Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Mi innamoro ogni giorno di più della crema viso Riso Venere, devo riuscire a prendere un altro vasetto!
    Prenderò anche la crema mani e il bagno doccia!
    Il profumo è davvero divino, se non volete acquistarla, almeno andate ad annusarla :wub:
     
    .
  2. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Che tipo di crema è? Io sto finendo un vasetto di crema dell'avon che mi hanno regalato tempo fa, ma dato che l'inci è pessimo, vorrei poi prendere qualcosa di più naturale e a prezzo comunque contenuto..Con le creme viso Lush non mi sono mai trovata bene, quindi se questa della BV fosse adatta alla mia pelle reattiva e sensibile e mista e antipatica, sarebbe perfetto xD
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Idrata bene, non è propriamente indicata per pelli miste, ma comunque non è unta, non unge, non lucida!
    Ha un profumo divino e ha un buon inci :)
    La linea Riso Venere è quasi bio :)
    La trovi a 5€ fino al 31/08.
    Loro la definiscono come antiossidante e protettiva, antiossidante non so, ma protettiva sì :)
    Credo valga quei 5€ ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    MissBriarRose, io mi trucco di rado quindi non ho provato chissà quanti fondotinta in vita mia, in genere sono sempre tutti troppo gialli (pur prendendo il colore più chiaro), ma ne ho adocchiato uno, mi pare l'illuminante perfezionatore, che ha il colore rosè. Ne ho provato giusto un po' sul polso e mi sembrava che non facesse l'effetto giallo, anzi. Diciamo che non riesco a capire per niente il mio sottotono di pelle, a volte sembro neutra, a volte gialla e a volte rosa, ma dato che ho il problema del giallo, forse posso trovarmi bene con i fondotinta sul rosa. Se lo trovo in sconto magari lo provo, per ora è ancora a prezzo pieno :/.
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Sono appena andato, ma era finita sia la crema viso che la mani :(
    Non ho voglia di fare strada per andare in un altro punto vendita...
    Peccato, ho preso il bagnoschiuma però :)
     
    .
  6. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in genere sono sempre tutti troppo gialli (pur prendendo il colore più chiaro)

    guarda, io ho sempre avuto lo stesso problema! ma chiacchierando con una commessa di un negozio mac ho scoperto che loro hanno un fondotinta che ha sia i colori del sottotono giallo sia quelli per il rosa! costicchia un po', è sui 35 euro, ma ne basta pochissimo e dura una vita. se ti va di fare la spesa, puoi investire in un prodotto del genere..è qualità superiore, anche se io lo uso solo come base perchè è molto leggero!

    CITAZIONE
    Idrata bene, non è propriamente indicata per pelli miste, ma comunque non è unta, non unge, non lucida!

    Sono andata ieri nel negozio che ho vicino a casa e l'avevano terminata :( la commessa però ha recuperato ben 2 campioncini e la sto usando..non mi dispiace! magari domani la vado a cercare :D
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Grazie MissBriarRose, in effetti avevo visto l'ampia scelta, appena posso magari faccio un giro =).

    Ragazzi, per quanto riguarda i prodotti per capelli, c'è qualcosa di valido da provare? O almeno non siliconico, mi basta almeno questo. Vorrei provare qualcosina.
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io ho provato il balsamo per capelli chiari alla camomilla, ho scorso l'Inci e non ricordo siliconi!
    Invece l'olio per capelli ai semi di lino ha un cyclopentasiloxane in testa se non sbaglio, da evitare... meglio l'olio puro dei provenzali (che merita davvero)...
    Io ho usato anche l'elisir schiarente alla camomilla, è comunque un trattamento che tende a seccare il capello avendo perossido d'idrogeno ai primi posti, ma non ricordo siliconi, comunque funziona davvero, li ha schiariti un sacco! Poi basta usare un po' di olio ai semi di lino e torna tutto normale ;)

    Ho usato anche un campioncino di balsamo alla keratina, era buono, ma non conosco l'inci.

    Comunque di certo non sono prodotti per capelli eccelsi, meglio spendere meno e andare su qualcosa di ecobio, vedi Giardino Cosmetico, Coop, Ekos, Bio iN's, Omia (di cui le maschere capelli sono molto valide)!
     
    .
  10. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    non conosco gli shampoo BV, ma concordo con Whoosh sull'olio ai semi di lino dei provenzali, è buonerrimo *__* Concordo anche sullo spendere meno e comprare prodotti più buoni, ad esempio la Omia..ho messo or ora l'olio di macadamia sui capelli per un impacco al volo; sono davvero buoni :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Ho vari buoni di bottega verde da spendere a breve, a parte i prodotti per capelli, in generale cos'è che non è malaccio o comunque è carino da provare?
     
    .
  12. Babi24
     
    .

    User deleted


    Io adoravo gli stick labbra (quello al miele e quello all'argan) e li prendevo quando c'erano le offerte... Ora però mi sono follemente innamorata degli Addolcilabbra di alkemilla :wub:
    Anche alcuni oli/olii essenziali mi piacciono molto, io prendevo il tea tree.
     
    .
  13. Auri123
     
    .

    User deleted


    Io sono venuta su a pane e Bottega Verde, complice la mia mammina che è sempre stata una cliente fedele :D
    Dunque, anche adesso che sono più grande e riesco ad orientarmi sui prodotti che più mi piacciono, non posso farne a meno :D
    Sì, gli stick labbra sono buonissimi e molto nutrienti, per nulla "invasivi" - e se lo dico io che sono il caso più disperato del mondo in quanto a labbra rotte e secche, c'è davvero da fidarsi ;)
    Personalmente, amo moltissimo i bagnoschiuma e le creme corpo delle correlate profumazioni: ce ne sono per tutti i gusti e le occasioni, è praticamente impossibile non cadere vittima di almeno uno di loro!
    Sconsiglio le maschere, i profumi veri e propri e la crema al cioccolato.
    Consiglio vivamente i deodoranti (portentosi :love:) e i trattamenti per i piedi (buonissimi, efficacissimi, tremendamente da dipendenza).
    Anche la linea trucco è fantastica! Personalmente ho provato matite, rossetti liquidi, mascara, eyeliner, terra e non ho più conosciuto altro! E che dire del fondotinta? E' la mia religione. Morbido come una crema, tenuta perfetta anche dopo 24 ore, pigmenti brillanti... Cos'altro desidera una donna? XD
    Di solito, anche io vado in negozio con diversi buoni da spendere, e tra tutti gli sconti, ne esco sempre con due borse piene e il portafogli neanche poi così piangente :gnorry: :gnorry:
     
    .
  14. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Occhio ai deodoranti Bottega Verde, ad esempio quello al The Verde ha il Triclosan, un ingrediente che sarebbe bene evitare. Infatti non l'ho mai usato quando ho notato questa presenza nell'INCI. Ci sono quelli della marca Natura Amica che sono eccezionali. Siamo sui 4€ e qualcosa per 75 ml roll-on, ma gli ingredienti non sono male.

    Per i prodotti accettabili Bottega Verde so che c'era la linea quasi verde al Riso Venere, hanno una buonissima profumazione, ho provato bagnoschiuma e crema viso, che è ottima.
     
    .
73 replies since 4/4/2010, 10:18   1638 views
  Share  
.