*Mascherita Piperita

maschera viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuroililith
     
    .

    User deleted


    E' freeeeedda!!! Sarà perchè l'ho comprata e usata quest'inverno! BRRR! Ma fa il suo effetto!
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    attimi d panico..ieri sera l'ho aperta e c'eran dei pezzetti marroncini..
    non era cm al solito tutta "bella" verde..eppure mancan ancora 2 mesi alla scadenza e nn sta in un posto caldo
    ho tolto le parti sospette e anche un pò d ql che stava attorno.. ma voi dite che era muffa?
     
    .
  3. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Noooo
    A dire il vero non saprei... non penso sia muffa visto il colore, ma aveva anche cambiato odore? O meglio, quei pezzettini avevano uno strano odore?
     
    .
  4. marti•
     
    .

    User deleted


    ragazze ma voi quanto la tenete sul viso?!!?!? io parecchio. la faccio praticamente seccare sul viso...xò stavo pensando ke se volessi iniziare ad usarla anche x la schiena come faccio??? devo stare tutto quel tempo con la schiena di fuori?!?!?!
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    Drusilla sinceramente l'odore è esattamente lo stesso (menta e fagioli XD)
    boh, va beh lho levato qle parti e ades è cm prima.. sperem nn ricapiti che m prendo male se no XD
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    è vero Kuroililith è freddissima!! :woot:

    Marti, se vuoi usarla sulla schiena ora che arriva il caldo non penso sia un problema ;) ! E comunque anch'io la tengo parecchio e la faccio seccare...tranne quando mi stufo e la levo prima!!

    Jiny, sembra strano che faccia la muffa, magari erano dei pezzi di fagioli che non sono stati sminuzzati...? <_<
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh nu nenola, xkè la volta prima qnd l'ho chiusa nn c'erano..
    mah
     
    .
  8. {Valentina•
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo una che aveva i pezzi di fagioli che non sono stati sminuzzati ma questo sin dall'inizio quando la presi...
     
    .
  9. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    @ Jiny --> Se non ha un cattivo odore io continuerei tranquillamente ad usarla. Nella mia ho trovato dei cosini marroncini alla fine del barattolo, ma penso proprio che siano stati dei pezzettini di fagiolo non ben macinato. Sicuramente erano sempre state là...

    @ Marti --> Io l'ho usata per le spalle e quindi la zona più alta della schiena, e non mi sono trovata male. Ok, sono stata senza maglietta, ma ero a casa quindi, niente di che... mi sono trovata molto bene, non è stata affatto aggressiva in barba ai miei sbattimenti mentali, anzi mi ha lasciato la pelle liscia liscia e morbida. (Io adoro avere al pelle delle spalle morbida e liscia... non ditemi che sono l'unica che quando passa la crema massaggia per un sacco sulle spalle!!!)
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    mmm strano Jiny ma se non senti odori strani o colori strani io continuerei ad usarla!
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sister dont worry!
     
    .
  12. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo l'ha comprata ieri...e guardacaso penso proprio che la userò anche io....per ora l'odore mi piace molto....non vedo l'ora di dipingermi la faccia di verde...
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    il mio campioncino sa di menta.....ma voi bagnate il viso prima? stenderla è stata una faticata.....rimane a pezzi....mah!
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    io non mi bagno il viso prima, e la mia si stende che è un piacere! Con il tempo tende a diventare un pò più secca e quindi si stende peggio, ma solo quando arrivo in fondo al barattolino.
    Forse il campioncino che ti hanno dato non è proprio freschissimo, ma penso che la sua azione la faccia lo stesso, perchè a me ha sempre funzionato bene, anche alla fine della confezione.
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    condivido quello che ha scritto Miss! Anche la mia si stende bene e non bagno prima il viso...verso la fine è un pò più tosta ma non ho mai avuto problemi...
     
    .
375 replies since 4/4/2010, 01:38   7352 views
  Share  
.