Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Secondo me il brutto di bottega verde è proprio che ci vogliono far credere che sono una specie di marca ecobio,invece non lo sono assolutamente.Mi sa troppo di presa per il XXXX.
    Purtroppo è difficilissimo trovare cosmetici certificati non testati sugli animali con inci buoni e magari che poi stiano anche attenti al packaging ect.
    La lush è una delle pochissimissime.C'e Fitocose ,su youtube ne parlano benissimo,hanno prezzi abordabilissimi...ma tocca ordinare da milano e le spedizioni impiegano anche un mese.
    Non sono davvero un estremista,ma da quando ho visto qualche video su youtube delle ragazze che si sono informate molto meglio di me e da quano ho controllato i vari inci nel biodizionario sono restia a comprare qualsiasi cosa in profumeria o bottega verde ect. Ho cominciato a fare qualche cosmetio da me e mi sono fatta la collezione lush.
    Se andate solo un attimo a vedere gli ingredienti che sono in un classico fondotinta,in una crema antirughe o in una maschera per il viso capirete cosa intendo. :o:
     
    .
73 replies since 4/4/2010, 10:18   1645 views
  Share  
.