*Karma Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elliott.
     
    .

    User deleted


    no vabè il mio amico kebabbaro non sa di fritto, non ha la friggitoria :P
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    *faaaaaaaame*

    Sono davvero molto incuriosita da questo sapone, appena mi arriva il campioncino prova, se dovesse piacermi lo acquisterò sicuramente!
     
    .
  3. MetroPrincess
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho annusato in negozio e mi sapeva di medicinale <<
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetroPrincess @ 16/4/2010, 20:48)
    Oggi l'ho annusato in negozio e mi sapeva di medicinale <<

    dev'esse bono allora XD
     
    .
  5. Jiny
     
    .

    User deleted


    incredibile ma vero, oggi vado con il mio uomo alla lush..e lui nn c era mai entrato! la prima cosa che ha addocchiato e annusato è stato proprio qst sapone! infatti gli è piaciuto e me l'ha regalato ^^

    cmq d profumazione è identica allo shampo solio karma.. nn male ma molto forte
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho annusato...mmm...è buono, ma strano. Un pò fortino forse, se era + delicato ne avrebbe sicuramente guadagnato. Cmq l'odore non so identificarlo..si sente un pò di arancia..mmm..menta...boh, è strano!Xò ripeto..è buono!Non vedo l'ora di provarlo per vedere com'è il profumo sulle mani :P vi farò sapere.


    Ps. l'ho appena fatto sentire a mia mamma che se n'è innamorata!! :lol:
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    certo che è bello intenso d profumazione eh.. però ho sentito dire che è afrodisiaco..
    debbo testare U__U
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    addirittura afrodisiaco? :shifty: interessante...
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    bisogna testare e valutare
     
    .
  10. °Juls
     
    .

    User deleted


    a dire la verità io non l'avrei mai comprato dalla descrizione del sito perchè gli odori speziati non mi piacciono molto ma me ne hanno mandato un campioncino con lo scorso ordine ed è buono un sacco, a me piace tantissimo!ma secondo me è un odore molto soggettivo che non piace a tutti, a me fa impazzire mi sono presa anche lo shampo..
    (mi avete fatto venire voglia di andarmici a lavare le mani :lol: )
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ahahaha che bellina XD
     
    .
  12. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    attendevo giusto notizie sul'arrivo del pacco.....ci ha messo una vita!! a micia ho spedito lo stesso giorno e ha icevuto quasi subito...mah...
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    We Ross, quando è arrivato te l'ho scritto 3 volte in bacheca, pensavo avessi letto xD

    E' arrivato lunedì, infatti ci ha messo una vita, ma l'importante è che non si sia perso!Grazie ancora, bello karma!! image
     
    .
  14. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ah sì.?? bahceca mongola..non ci sono messaggi..infatti stavo per chiederti giusto se ti era arrivato...bon!!! meglio così :) !
    mi fa piacere che ti sia paiciuto!!
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    No scusa, per bacheca intendo qui nel forum, nella tagboard!Eri presente sul forum e quindi pensavo leggessi, scritto uno di mattina, uno il pomeriggio subito dopo un tuo messaggio, e un altro nel pomeriggio inoltrato xD ma errore mio, dovevo avvertirti personalmente scusa!!

    Cmq bellissimo, grazie mille, sono molto soddisfatta :D
     
    .
117 replies since 3/4/2010, 16:16   2578 views
  Share  
.