Baciami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrinacli
     
    .

    User deleted


    Un pò duretto ma efficace...e soprattutto mi piace xkè ha un odore neutro! ;)
     
    .
  2. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    ok...mi avete proprio convinto...devo assolutamente provarlo!!!!!!!!!!! Io ho perennemente le labbra screpolate, specialmente nelle giornate invernali, quando c'è vento e quando ho il raffreddore!!!! Quando capiterò in bottega sarà la 1° cosa che prenderò!!!!!
     
    .
  3. verya
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato anche io! ho sempre le labbra super screpolate! è davvero buono rende le labbra morbidissime..peccato che sia durissimo e il profumo non so perchè non mi fa impazzire..cmq cercherò di staccarlo in qualche modo ed usarlo come stick anche io!
     
    .
  4. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Sto provando (finalmente) questo balsamo per le labbra e lo trovo me-ra-vi-glio-so :rolleyes:
    Premetto che ne ho provati vari della Bottega Verde e l'ultimo che stavo usando era di Kiko (regalatomi a Natale), beh nessuno si può paragonare all'effetto di Baciami!!!!! :wub:
    Mi lascia le labbra molto idratate e morbide per ore, a differenza di tutti gli altri stick che ogni 10 minuti dovevo ripassare e si asciugavano sempre e comunque. E poi ha un profumino davvero delicato e fresco che invoglia ancora si più a spalmarlo e ne basta pochissimo!!! :woot: Quindi penso che mi durerà un bel po' viste queste caratteristiche! Davvero ottimo!
     
    .
  5. Odry
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo balsamo ha lati positivi e negativi: per quanto riguarda i lati negativi, devo dire che non vado pazza per la consistenza, che è davvero troppo dura e rende difficile l'applicazione. Ricordo che dovevo sempre tenerlo nella tasca dei jeans per farlo diventare morbidissimo e spalmarlo bene. Inoltre non mi convince la scatoletta...non mi sembra troppo igienico inzuppare il dito e passarlo sulle labbra, soprattutto se si è fuori casa :P
    Per quanto riguarda i lati positivi, premetto che io ho sempre avuto le labbra molto secche e screpolate, ma da quando ho usato Baciami sono migliorate tantissimo! Mai avute labbra così morbide ed idratate, quindi mi sento di dire che è veramente un ottimo balsamo! Poi il profumo è molto buono, delicato e gradevole *_*
     
    .
  6. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il mio è abbastanza morbido, cioè ha una consistenza facile da spalmare :)
     
    .
  7. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ok dopo qualche mese di prodotto ce n'è ancora tantissimo (non sono neanche a metà!! :woot: ) e con il caldo di quest'estate è diventato decisamente più liquido, ha la consistenza di una pomata direi il che lo rende mooooolto più semplice da applicare ;) Ma....c'è un ma, nel senso che è la consistenza sta diventando tipo granulosa..dopo averlo spalmato se sfrego le labbra sento dei pallini..da cosa può dipendere secondo voi? Il cambiamento di consistenza?
     
    .
51 replies since 4/4/2010, 23:19   1487 views
  Share  
.