Gustami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaPè
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo BUONISSIMO!! Lo tengo sempre in borsetta in caso di necessità, si ammorbidisce facilmente e sulle labbra lascia una bellissima sensazione..si sente sia il dolce del miele che la freschezza della menta! E quando ho le labbra screpolate me le mette a posto in poco tempo!
     
    .
  2. mitica ina
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo sia come gusto sia come risultati,idrata bene e a lungo, e d'inverno è una goduria da usare!Forse per l'estate è troppo dolce,meglio qualcosa di più agrumato.
    Ma qualcuna sa come mai sul sito non c'è più?
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ha cambiato nome si chiama seguimi adesso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Mossa intelligente quella di cambiare nome ai prodotti. :rock:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    seguimi adesso.. sa di miele ( testimone serenity.. eravamo a cena, l'ho messo senza che mi vedesse e se ne è uscita un secondo dopo con " da dove viene sto profumo di miele?" :lol: )... mi sa che mi inseguirà un orso :P :P :P
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    verissimo ogni volta che lo apro davanti all'ometto mi fa "uhm che profumo" e se lo metto senza che mi veda poi mi dice "questo è odore e sapore lush" xD
     
    .
  7. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    Appena preso, me ne sono innamorata!
    Il profumo è entrato al primo posto nella mia graduatoria dei migliori odori Lush, ebbene sì sorpassando Nonsimangia!
    Solo che ne devo usare un po' perchè è abbastanza duro.. anche il vostro o è un'anomalia?
    :D
     
    .
  8. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Preso nell'ultimo ordine perchè quest'inverno mi piacerebbe avere un burrocacao più dolcioso di Baciami che rimane comunque un ottimo prodotto ^_^
    Da subito mi è sembrato più "spalmabile" di Baciami ma magari è dovuto al fatto che siamo in estate.
    Il profumo è A-DO-RA-BI-LE!!!!! :love: Mi piace tantissimo ed era proprio quello che cercavo, la menta in sottofondo evita che il tutto sia troppo stucchevole, il cioccolato bianco invece non lo sento per niente :unsure:
    La menta sulle labbra non la sento per, solo l'odore, ma nessun effetto, neanche il fresco che lascia come nel dentifricio. Lo sto usando solo da un paio di giorni quindi non ho ancora deciso se sia meglio di Baciami o no, ma è decisamente promosso!!
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ma guarda l'effetto fresco/brividino alle labbra io non lo avverto sempre...forse si sente solo quando becchi una zona con più menta
     
    .
  10. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ah allora può essere!
     
    .
  11. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    "gustami" non riesco a sentirlo nominare senza ridere :lol:
    ero con una mia amica in un bagno pubblico, decisamente molto sporco e tutto "bagnato", per terra... :sick:
    il suo gustami le è caduto e si è anche aperto... io avrei imprecato in tutte le lingue dell'emisfero, la sua reazione invece è stata fenomenale :D
    lo guarda, inizia a ridere e fa: "e gustami ora!" :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    :lol:
     
    .
  13. soulscraper
     
    .

    User deleted


    :lol: Che spirito!
     
    .
42 replies since 4/4/2010, 23:23   1160 views
  Share  
.