Labbracadabra

Labbrasivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io ho preso il summer lovin' ma assolutamente non per questo labbrasivo. non mi piace il labbracadabra. ESTREMAMENTE BIGBABOLOSO (che bel neologismo,o no? :P),già le big bubble normali non mi fanno impazzire,questo poi...troppo caramelloso per me...
    piuttosto preferisco il labbrividisco (annusato in bottega),menta e zucchero mi ispira un sacco di più!! ;) anche se comunque non vedo molto l'utilità dei labbrasivi,mi sembrano un po' superflui...
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    labbrividisco ti gonfia le labbra da paura!! ti giuro ogni volta che lo metto mi trasformo nella sorella bionda di angelina jolie e mia madre mi sgama sempre,tutte le volte e mi fa hai usato il labbrasivo effetto botox?
     
    .
  3. Kytties
     
    .

    User deleted


    Sinceramente me lo hanno regalato alla bottega di Venezia a seguito del mio acquisto, l'ho accettato di gusto!!

    Non avevo mai usato lo scrub per le labbra, ma da quando lo utilizzo mi ci trovo bene, non si creano più le pellicine e mettendo il balsamo dopo diventano estremamente morbide e liscie!

    Il profumo mi piace molto, adoro le cose dolce e amavo da morire le big babol, ecco perchè lo apprezzo così tanto!
     
    .
  4. ScarletVeryDiva
     
    .

    User deleted


    Mi è stato regalato...ha un buon profumo e poi il colore è spettacolare, adoro il rosa!
    Le mie labbra sono sempre screpolate e qualche anno fa me le spellavo per lo stress. Qualche volta ho provato a fare lo scrub con lo zucchero di canna ma con Labbracadabra è decisamente più piacevole.
    Più in là vorrei provare anche gli altri.
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    ma a voi rimane il colore rosato sulle labbra?dopo averlo usato sembra che io abbia già messo un rossetto rosa :huh:
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Su di me non resta il colore!
     
    .
  7. Vivyamo
     
    .

    User deleted


    :unsure: Non mi ha convinta fin da subito. Mi sembra che non esista proprio un rapporto qualità-prezzo in questo caso, anzi! Sono felicissima della mia ricetta casalinga: zucchero, olio di argan alimentare comprato da Vom Fass a 10€ (ce n'è abbastanza per 3 anni!!!) e cannella. Buono, bello ed economico! :rock:
     
    .
  8. meinthesnow
     
    .

    User deleted


    se a qualcuna interessa, io lo scambierei volentieri:

    https://lushitalia.forumfree.it/?t=53353354

    ^_^
     
    .
  9. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo la profumazione, ma è troppo aggressivo... mi gratta troppo, anzi forse è meglio dire che mi strappa pezzi di pelle dalle labbra... credo che lo userò in qualche altra maniera, magari come scrub corpo a mo di grattino...
     
    .
  10. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Non è giusto però :( :(
    Perchè la metà di ogni applicazione finisce nel mio stomaco?? ehehehe :P
    Meravigliosoooooooooo :love:
    Anche se non credo che lo ricomprerò.. è stato uno sfizio ma infondo.. zucchero, olio di jojoba e fragranza.. ed è bello che spignattato ---> da riporre nella confezione originale di vetro bellissima :wub:
     
    .
  11. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    sinceramente prima non lo facevo lo scrub alle labbra, ma poi ho provato labbracadabra e che dire ...a me piace. Però dura un sacco e dico però perché me ne hanno regalato un altro che non finirò mai, perciò se qualcuna è interessata... :P

    https://lushitalia.forumfree.it/?t=53811495#lastpost
     
    .
  12. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Oggi finalmente mi scrubbo le labbra anche io yeeeeee
    :D
    Hanno proprio bisogno di un bel trattamento rigenerante con sto freddo :wacko:
     
    .
  13. Cordy80
     
    .

    User deleted


    Tra me e Labbracadabra è...... Assolutamente Amore :love: !!!!!!!! Mi trovo molto bene, purtroppo ho la cattiva abitudine quando sono stressata di strapparmi le pellicine e questo prodotto mi sta aiutando tanto perchè se le pellicine nn ci sono non posso tirarle :D .
    Io so che è un prodotto facilmente riproducibile in casa, prima di prenderlo usavo miele e zucchero ma volete mettere il sapore caramelloso? Poi è rosa, e io adoro il rosa! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. sarasaretta2
     
    .

    User deleted


    io l' ho annusato in bottega e sa troppo di bigbubble e non mi piace,infatti se mangio una di quelle cingomme mi viene da vomitare :sick:
     
    .
  15. Sparaflesciata
     
    .

    User deleted



    Ragazze, ho il Labbracadabra preso l'anno scorso che mi scade il 05 Aprile ( sigh :( ) e non mene sono accorta, ho ancora più o meno tutto il barattolino ( con un solco in mezzo ) e ho paura che dopo la scadenza non si possa più usare.. Consigli su come usarlo più in fretta? Ora ho la mascherita su e poi mi scrubbo un pò le labbra.. Ma anche qui, se lo uso ogni due giorni? :D

    Grazieee..
     
    .
43 replies since 4/4/2010, 23:14   1047 views
  Share  
.