Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazze all'epoca dell'apertura di questa discussione BV non era un'azienda cruelty free ma adesso è certificata Icea-Lav quindi possiamo star sicure che è cf e si può comprare senza remore.

    Io personalmente sono diventata cliente quando ho saputo della loro "conversione" perché c'è un loro pv nel centro commerciale vicino a casa mia e si sa che avere un negozio cf vicino conviene sempre, però non compro mai a prezzo pieno (perché sono decisamente alti, troppo per me, anche più di Lush in certi casi) ma aspetto le numerosissime promozioni, che sono davvero tante, molto convenienti e variano un sacco. Per esempio, qualche mese fa iscrivendomi al sito ho ricevuto un mascara gratis e recentemente ho ricevuto un buono via posta che mi dava diritto a un Welcome Kit di 5 prodotti da viaggio gratis (credo sia lo stesso di cui parla Andracass). Inoltre ogni tanto mettono dei prodotti a 1euro, oppure al 50% o 60% di sconto, sia sul sito che in negozio. Quindi in pratica ogni volta che passo per quel cc faccio una capatina in negozio, vedo quello che c'è in offerta e se mi ispira lo prendo.

    Gli Inci variano molto, alcuni prodotti sono molto naturali altri decisamente chimici, ma basta appunto leggere gli ingredienti e scegliere di conseguenza. Personalmente mi trovo molto bene con il loro make-up (matite, ombretti ed eyeliner) e mi piace un sacco la linea Talasso e quella per i piedi.
     
    .
73 replies since 4/4/2010, 10:18   1645 views
  Share  
.