Baciami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bibafly
     
    .

    User deleted


    ragazze ma la quantità che c'è nel barattolino è come mordimi? Chiedo perché nel mio ce n'è meno. :)
     
    .
  2. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Mordimi non l'ho comprato..ma ho preso un pò di balsami labbra e la quantità m'è sempre sembrata la stessa..
     
    .
  3. cipa82
     
    .

    User deleted


    Bibafly a me è capitato di trovare barattolini pienissimi e altri rasi dipende da come li riempiono mi sa...
     
    .
  4. bibafly
     
    .

    User deleted


    MOLTO duro ma scaldato è fantastico. Odora di mandarino ed è molto delicato. Lascia le labbra morbide e idratate.

    Mi piace molto. Voto 8
     
    .
  5. **Giulia
     
    .

    User deleted


    odora di kinder paradiso! :D
     
    .
  6. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    ultimamente l'ho rivalutato, avevo iniziato ad usarlo sistematicamente per finirlo prima possibile vsto che era un regalo del mio ex.. della serie "eliminiamo qualsiasi traccia"
    ma m son acccorta che scaldandolo un pò tenendolo vicino al pc poi ha un effetto meraviglioso!! labbra morbidissime e idratate x ore! mi resta su tutta notte quando vado a dormire e lo uso come base prima del rossetto per non far seccare le labbra

    MA è TROPPO DURO DA USARE QND SI STA IN GIRO, mi tocca prenderlo scavando con la parte sopre dell'unghia ed è una lotta stenderlo
     
    .
  7. (P)anna
     
    .

    User deleted


    Questo balsamo è miracoloso! Ho le labbra che si screpolano di continuo, e ho provato di tutto. A parte i burrocacao da supermercato pieni di schifezze (con cui non mi sono mai trovata bene) per un periodo avevo usato alcuni balsami da erboristeria, li ho trovati molto buoni, ma in confronto a Baciami sono tutti dei pischelli. Mai avuto una bocca così liscia in vita mia! :lushina:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    si sente molto il mandarino?
     
    .
  9. (P)anna
     
    .

    User deleted


    Si capisce che è al mandarino, ma il sapore è molto delicato, non stanca ed è molto fresco :lushina:
     
    .
  10. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Buonissimo! Mi ha conquistata subito con la sua fragranza fresca e delicata di agrumi e la sua idratazione... E' veramente TANTO idratante, ma il bello è che non appiccica e ci si ritrova con le labbra morbide per mooolto tempo. L'ho provato giusto ieri sera e stamattina ho ancora labbra da baciare :)
     
    .
  11. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Ho comprato Baciami in negozio, ma quando l'ho aperto ballava nella scatola.. ci va cosi largo dentro che se si gira cade.. con altri 3 balsami labbra lush non mi era mai capitato, è difettoso o è normale..?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ne ho due e non ballano, riempiono tutto. E poi col caldo non sono nemmeno tanto solidi.
     
    .
  13. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 18/9/2011, 21:40) 
    Io ne ho due e non ballano, riempiono tutto. E poi col caldo non sono nemmeno tanto solidi.

    Ok grazie mille! Allora è come avevo pensato difettoso, lo riporterò in negozio per farmelo cambiare -_-
     
    .
  14. biancasibert
     
    .

    User deleted


    i miei (perché sono recidiva...) sono duri come una mattonella di ceramica :-(
    devo grattare con l'unghia e scaldare tra i polpastrelli x spalmare un minimo... e comunque restano sempre delle caccoline di ACCIAIO che fanno proprio schifo...
    per tanti versi è buono, ma cavolo, possibile che non si possa fare un po' meno granitico?!?
     
    .
  15. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    L'ho cambiato, era difettoso! L'ho già testato e lo trovo davvero ottimo, molto molto idratante e duraturo! Ci voleva proprio.. ^_^
     
    .
51 replies since 4/4/2010, 23:19   1487 views
  Share  
.