Mordimi

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teguccia
     
    .

    User deleted


    Buono, buono. Idratante e facile da stendere. image
    Lo trovo un po' troppo "morbido", almeno rispetto a Sciroppami. Tende a scapparmene un po' troppo sul dito...
    L'ho provato anche sul mio bimbo piccolo (1 anno), su labbra e naso, ma tende a lasciare un alone marroncino e sotto il naso non era proprio bello da vedere... image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Nel mio l'arancia proprio non riesco a sentirla :unsure: sento solo il profumo goduriosissimo di torta :love: come quella che preparava sempre mia nonna con tonnellate di tavolette di cioccolato fondente...gnam!
     
    .
  3. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    E' il primo burrocacao che ho terminato, buonissimo! Sia come odore, sia per come si comporta sulle labbra.. E dire che ne ho provati davvero tanti di burrocacao, sono tutti andati a finire nel dimenticatoio xD Ora ho comprato Gustami, e anche quello è molto buono, e nessuno dei due mi crea quell'antipaticissima e orrenda patina bianca all'interno delle labbra.. :angry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frozenmemories @ 6/7/2011, 18:20) 
    ...e nessuno dei due mi crea quell'antipaticissima e orrenda patina bianca all'interno delle labbra.. :angry:

    E' vero anch'io l'ho notata questa cosa!!! Quelle 2 schifose righine bianche con i balsami labbra lush non si formano! Quando anni fa usavo il comunissimo Labello era una tragedia ahah
     
    .
  5. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 6/7/2011, 18:41) 
    E' vero anch'io l'ho notata questa cosa!!! Quelle 2 schifose righine bianche con i balsami labbra lush non si formano! Quando anni fa usavo il comunissimo Labello era una tragedia ahah

    Vedo che ci siamo capite al volo, infatti tra i tanti burrocacao sperduti per casa ho 3324898457 Labello!!! -_-
     
    .
  6. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Buonissimissimoooooo! Come avete detto voi sa proprio di torta Sacher: cioccolato (molto forte) e arancia (più lieve)...
    Secondo me poi è la consistenza giusta perchè non è troppo "liquido", quindi non scompare subito sulle labbra ma aderisce per bene, e le colora di un lieve marroncino scuro... !
    Idrata molto ;)
     
    .
  7. Liz11
     
    .

    User deleted



    Che bontà! :rolleyes: E' semplicemente divino...sa di impasto di torta al cioccolato e anche se dopo un po' il sapore sparisce, l'odore si sente...basta un soffio di vento o un piccolo spostamento d'aria (muovendo la testa) e si sente un profumino delizioso!!


     
    .
  8. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Quotoooo! :love: :love: :love:
     
    .
  9. Jo March
     
    .

    User deleted


    Fanciulle, come al solito prima di fare un ordine stavo leggendo i vostri pareri, e devo dire che già il profumo di cioccolato e arancia mi aveva convinta :) L'unico problema è: colora tanto le labbra?? Perchè, essendo io bionda con la pelle chiara, se me le facesse marroni credo starei davvero malissimo! :)
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai provato, ma in teoria non dovrebbe o comunque se proprio colora credo sia una colorazione leggera... Quelli che colorano sono i lip tint, ovvero Conquistami e Tentami ^_^
     
    .
  11. Jo March
     
    .

    User deleted


    Si infatti anch'io ho fatto lo stesso ragionamento :) Speriamo bene...
     
    .
  12. misshoney;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jo March @ 7/10/2011, 00:16) 
    Si infatti anch'io ho fatto lo stesso ragionamento :) Speriamo bene...

    Non ti preoccupare! ^_^
    Puoi decidere tu il grado di colorazione :)
    E comunque non è assolutamente forte: non è come il Lip Tint al cioccolato!
     
    .
  13. Jo March
     
    .

    User deleted


    :) grazie mille! Stasera dopo cena mando l'ordine...non vedo l'ora :) :)
     
    .
  14. misshoney;
     
    .

    User deleted


    :rock: :rock: :rock:
    ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Non c'é nessun problema con Mordimi perché non colora assolutamente nemmeno usandolo tutto!!! :lol: Lascia semplicemente le labbra belle idratate e lucide ;)
     
    .
37 replies since 4/4/2010, 23:21   965 views
  Share  
.