiti, ma è comunque ben apprezzabile ^_^ io la uso per tamponare l'unto quando metto una crema troppo grassa o esagero con i balsami sotto la doccia :P messa da sola invece non va bene per la mia pelle perché me la secca un po'..
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Sono sempre stato lontano dalle polverine perché l'effetto borotalco sulla pelle non mi piace. Fa lo stesso effetto?

    L'idea di metterla sulle lenzuola però mi ispira, mi avete fatto venire voglia di prenderla :D

    P.S.: la bacca di vaniglia è integra o è incisa?
     
    .
  6. zoe107
     
    .

    User deleted


    Sì, praticamente è un borotalco alla vaniglia.. Per la bacca, la mia mi è sembrata integra..
     
    .
50 replies since 4/4/2010, 23:31   1933 views
  Share  
.