Baciami

balsamo labbra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    L'unico balsamo che ho provato e a cui rimarrò fedele a vita ! Io invece giro sempre con un pennellino da labbra professionale a giro.. due o tre sfregate e me lo applico con quello :D
     
    .
  2. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    ottimo, i burri di cacao ke ho provato finora mi peggiorano la situazione perké se non li rimetto ogni 10 minuti mi seccano ancora di + le labbra, questo invece funziona!!!
     
    .
  3. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    preso oggi,provato ma non lo trovo per niente confortevole,e poi quanta fatica a metterlo!Sarà che ho le mani perennemente fredde ma...qualcuno mi aiuti!a me piacerebbe strofinare le labbra tra loro e sentire quella morbidezza -stile labello- ma questo non me la da assolutamente!Cosa debbo fare?
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    io l'avevo tolto dalla scatolina aiutandomi con un coltellino appuntito e l'ho usato per diverso tempo passando il blocco direttamente sulle labbra..poi un giorno riponendolo all'interno della scatolina si è nuovamente incastrato e mi sono seccata di fare l'operazione"scappottamento"...adesso tengo la scatolina un pò in mano o nei pantaloni o ci alito sopra e poi passo il dito ...ora che arriva l'inverno lo metterò su un comodino che è vicino al termosifone...comunque è il più idratante di tutti :)
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    io ho fatto come Biba ma senza avere il problema del "re-incastro"! Te lo consiglio caldamente, e quando l'hai tolto magari usalo per un po' sui bordi così si riduce ed è più facile da mettere e togliere dalla scatola
     
    .
  6. **Giulia
     
    .

    User deleted


    Provato oggi! buonissimo.
    l'odore è fantastico, ma leggero. solitamente l'odore di rossetti-balsami-ecc ecc mi da la nausea, ma questo è favoloso davvero *-*
    comunque io lo spalmo con il ditino :D bello bello!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Giulia @ 14/10/2010, 19:18)
    Provato oggi! buonissimo.
    l'odore è fantastico, ma leggero

    Ora che sto per finire il mio amatissimo "usami" (che sa di torta al limone image vorrei provare a prendere questo ma che odore ha?
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    @Fiore: io ho trovato la soluzione perfetta! quando devo usarlo lo tengo nella tasca dei jeans un paio di minuti e diventa morbido morbido e semplice da mettere... con il calore del corpo si ammorbidisce!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Lushine ma di cosa profuma? Non ho capito bene di cosa saimage, alcune di voi dicono che e' totalmente inodore e altre che ha un profumo fantastico :huh: !!
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è quasi del tutto inodore e "in-sapore", cosa che io preferisco perché devo dirlo sinceramente Gustami dopo un po' mi nauseava, trovo molto facile stufarmi del profumo del balsamo labbra che dopotutto mi applico 3 volte al giorno... Se proprio proprio ci si può sentire un delicatissimo sapore di mandarino...
     
    .
  11. Laureen90
     
    .

    User deleted


    l'odore non saprei...però per il gusto dire molto mandarino e olio d'oliva :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    A ok ho capito! Effettivamente un balsamo labbra cosi' delicato ha il vantaggio di non stancare e venire a nausea troppo presto, pero' penso che opterò per il gustami (i profumi dolciosi e decisi li amo! :love:)
     
    .
  13. innocence
     
    .

    User deleted


    Ma come l'avete staccato? io non ce l'ho fatta... :(
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    con molta pazienza e un coltello appuntito! Premi prima su tutti i lati in modo da "staccarla" dai bordi
     
    .
  15. Sluppy
     
    .

    User deleted


    L'unico burrocacao che in 23 anni di vita è riuscito ad ammorbidirmi le labbra! Davvero ottimo!
    Peccato che l'abbia perso, ritrovato e poi riperso :(
    Ora sto usando Usami che ha un profumo buonissimo ma non è nutriente come il baciami!

    ..certo riuscissero a farli in stick sarebbe meglio..
     
    .
51 replies since 4/4/2010, 23:19   1487 views
  Share  
.