Mordimi

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Domandina...ma è anche comodo da usare?

    perché io già mi immagino a dovermelo spalmare quando sono fuori casa non avendo le manine strapulite..

    forse poi era capitato solo a me..ma avevo un tentami che non voleva saperne di spalmarsi..era durissimo:-(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessia_milano @ 21/7/2012, 01:15) 
    Domandina...ma è anche comodo da usare?

    perché io già mi immagino a dovermelo spalmare quando sono fuori casa non avendo le manine strapulite..

    In effetti usato fuori casa non é il massimo dell'igiene, io di solito lo uso solo in casa e con le zampette pulite! :P Oppure potresti potarti un pennellino, lo metti in una bustina di plastica o un astuccio così prelevi e ti applichi il prodotto con quello!

    CITAZIONE (Alessia_milano @ 21/7/2012, 01:15) 
    forse poi era capitato solo a me..ma avevo un tentami che non voleva saperne di spalmarsi..era durissimo:-(

    Mordimi non ha una consistenza particolarmene dura, o almeno io non ho mai riscontrato questo tipo di problema! ^_^
     
    .
  3. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Grazie ela....che ridere col pennellino...poi mi prendono per vamp...ahahah
     
    .
  4. appleamy
     
    .

    User deleted


    L ho preso oggi suconsiglio della commessa, che mi ha messo sotto al naso un tester di mordimi, uno di gustamo, uno di baciami e uno di usami.
    Ero indecisa tra gustami e usami, non mi ispirava molto il colorw di mordimi, nonostante la commessa mi avesse assicurato che fossero tutti e 4 incolore, pero' alla fine ho optato x mordimi proprio per il profumo cioccolatoso :3
    Spettacolare, peccato xo' che se lo si spalma troppo, lascia le labbra colorate, tipo post-gelatoalcioccolato xD effetto un po' comico, nn particolarmente fastidioso ma a saperlo prima prendevo un gustami
     
    .
  5. LaPè
     
    .

    User deleted


    Il gusto è buono ma non mi entusiasma..me l'hanno regalato che avevo da poco comprato gustami quindi mi sono trovata con due balsami labbra..quindi questo lo tengo di fianco al letto e lo metto ogni sera..lo trovo più duro e ci metto un po' di più ad ammorbidirlo rispetto a gustami..
     
    .
  6. *Ale*
     
    .

    User deleted


    si sente molto l'arancia in questo balsamo?o solo cioccolato tipo terra madre?
     
    .
  7. *Ale*
     
    .

    User deleted


    ieri ho provato il tester sul polso in bottega...solo odorandolo non ho sentito il cioccolato...ma un odore dolciastro strano indefinito e leggero...in più molto grumoso e per nulla cremoso...era il tester ormai"andato"?
    volevo prenderlo ma nel dubbio l'ho lasciato
     
    .
  8. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provato grazie ad un campioncino...l'odore e il sapore non mi esalta...non sento profumo di cioccolato ma sembra più un dolcetto all'arancia...la consistenza all'inizio è dura e grumosa ma appena messo sulle labbra si scioglie e fa un bell'effetto gloss...non colora di scuro ma ravviva cmq le labbra...ottimo come prodotto..meno come profumo e sapore
     
    .
37 replies since 4/4/2010, 23:21   965 views
  Share  
.