*Mascherita Piperita

maschera viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. { wren }
     
    .

    User deleted


    ragazze sul sito c'è scritto che è per viso e schiena....

    qualcuna di voi l'ha provata sulla schiena?
    il mio ragazzo ha la pelle della schiena grassa e con punti neri :/ ( no, non è un mostro XD )
    quindi boh
    secondo voi funziona?
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sìì dai :)
     
    .
  3. { wren }
     
    .

    User deleted


    al prossimo ordine la prendo allora :)
     
    .
  4. limpia
     
    .

    User deleted


    la uso solo sul viso quindi non saprei se funziona sulla schiena.
    per me è OTTIMA!
    profumatissima, pura menta, fresca sulla pelle (se vi spostate più velocemente o vi sventolate qualcosa sulla faccia avrete una sensazione "ghiacciosa" decisamente piacevole! :rolleyes: ) e secca benissimo i brufoli (non funziona però sui punti neri secondo me). io l'odore dei fagioli non lo sento per niente, dipenderà da chi la crea magari. :huh:
    AH,sconsiglio di farla più di due volte alla settimana!
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limpia @ 28/4/2010, 13:39)
    secca benissimo i brufoli (non funziona però sui punti neri secondo me).

    sono d'accordissimo!

    CITAZIONE (limpia @ 28/4/2010, 13:39)
    io l'odore dei fagioli non lo sento per niente, dipenderà da chi la crea magari. :huh:

    la prima volta che l'ho aperta mi è venuta in mente una cosa sola: MINESTRA DI VERDURA! :lol:
    ma solo la prima!

    CITAZIONE (limpia @ 28/4/2010, 13:39)
    AH,sconsiglio di farla più di due volte alla settimana!

    beh dipende dal tipo di pelle ;)
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    infatti per un periodo (una settimana) io l'ho fatta tutti i giorni! Che bella...la adorooooo
     
    .
  7. limpia
     
    .

    User deleted


    scusate mi spiego,effettivamente non ho messo il perchè del mio consiglio,sorry! :P
    intendevo che fa talmente bene il suo lavoro che se si fa tutti i giorni (io l'ho fatta ogni sera per 10 giorni di fila,una drogata praticamente!) la pelle si "difende" e diventa ancora più grassa di prima.questo pur mettendo una crema idratante dopo ogni maschera!ovviamente è la mia esperienza...magari con la vostra pelle non succede. ^_^
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    infatti non posso farmela tutti i giorni per lunghi periodi sennò addio pelle!! :o:
    però un piccolo "trattamento urto" alla mia pelle ogni tanto ci vuole...

    comunque il tuo ragionamento fila, si chiama fenomeno di rebound o di rimbalzo :P
    cioè la stessa cosa che succede ai capelli se vengono lavati troppo spesso!
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    aaah allora sì!! hai ragione :)
    tipo topexan.. dopo 3 volte già non funzionava più <_< (su di me)
     
    .
  10. aprilsun
     
    .

    User deleted


    ...non linciatemi, mascherita è stata uno dei primi acquisti, l'ho testata subito sul mio papotto ( che ridere nn sapevo che era mentolata e lui nn riusciva a tenere gli occhi aperti dalla potenza glaciale!) su di me però nn è troppo efficace, pulisce sì...ma nn elimina i puntinetti sul naso come speravo e in più i secca paurosamente la pelle...la tengo per un'applicazione al mese ...nn di più e poi ci spalmo il papino ben contento di ricevere un po' di attenzioni...vanitosetto! nn la riacquisterò, prima voglio provare altre maschere e detergenti!
     
    .
  11. aliss
     
    .

    User deleted


    ho fatto ieri l'ordine dovevo prenderla ma nn è disponibile =( ho dovuto prendere una maschera fresca
     
    .
  12. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io la stò provando da un mese e mi ci trovo molto bene! Quando ho bisogno di purificare la mia pelle me la faccio (più o meno 2/3 volte la settimana) e la pelle del mio viso è molto migliorata, se n'è accorta anche mia nonna stamani! ^.^ Nel senso che le piccole bollicine che avevo se ne sono andate, ed anche gran pare dei punti neri, eccetto quelli sul naso che vanno via e poi ritornano sempre.... aaaaaaaaaaahhhhhhh li odioooooo! :angry:
    L'ho provata anche sulle spalle visto che dei brufoletti si erano avventurati anche in quella zona, e devo dire che anche qui mi ha fatto un buon effetto, e mi ha lasciato la pelle liscia liscia.
    Quindi per fare il punto la consiglierei per chi ha delle piccole impurità sulla pelle tipo punti neri e bollicine piccoline. Per i brufoloni più grandi magari è meglio usare qualcosa di specifico.
     
    .
  13. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho un dubbio, ma voi usate la crema idratante dopo la piperita? Ma non rovina l'effetto della maschera? Beh, è una domanda che va bene per ogni detergente, quindi può essere anche in generale!
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    Io dopo la maschera di solito uso acqua di luna e poi metto la crema, così la pelle è purificata ma al tempo stesso idratata! Ovviamente metto una crema specifica per pelli miste-grasse..
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissDrusilla @ 5/5/2010, 21:20)
    Ragazze ho un dubbio, ma voi usate la crema idratante dopo la piperita? Ma non rovina l'effetto della maschera? Beh, è una domanda che va bene per ogni detergente, quindi può essere anche in generale!

    assolutamente sì :) ma non prima di aver passato un tonico ;)
     
    .
375 replies since 4/4/2010, 01:38   7353 views
  Share  
.