*Karma Sapone

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    anche io non amo particolarmente il patchouli ma in karma lo adoro...forse perchè smorzato da una dolce arancia...non so...il sapone mi piace molto(anche se secca un pochino)..come tutta la linea...ma alla fine proprio per non stufarmi degli odori che mi piacciono prendo solo la crema corpo che per me è straordinaria:-)
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mi sa che glielo prendo... :)
     
    .
  3. deabendata899
     
    .

    User deleted


    io lo adoro... e lo stesso mia mamma =)
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    oggi mi sto dando alla recensione dei saponi che ho provato ^_^ che dire di karma...è stato il mio primo acquisto lush...profumo meraviglioso...persistente e cremoso..ogni volta che lo ricompro e lo metto in bagno deodora il bagno fino al corridoio e non perde la sua profumazione fin quando non finisce :lol:
     
    .
  5. ƒrondaison
     
    .

    User deleted


    mi è stato inviato come omaggino..profumo particolare, rimane sulle mani..ma me le secca! mi fa venir su le pellicine vicino alle unghie :O passato subito a mamma
     
    .
  6. petradgl
     
    .

    User deleted


    non mi piace..mi secca la pelle..il profumo è molto particolare e fortissimo ma non rientra nei miei gusti..
     
    .
  7. Mohicya
     
    .

    User deleted


    Ne ho ricevuto un campioncino e me ne sono innamorata! Ha una profumazione molto particolare, non so perchè ma mi fa pensare a paesi come India o simili. Insomma lo adoro! Penso proprio che lo comprerò!!!
     
    .
  8. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Provato campioncino: odore interessante ma non mi entusiasma.
    Purtroppo i saponi lush che ho provato mi seccano la pelle, mi succede anche con questo.
     
    .
  9. Sun23
     
    .

    User deleted


    Forse sarò l'unica ma non riesco a sopportarne l'odore..
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    L'odore è particolarissimo e a me non dispiace, ma il modo in cui secca la pelle è terribile, non riesco ad usarlo... è troppo aggressivo secondo me, sgrassa troppo!
     
    .
  11. fdiletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VegaSere @ 14/11/2014, 19:31) 
    Provato campioncino: odore interessante ma non mi entusiasma.
    Purtroppo i saponi lush che ho provato mi seccano la pelle, mi succede anche con questo.

    È vero questo sapone secca un sacco..ti consiglio di provare Sultana o Adamo&Eva che secondo me sono veramente ottimi! Adamo&Eva ha i semini dei fichi che fanno da scrub ma Sultana è davvero morbidissimo
     
    .
  12. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Grazie Diletta, ma li ho entrambi nel portasapone :ph34r: :lol:
     
    .
  13. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    buono, me ne sono fatta dare un pezzettino quando ho acquistato il profumo. Amo karma, insieme e sultana tra i miei prodotti preferiti :)
     
    .
117 replies since 3/4/2010, 16:16   2578 views
  Share  
.