Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Auri123
     
    .

    User deleted


    Io sono venuta su a pane e Bottega Verde, complice la mia mammina che è sempre stata una cliente fedele :D
    Dunque, anche adesso che sono più grande e riesco ad orientarmi sui prodotti che più mi piacciono, non posso farne a meno :D
    Sì, gli stick labbra sono buonissimi e molto nutrienti, per nulla "invasivi" - e se lo dico io che sono il caso più disperato del mondo in quanto a labbra rotte e secche, c'è davvero da fidarsi ;)
    Personalmente, amo moltissimo i bagnoschiuma e le creme corpo delle correlate profumazioni: ce ne sono per tutti i gusti e le occasioni, è praticamente impossibile non cadere vittima di almeno uno di loro!
    Sconsiglio le maschere, i profumi veri e propri e la crema al cioccolato.
    Consiglio vivamente i deodoranti (portentosi :love:) e i trattamenti per i piedi (buonissimi, efficacissimi, tremendamente da dipendenza).
    Anche la linea trucco è fantastica! Personalmente ho provato matite, rossetti liquidi, mascara, eyeliner, terra e non ho più conosciuto altro! E che dire del fondotinta? E' la mia religione. Morbido come una crema, tenuta perfetta anche dopo 24 ore, pigmenti brillanti... Cos'altro desidera una donna? XD
    Di solito, anche io vado in negozio con diversi buoni da spendere, e tra tutti gli sconti, ne esco sempre con due borse piene e il portafogli neanche poi così piangente :gnorry: :gnorry:
     
    .
73 replies since 4/4/2010, 10:18   1645 views
  Share  
.