Labbracadabra

Labbrasivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angy270288
     
    .

    User deleted


    a me non piace granché, ma oggi ne ho regalato uno a mia sorella, perché col fai labbrava si trova da cani. troppo da ridere, andava avanti e indietro per casa strofinandosi le labbra a tutto spiano!!!

    comunque, sparaflesciata, non credo che sia da essere così fiscali sulla data di scadenza. anche perché se scade, secondo me si sente subito. usane più che puoi, certo, ma non preoccuparti, finché non vedi che il barattolo praticamente cammina da solo puoi andare tranquilla...
     
    .
  2. thecurlysoup
     
    .

    User deleted


    Ho le labbra secchissime, anche se metto il burrocacao mi si seccano comunque e sono sempre screpolate. Vorrei provare questo. Fa un pò effetto scrubs se ho ben capito, giusto?
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    tieni conto che è zucchero con olio di jojoba.. è come uno scrub al viso. se hai la pelle secca lo scrub servirà per togliere le cellule morte, per idratare servirà più una crema.
    Ricapitolando questo scrub potresti utilizzarlo prima di mettere un burrocacao :)
     
    .
  4. thecurlysoup
     
    .

    User deleted


    Allora comprerò sia un labbrasivo che uno dei balsami così vado sul sicuro! Speriamo che usandoli in combinazione migliorino l'aspetto delle mie labbra!
     
    .
  5. minù85
     
    .

    User deleted


    con solo il burrocacao si seccano perchè non bisogna mai trattare la pelle con soli olii o burri, considerando che questi tenderanno ad assorbire l'acqua e disidratare la pelle...io il problema della secchezza delle labbra l'ho risolto mettendoci sopra una crema, in pratica metto sulle labbra la stessa crema che uso per il viso (ecobio)...le labbra hanno smesso di screpolarsi in pochissimo tempo, e dire che prima si spaccavano e si infiammavano...il burrocacao ormai lo uso solo se sto in giro e ne sento la necessità, tipo dopo aver mangiato o bevuto...prova e vedrai!!image
     
    .
  6. elenùccia
     
    .

    User deleted


    Per me è completamente inutile!
     
    .
  7. eleisira
     
    .

    User deleted


    iperpromosso! Gusto fantsmagorico (anche per me che odio le caramelle)...è una coccola irrununciabile prima di truccare le labbra! Costa ma ne vale assolutamente la pena! Anche perchè fatto in casa nn avrebbe lo stesso sapore celestiale! E dura tantissimo, è un investimento per i vostri ranocchi da baciare!!
     
    .
  8. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Buonissimo questo scrub, davvero una goduria, lascia le labbra liscissime e senza una pelliccina! Costa abbastanza, ma ne basta pochissimo e dura un'infinità sun
    Quando lo finirò (tra moooolto) vorrei provare altri gusti :D
     
    .
  9. LaPè
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato per curiosità ma sinceramente non è niente di che..e poi è davvero tantissimo..non lo finirò mai!
     
    .
  10. saragnoma
     
    .

    User deleted


    domandina...la faccio qui perchè mi trovo qui lol! me ne hanno regalati una marea per natale...mi ritrovo con labbrao a metà barattolo...labbracadabra e labbra da cinema nuovi...non credo però che farò affidamento sulla data di scadenza...alla fine è solo zucchero e olio di jojoba e come sappiamo lo zucchero non scade se conservato bene! quindi voi che dite? faccio bene o rischio l'avvenelamento???? lol
     
    .
  11. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    a dir la verità, io per sicurezza li conserverei in freezer (non ho idea però se sia una cosa furba o un'idiozia) ...comunque sì, finchè non inizia a sapere di rancido stai tranquilla!
     
    .
  12. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Questo lo amo, è veramente il mio preferito...come scrub mi piace molto, le pellicine sono in poco tempo sparite, se in più ci mettiamo che ha un sapore delizioso
     
    .
  13. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Lo uso ormai da tre mesi e mi piace davvero tanto! Lascia le labbra lisce e morbide e gli zuccherini da mangiare sono fantastici!! Spero nn facciano male perché ogni volta lì mangio tutti!! Il colore poi è favoloso: rosa shocking proprio come piace a me! A chi non piacciono gli odori o i sapori troppo dolci però nn lo consiglierei perché è davvero dolcissimo :)
     
    .
  14. petradgl
     
    .

    User deleted


    Lo trovo: divertente, buono( :D ), profumatissimo ed efficace! Promosso
     
    .
43 replies since 4/4/2010, 23:14   1047 views
  Share  
.