Labbrividisco

Labbrasivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tisifone987
     
    .

    User deleted


    questa vorrei inserirla nel mio primo ordina :) ne vale la pena?
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mmm, se cerchi l'effetto rimpolpante non so quanto ne valga....se cerchi il resto invece si...rende le labra liscie e morbidissime ;)
     
    .
  3. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    io ho la versione ciocco-menta,per un buon effetto non dico rimpolpante perchè non credo sia possibile senza punturine image lo passo con dei piccoli movimenti rotatori,tanti cerchietti insomma,non per dieci minuti,ne basta uno. diventano di un bel colorito e "rinascono" poi metto il burrocacao
     
    .
  4. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    appena preso, lo trovo ottimo, mi elimina tutte quello orrende pellicine e lascia le labbra fresche e morbide... e poi è anke buono!! image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi incuriosiscono tanto questi labbrasivi ma penso che punterò su quello alla fragola, già mi ritrovo le labbra di Angelina Jolie (che per fortuna sono naturali :P ) se poi uso anche questo per i primi 5 minuti non vorrei sembrare, come dice la pubblicità, un canotto col cappello!!!
     
    .
  6. **Giulia
     
    .

    User deleted


    buon odore ( e sapore :P ), mi sa di Tictac alla menta :D buonissimo davvero, l'ho ricevuto come campioncino, mi piace da morire! Lascia le labbra morbidissime e abbinato a Baciami è spettacolare *___*
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Qui una recensione dal mio blog (la review, però, non è mia):

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/2...di-al-naturale/


     
    .
  8. Angy270288
     
    .

    User deleted


    non lo trovo eccezionale, onestamente, ma il suo lavoro lo fa bene, dai!! l'ho preso perché non trovavo più il mio labbrao meravigliao, e volevo provare qualcosa di diverso (ed evitarmi eventuali doppioni, in caso ritrovassi il labbrao - cosa che tra l'altro è successa), ma la menta non mi fa impazzire. vediamo con l'estate come andrà, magari rinfresca!!!
     
    .
  9. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    Oh,io ce l'ho,ed è fantastico.Sono sempre stata un po' reticente a comprarlo,perchè in fin dei conti è molto semplice da fare.Solo che,non trovando tempo per gli spignattamenti e avendo labbra sempre più disastrose,mi sono decisa.Le mie labbra sembrano quelle motagne rocciose,piene di crepe (non dico pellicine,dico proprio tagli),sia d'estate che d'inverno e per giunta sono anche un po' piccoline.....La prima volta che l'ho messo...MIRACOLO!!!! Alle mie labbra super-screpolate erano rimaste solo un paio di pellicine,per il resto erano completamente guarite,e persino rimpolpate,a vista d'occhio.Io lo uso abbinato a Gustami,e miele e menta insieme fanno un effetto straordinario,senza dire poi che sono buonissimi e faccio fatica a non mangiarmelo,quel burrocacao.... mf_eat_arrow Se avete il tempo di farvelo da sole,non compratelo,perchè ci risparmiate davvero un sacco e l'effetto è lo stesso,ma se siete negate o non avete abbastanza tempo,come me,compratelo e vedrete che non ci sarà da pentirsene biggrinthumb woot_jump mf_lust hippi wub2
     
    .
  10. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ...alla fine non ho resistito e ho ceduto anch'io alla tentazione dei labbrasivi, ho scelto questo perchè come gusto mi ispirava di più. In effetti è buonissimo, come una caramellina dolce alla menta. Lo scrub è super delicato (ero abituata al mio personale scrub labbra miele+zucchero di canna, che gratta decisamente di più) infatti lo faccio 2-3 volte a settimana.
    L'effetto rimpolpante ovviamente è zero, ma nemmeno ci speravo. Piuttosto mi sta piacendo il fatto che avendolo già usato 5-6 volte è ancora completamente nuovo. Si si, ci piace.
     
    .
  11. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Io lo boccio... Assolutamente inutile sulle mie labbra il massaggio con questo scrub: funziona meglio quello che mi faccio io con un cucchiaino di miele e zucchero ( e mi costa decisamente meno!)
     
    .
  12. annutorres
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo molto bene, ha un profumo (e sapore ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ) meraviglioso. Mi rende le labbra lisce e morbide (usato sempre insieme a il balsamo "Seguimi"). Da ricomprare :D
     
    .
26 replies since 4/4/2010, 23:16   979 views
  Share  
.