*Karma Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    in negozio misto ad altri 13.000 profumi mi pareva fantastico...poi però l'ho portato a casa e messo in un cassetto..e già lì ogni volta che aprivo il cassetto il profumo era talmente intenso da farmi venire il malditesta..poi ho provato a usarlo e ARGH! non ce la posso fare..mi lavo le mani e poi quel profumo così caldo speziato penetrante intenso maledettamente persistente che non evapora MAI mi perseguita per tutto il resto della giornata mi da proprio un senso di oppressione...l'ho subito regalato a un amico prima di fiondarlo dalla finestra
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    è il preferito di mio figlio....ha 2 anni...devo nasconderglielo altrimenti lo porta in giro per casa, se lo mette sotto il naso e fa :ahhh....ahhhhhh".... :D
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    che tenerezza!
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    che cucciolinooooooooooooooooooooo image

    Cmq anke io lo trovo molto bello!A mia mamma specialmente piace tantissimo!
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    maccheccarino!! un bimbo che cresce bene con gli oggetti lush! biba ne sa! :D

    comunque l'altro giorno l'ho cercato in negozio, non l'ho trovato. o forse non l'ho notato.
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    L'ho regalato alla mia mamma su sua specifica richiesta (era nella confezione penso positivo insieme al non si mangia ed al sapone oh happy day). Premetto che a me l'odore non piace, a lei invece piace molto, e l'ha subito provato in doccia. Ha detto che come prodotto è molto buono, insomma nel lavarsi ci si è trovata benissimo anche sulla pelle ha detto che la lascia morbida. Il profumo le è rimasto addosso per TUTTA la giornata e non si è mai affievolito fino a tarda sera... Per chi ama la profumazione è spettacolare visto che ti rimane il profumo addosso per tutto il giorno... per chi come me non è un amante di quesa profumazione beh... non c'è niente da fare, l'odore rimane sempre.

    PS: Da quando l'ho messo in bagno (e ne ho tagliato un pezzettino piccolino da lasciare nel porta sapone) tutta la casa profuma di karma! :P
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    io adoro tutta la linea karma, a me i profumi speziati piacciono e questo è veramente fantastico, è stato amore a prima sniffata! :wub: se mi lavo le mani rimangono profumatissime a lungo! peccato che il prfumo costi un delirio, mi sono dovuta accontentare de profumino solido.. :(
     
    .
  8. { wren }
     
    .

    User deleted


    anche secondo me ha un buonissimo odore
    me ne hanno dato un campioncino :)
     
    .
  9. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    è stato il preferito della mia mamma. L'odore speziato è molto forte, mi sembra che si senta bene anche un buon odore di menta, ma per me è un profumo troppo troppo accentuato, ma qui si parla di gusti personali. Lei lo usa sempre per fare la doccia, ho visto che si consuma un pò velocemente. Per caso l'ha notato anche qualcun'altra?
     
    .
  10. lualab
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato nella confezione regalo a tre saponi (quella con l'elastico, per capirci).
    a parte che seconde me in quelle confezioni lì ci mettono saponi un po' "andati", comunque karma non mi piace.
    a me piace un sacco lo speziato, ma quello lo trovo fastidioso. non saprei dire il perchè, forse è la combnazione di ingredienti... e poi ho un'antipatia personale per karma, a causa del fatto che a quanto pare lush ci ha fatto un investimento creando tutta la linea (di cui francamente se ne può fare a meno), mentre invece altri ben più maravigliosi prodotti o vengono eliminati oppure sono lasciati soli al loro destino (non potrebbero fare tutta una linea di sesso e volentieri, per dine una? io darei un braccio per una crema corpo con quel profumo!)
     
    .
  11. loryto981
     
    .

    User deleted


    Me ne hanno dato un pezzetto come campione, ma non mi piace!! :wacko:
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    L'ho provato ieri a casa di amiche ed è buonissimoooo!! Molto speziato, come dite tutte, e persistente.
    Loro sostengo che ci piace molto perchè è una profumazione maschile...insomma ci ricorda l'uomo e quindi ci piace!! :P
     
    .
  13. Jiny
     
    .

    User deleted


    in effetti a me il mio uomo me ne ha regalato 100 e passa grammi.. ma nn l'ho ancora usato sinceramente, + che altro xkè nn so staccarmi dal mio non si mangia e dall'adorato signore dei granelli..
    nenola ma resta l'odore sulla pelle?
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    Siiii resta tantissimo!!
     
    .
  15. Jiny
     
    .

    User deleted


    nn m dispiace eh, ho anche lo shampo karma e potrei fare la combo.. xò vado troppo matta x quelli + dolci d profumazione..
    mmmmh.. dai, magari domani provo e vi facci sapere
     
    .
117 replies since 3/4/2010, 16:16   2578 views
  Share  
.