Usami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    mmmh ma solo il mio sa di cera per mobili e pavimenti? oh stesso identico odore XD

    anche il mio ha dei granelli dentro, ma il resto ha consistenza molto morbida.. lo uso la sera abbondante x idratarle mentre dormo x cui va bien i stes
     
    .
  2. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Oddio è diventato una droga!!!!!! Ho iniziato ad usarlo ieri e già non riesco più a farne a meno... :woot:
    Ha questo profumo di crema pasticcera che è la fine del mondo...e poi dura un sacco sulle labbra e le lascia morbidissime!!!
    Fantastico!!!
     
    .
  3. animajazz
     
    .

    User deleted


    vorrei provarlo...certo che i burrocacao della lush costano un esagerazione...buoni certo...ma che prezzi!
     
    .
  4. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animajazz @ 17/1/2012, 16:55)
    vorrei provarlo...certo che i burrocacao della lush costano un esagerazione...buoni certo...ma che prezzi!

    però lasciami dire che durano tantissimo in più rispetto ad un normale labello. Il mio gustami è durato 10 mesi, perciò credo che alla fine siano soldi ben investiti :)
     
    .
  5. animajazz
     
    .

    User deleted


    questo si,anche il mio gustami sta durando un infinità,però se calcoli che spignattando costano tipo 20 o 30 centesimi...mi viene male...però porca miseria mi piacciono...non risco a non prenderli... :-)
     
    .
  6. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Ottimo questo balsamo labbra! Idratante e ha un buonissimo profumo di dolcetti al limone :lushina:
    E inoltre, mi sta durando un sacco!! Sono curiosa di provarne altri ;)
     
    .
20 replies since 4/4/2010, 23:24   811 views
  Share  
.