Gustami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julietlush
     
    .

    User deleted


    Il migliore balsamo labbra che abbia mai avuto! Al diavolo i labello. Lo annusi e sa di miele, lo metti sulle labbra e senti tutta la freschezza della menta !!
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    cavolo mi sono stufata del suo profumo! O_o non pensavo che sarebbe mai successo! era uno dei miei preferiti! e adesso apro e penso "bleah"... :(
    che tristezza! -_-
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso come regalo per mia sorella. Naturalmente è durato tre giorni chiuso nella sua confezione, dopo di che ho cominciato ad usarlo io. Lo trovo molto buono e idratante, sono matta io o ha qualche somiglianza con M'assaggiami?
    Effettivamente però ha un aroma molto dolce quindi penso sia normale che dopo un uso prolungato possa un attimo non dico infastidire ma venire un po' a noia...
     
    .
  4. animajazz
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: lo amo LO AMO lo amo..la consistenza è un pò duretta,ma ha un profumo meraviglioso,di miele,di cioccolato bianco(tipo gelato magnum bianco)e una puntina di menta,l'unica pecca è che quando si hanno le labbra screpolatissime la menta brucicchia un pò.
    Il profunmo è meraviglioso,tutte le volte che lo metto il mio reagazzo mi domanda che cos'è che profuma cosi!!!sulle labbra dura a lungo,lo tengo sul comodino,lo metto tutte le sere prima di andare a letto e dura fino alla mattina!!
     
    .
  5. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Sarò l'unica,ma non mi sta piacendo molto. E' troppo compatto e non riesco a prelevare abbastanza prodotto per metterlo dal dito alle labbra :huh:

    Sarà il freddo! Qualche consiglio?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io lo tengo nella tasca dei jeans e si scioglie discretamente. non come gli altri ma abbastanza da poterlo usare. in effetti però è più solido di altri. ma l'odore è troppo buono, si fa perdonare :love:
     
    .
  7. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 9/3/2012, 13:09) 
    io lo tengo nella tasca dei jeans e si scioglie discretamente. non come gli altri ma abbastanza da poterlo usare. in effetti però è più solido di altri. ma l'odore è troppo buono, si fa perdonare :love:

    Bell'idea :o: oggi provo,lo metto in tasca perchè io cosi non riesco proprio a metterlo e comunque da me non è che faccia freddissimo,ieri c'eran 7/8 gradi!
     
    .
  8. fatina
     
    .

    User deleted


    mi avete convinta! sabato sarà miooooooo *-*
     
    .
  9. fatina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatina @ 2/5/2012, 14:27) 
    mi avete convinta! sabato sarà miooooooo *-*

    -_- non ci sono più potuta passare che pizza! :cry:
     
    .
  10. fatina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatina @ 6/5/2012, 09:02) 
    CITAZIONE (fatina @ 2/5/2012, 14:27) 
    mi avete convinta! sabato sarà miooooooo *-*

    -_- non ci sono più potuta passare che pizza! :cry:

    comprato oggi ed è fantastico... davvero il miglior burrocacao della mia vita! * . *
     
    .
  11. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Comprato...
    è trooooooooooooooooooooooooooppo buono...mi piace tantissimo..il profumo invitante e la sensazione di fresco sulle labbra (ahi ahi quando si hanno dei taglietti..la menta non perdona!!!)

    Dura moltissimo e non dà quella sensazione di labbra appiccicose.. (non so se si appiccicano i capelli perchè io li ho corti><)
     
    .
  12. ire!!
     
    .

    User deleted


    Questo balsamo labbra ce l'ho da un pò e devo dire che ha un odore BUONISSSSSSSSSSSSSIMO!!!
    Dolce,dolce,dolce :wub: :wub:
    E' abbastanza idratante,solo che non riuscivo ad usarlo con costanza perchè veramente durissimo .-.
    Poi,oggi mi è venuta l'illuminazione! Perchè non metterlo sul calorifero? :woot:
    Così ho fatto e adesso è tutto morbidoso :love: :love:
    Però non lo passo col dito,io lo spalmo direttamente sulle labbra XD
    Promossissimo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Io lo amo :) I burri labbra sono una delle cose migliori di Lush :) l'idratazione è fantastica, certo la sensazione di fresco sulle labbra può essere strana ma a me piace :) i più appena messo è tutto un "ma che buon profumo hai, a che cosa usi" etc..sìsì lo amo proprio :) ovviamente il profumo mi piace da impazzire ;)
     
    .
  14. ~LaLa
     
    .

    User deleted


    anche il vostro è durissimo?? pensavo di essere l'unica XD
    quando riesco ad affondarci con violenza un dito e a passarlo sulle labbra però ha un buon profumo e lascia le labbra morbidissime per ore!

    @ire!! mi hai dato l'ispirazione, proverò con il calorifero :lol:
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Il mio si scioglie bene sulle labbra....si io affondo le labbra nel barattolino perchè metterci il dito non mi ispira.....la menta nel mio la sento solo alcune volte ma è buonissimo me lo hanno regalato nel party lo uso due tre volte al giorno e sono arrivata solo a metà della confezione......il bello e che in bottega li guardavo e pensavo " seeeeeeeh 7 euro per quel cosetto microscopico chissà se ci arriva a durare un paio di mesi...."

    O.O ottimo
     
    .
42 replies since 4/4/2010, 23:23   1160 views
  Share  
.